News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: scanner79
Se Paolo vuole pubblicare foto con la sua firma sono cacchi tra lui, il forum, l'admin e l'autore della foto.
Io non sono maestrino, tu non sei l'admin ...

Come volevasi dimostrare... l'ennesima reazione scomposta.... Evabbè...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

10nico

Citazione da: Ludo - 15 Marzo 2014, 23:01:15 PM
Il punto debole era l'avantreno....su testine, come la 4elle, in 90.000 km le ho cambiate 3 volte (sorpreso)

Alla facciaccia! E che è, le vendevano senza ingrassarle?  (sorpreso)

Fatte di tolla?  (?)

Errore progettualo?

Miiiiiiseriaccia boia!

Tre volte in 90000km IS TUU MACH! (è troppo!)

Lunga vita e poppE (anche alle testine di vitello)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Ludo - 16 Marzo 2014, 07:00:25 AM
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=473.0

BeeeEEEEeeellloooooooo!!!!!  (superok)

Non sapevo di questa topic, grazie Ludo e grazie Freddy per aver fatto saltar fuori la cosa!  (superok) (superok)

Adesso vado a spulciarmi la thread  (mang)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon



BUONA DOMENICA A TUTTI  (felice) BUONA DOMENICA A TUTTI   (guid) BUONA DOMENICA A TUTTI   ;) BUONA DOMENICA A TUTTI   (sorpresa) BUONA DOMENICA A TUTTI   (bacio)

   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



.... dimenticavo: di questa, quando mi arrivano Euri, ci farò una maglietta per il prossimo Concorso a Premi  (felice) (vecchio)
                       
                         
                 

       
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Freddy74

La Dama con Ermellino, opera di un tal Leonardo da Vinci, questa opera, molto interessante dal punto di vista storica, rappresenta, tramite l'ermellino, la casata in cui, in quel periodo lo stesso Leonardo lavorava, infatti non a caso è stata commissionata, nel suo primo periodo Milanese, da Ludovico il Moro, che appunto aveva nello stemma della sua casata l'ermellino, altri e la stessa wikipedia, se andate a sbirciare, invece riporta l'ermellino come di titolo onorifico di cavaliere dell'Ordine dell'Ermellino dal re di Napoli preso sempre da Ludovico Sforza, di certo questo è un periodo molto attivo per lo stesso Leonardo, che qui inventerà il caro armato e il Palombaro, invenzioni pervenute a noi tramite i pochissimi schizzi, che lui stesso scriveva o le annotazioni del Vasari nei vari testi.
Be se se non si è capito queste invece i miei studi.
Ora sapete che ho una passione per le auto finite in altri lidi e per la storia dell'arte.
Purtroppo il link inserito parla solo delle auto sovietiche, posso permettermi di inserire Egitto e Turchia?
Ciao

Ludo

Freddy, apri un topic tutto tuo, in off topic, il forum lo permette (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo





                                                                                         http://www.forum-auto.com/
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Freddy74 - 16 Marzo 2014, 18:09:15 PM
Ora sapete che ho una passione per le auto finite in altri lidi e per la storia dell'arte.
Purtroppo il link inserito parla solo delle auto sovietiche, posso permettermi di inserire Egitto e Turchia?
Ciao

Complimenti, bella passione, avercela (anche se in famiglia c'è l'ho  (inchino)), mi permetto di suggerirti se mai ti farà piacere scrivere o solo segnalere un dipinto questo 3D La pinacoteca, l'aveva aperto un ragazzo che ormai è da tempo che non scrive più  (nonso)

Invece per quanto riguarda le auto egiziane e turche (??) fai come dice ludo, apri un 3D in Off Topics e scrivi tutto quello che ti fa piacere, postando pure le foto, ci scommetto che non rimarrà inosservato (anche perchè non sapevo ci fossero produttori d'auto in Egitto  ;D)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La foto del giorno è ispirata al santo che si festeggia oggi nella comunità irlandese  (urra)

Saint Patrick

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo







                                                                                         forum 2 cv mania.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Quando non avevo ancora la patente lungo la via del mio paese c'era parcheggiata una vettura come questa, che ora mi piacerebbe tanto avere, una Zaz .. aveva un piccolo bruciatore a benzina separato che ogni tanti partiva per riscaldare l'abitacolo, a vettura ferma .. il proprietario l'aveva venduta perche' alla fine consumava un capitale ..

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Somiglia molto alla Prinz e ricorda anche l'850 fiat...bellissimo lo specchietto sul parafango ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Citazione da: Aspes - 17 Marzo 2014, 11:57:25 AM
Quando non avevo ancora la patente lungo la via del mio paese c'era parcheggiata una vettura come questa, che ora mi piacerebbe tanto avere, una Zaz .. aveva un piccolo bruciatore a benzina separato che ogni tanti partiva per riscaldare l'abitacolo, a vettura ferma .. il proprietario l'aveva venduta perche' alla fine consumava un capitale ..


Una di color arancione era del mio ex suocero. Ricordo benissimo la comodità del riscaldamento separato a benzina: era un portento! Ti potevi appartare, ehm, d'inverno e stavi caldo anche a motore spento per tutto il tempo che volevi. Purtroppo la mia ex moglie si vergognava ad andare in giro con quella macchina e l'ha presa poche volte....  (stupid)

scanner79

Perdonami se mi permetto Sorrow ... fortunatamente EX ...

Comunque è identica alla nsu Prinz se non fosse per le prese d'aria posteriori.

Bella, veramente bella!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sorrow

#375
 ;D  ;D  ;D  Dal punto di vista motoristico non ci capiva un cippa!!! Pensa che poi ha dato via la ZAZ per prendere una già vecchia Ritmo 75... la mia ex moglie si vergognava pure di quella  ;D

P.S. Le frecce frontali arancioni e quelle laterali sono aggiunte dell'importatore. Ad ogni modo era un vero mulo... andava dappertutto, anche se aveva una "sete" da elefante...

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

anche un paio di miei colleghi "pidocchi hem prisparmiosi l'anno comprata perchè costava poco ma l'hanno rottamata persto per i costi di gestione

Watson

Ma la foto di oggi che fine ha fatto.....sciopero (??)

E dai ci penso io con questo tris di adesivi  ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Freddy74

Be i Russi, erano i Cinesi di oggi, che copiavano l'idee dell'Europa per poi creare in proprio vetturette simpatiche.
Non a caso esiste un caso di plagio evidente con la Piaggio, i russi crearono, in questo caso addirittura le componenti sono intercambiabili, un clone della Vespa  150 VL1 e nacque la VPMZ Vjatka VP 150.
Su wikipedia c'è tutta la storia http://it.wikipedia.org/wiki/VPMZ_Vjatka_VP_150
Vjatka (foto wiki)

(foto presa dal sito vespaforever)

Vespa (foto presa da google)


Innegabile la somiglianza
Ciao

Acapippo

Veramente stupende!
Ma che ne dite di creare un topic ove si postano solo foto di nature morte ad esempio quella del Ludo?



Non so a voi ma a me piacciono un sacco

(felice)
Slower, lower, louder ✌

10nico

A me le nature morte così mi fanno sentire giovane...perchè so che da qualche parte nell'iperspazio c'è un Ludaccio che con amore e follia le fa rivivere, e con loro la gioventù che a loro si è avvinghiata come un'edera che si arrampica sulla vitA

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Acapippo - 18 Marzo 2014, 23:07:21 PM
Veramente stupende!
Ma che ne dite di creare un topic ove si postano solo foto di nature morte ad esempio quella del Ludo?


Non so a voi ma a me piacciono un sacco

(felice)


Accontentato  (su)

creato un 3d La piccola bottega degli Orrori dove potremmo postare gli "orrori" bicilindrici invece che metterli qui  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho letto che la faste di San patrizio spesso viene prolungata fino a quella di San Giuseppe (che è oggi, auguri a tutti i papà), quindi ne aprofitto per postare un'altra foto dall'Irlanda  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

su questa sono informato visto che ho il corrispondente modello italiano, è la vespa 150 del 1955, prodotta in Francia dall'ACMA, la stessa che produceva la vetturina "Vespa 400"
ha soltanto il faro di forma leggermente diverso

sdeghedè sdeghedè

sorrow


Watson

bella anche quella a fianco  (appl)



ricorda i disegni di Miyazaki  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Direttamente dalla serie U.F.O. ...




(eli)

griscormoran

#388



sorrow

Bella la 2CV ARMY.... a tale proposito mi viene in mente questa:



non ricordo da quale sito proviene, l'avevo nel mio archivio immagini...

(felice)