LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: nomad - 05 Maggio 2014, 11:30:18 AM
Quello in foto e' un carrello appendice ...??? (appl)

No, è un kart. Le foto sono sul sito di assistenza2cv.it



www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

Citazione da: nomad - 05 Maggio 2014, 11:30:18 AM
Quello in foto e' un carrello appendice ...??? (appl)

è questa
[/img]

appoggiata su un carrello appendice: si vede chiairamente il timaone, la ruota è nascosta dalla divisa, e si vede il retro del triangolo dei rimorchi.

toni  (rosso) controlla la vista!!!!


Watson

Citazione da: claudyane6 - 05 Maggio 2014, 13:49:07 PM

toni  (rosso) controlla la vista!!!!



Sai che non riesco a vederlo... c'è qualcosa, ma non riesco a capire cos'è  (nonso)


Visto che siamo nella rubrica della foto e che il soggetto è nascosto da un gendarme francese.....




Speriamo che il Paolo(n) abbia una foto più nitida  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

per toni:



primo rettangolo a sx: triangolo rifrangente per rimorchi lato nascosto
secondo rettangolo: ruota destra (parziale)
terzo rettangolo: ruota sinistra (parziale)
quarto rettangolo: timone per carrello appendice (BEN RICONOSCIBILE!!!!!)

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2014, 14:52:06 PM

Visto che siamo nella rubrica della foto e che il soggetto è nascosto da un gendarme francese.....



Speriamo che il Paolo(n) abbia una foto più nitida  (felice)

io vedo solo una mehari sovraffollata, per me è in contravvenzione (non mi risulta sia 6 posti)

sorrow


sorrow


10nico

ANVEDI! Un citro-ospizio!  (sorpreso)  ;D

Bell'acchiappo Sorrow, ma dov'è così per curiosità?

SBRUSOL!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper


Paolon

mmmmm....
già pubblicata sul Forum da Bombardino

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2208.msg70883#msg70883

Comunque capisco:
si sono moltiplicati i 3d
e si rischia, me compreso, di non ricordarli per una opportuna collocazione del proprio contributo
che è sempre, se divertente e costruttivo, generoso ed encomiabile

(felice)

... segue vigneta

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sorrow

Chiedo venia.... spero che almeno serva come reminder....

(felice) (felice) (felice)

ALMAURI65

.........davanti a tutte  ;D




CIAO (felice)
..........dai gas !!

sorrow

...sia della fila in entrata che in quella in uscita dal tunnel!!!!   O0


Paolon


.... sentimento di AutoAiuto fra il vecchio e il Nuovo

                     

           (guid)
            (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: Acapippo - 06 Maggio 2014, 16:05:37 PM
Citazione da: sorrow - 06 Maggio 2014, 09:15:13 AM
Si trova a Narbonne. A quanto sembra (vedi il link a streetview) è in attività...

https://maps.google.se/maps?f=q&source=s_q&hl=sv&geocode=&q=chemin+du+pech+de+l'agnel,++narbonne&sll=43.025035,3.0545&sspn=1.37941,2.425232&ie=utf8&hq=&hnear=chemin+du+pech+de+l'agnel,+11100+narbonne,+aude,+languedoc-roussillon,+frankrike&z=16

(felice)  (felice)  (felice)



https://www.google.se/maps/@43.174233,2.974469,3a,67y,258.85h,76.55t/data=!3m4!1e1!3m2!1sTy7Stywc5ImhBCS7fm3gnw!2e0?hl=sv

;)

(police1) http://goo.gl/maps/FJtal

(vecchio) Usa l'opzione URL breve, eviterai di incappare in questo spiacevole inconveniente dell'url troncata, e che l'ho spiegato così bene su questo post, ma cosa ti fanno fare durante i laboratori di informatica  (stupid)  :P


Citazione da: claudyane6 - 05 Maggio 2014, 17:37:45 PM
per toni:



primo rettangolo a sx: triangolo rifrangente per rimorchi lato nascosto
secondo rettangolo: ruota destra (parziale)
terzo rettangolo: ruota sinistra (parziale)
quarto rettangolo: timone per carrello appendice (BEN RICONOSCIBILE!!!!!)


Che debba cambiare occhiali è acclarato.....

...e se mi giustificassi dicendo che sapevo che quel mezzo non era un carrello appendice, dici che basterebbe  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2014, 08:35:45 AM

Che debba cambiare occhiali è acclarato.....

...e se mi giustificassi dicendo che sapevo che quel mezzo non era un carrello appendice, dici che basterebbe  (nonso)

(felice)

basta, bast certo che basta!
tu sicuramente conosci quel mezzo per averlo visto più volte postato, come pure io l'ho visto; ed a una visione veloce di una cosa conoscita non hai notato che non poggiava per terra
(felice) (felice)

Watson

pensavo fossero dei ceppi di legno su cui appoggiava per via dell'umidità  (pinocchio)

lo confesso, la domanda di Nomad

Citazione da: nomad - 05 Maggio 2014, 11:30:18 AM
Quello in foto e' un carrello appendice ...??? (appl)

mi ha ingannato, in quanto pensavo che lui credesse che il mezzo di Franco Grosso fosse uno di quei rimorchi a forma di 2cv  (stupid)


visto che l'abbaglio è stato doppio (occhiali da cambiare e domanda da capire) posto la foto del giorno sul tema:

carrelli appendici o carrelli bicilindrici  (?)




(spett) la foto è una delle mie, neh  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

                

  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Acapippo - 08 Maggio 2014, 14:23:01 PM
Notare in alto al centro "Bogonella"  (muoio) (muoio) (muoio)

Grande Paolo  (felice)

Notato.... ma devo essermi perso qualche post, perchè non mi dice nulla  (nonso)

che lingua è o cos'è "Bogonella"  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


..la PIGRIZIA del Bogjanen? è ormai storica..... (nonso) ;)

Toni... varda almanco quà: (sorpreso)

http://www.geocities.ws/dialettiamoci/filastrocche_00003b.html

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


               

            (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65

..........dai gas !!

Deltatauki

Citazione da: claudyane6 - 05 Maggio 2014, 17:41:03 PM
Citazione da: Watson - 05 Maggio 2014, 14:52:06 PM

Visto che siamo nella rubrica della foto e che il soggetto è nascosto da un gendarme francese.....



Speriamo che il Paolo(n) abbia una foto più nitida  (felice)

io vedo solo una mehari sovraffollata, per me è in contravvenzione (non mi risulta sia 6 posti)

Da urlo!! ma non fatela guidare alla suore dei film.... distrugge ben 3  modelli di 2 CV!!
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

Non credo sia questo il film, ma almeno ci sono le suore  (appl)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Mittticheeeeeeee le suore!  ;D

Ma che film sono scusate?  (??)

SBRUSOL!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

10nico, non lo so  (nonso)

Ma quanto e bella lei



Presa da virgilio.it

(felice)
Slower, lower, louder ✌

Deltatauki

le suore sono presenti nei film francesi girati a Saint Trop nei 70' sulla Gendarmerie francese!
(guid) (guid)
un deuche distrutta in 2 monconi durante un inseguimento .... ma marciante dal convento sino alla caserma!
Adversus hostes maxima iniuria