LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

ma anche l'innominabile sembra avere lo stesso "problema" alla ruota destra

Paolon



             

                  1960 In Savoia

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

(police1) ma che ci andava a fare oltrecortina quella 2cv della foto  (sorpreso)

Spie comuniste, forse era qualcuno del forum  (stupid) caspiterina, il forum all'epoca non esisteva, allora era qualcuno della lista, neh  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



....qualcunA della lista, neh  ...

                     


(muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

 (felice)

Direttamente o quasi sullo stretto di Messina



Sto rientrando a casa dopo una decina di giorni in Sicilia, per lavoro.
Devo ammettere che è molto bella, ho visto anche qualche mehari  (muoio) che non sono riuscito a fotografare.  (muro)




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ginin - 16 Luglio 2014, 17:16:25 PM
(felice)

Direttamente o quasi sullo stretto di Messina



Non vedo l'ora di ritornarci... certo che se chi andassi in 2cv sarebbe fantastico, ma mi basta eserci  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: PaoloDòCavaj - 16 Luglio 2014, 10:26:19 AM

Pensieri dopo un viaggio a Berlino


Grazie Paolone, queste foto mi hanno spinto ad andare a rileggermi un po di storia di questo mostro del 20° secolo...mizzica se sono iNiorante!

Non sono mai stato a berlino, ma in germania sì, a monaco di baviera , in una gita in 3° superiore.

Ma credo di doverci tornare, prima o poi...per...rendermi meglio conto...certe volte la storia se non la tocchi con le mani non ti rendi bene conto.

Popperità apprendente! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Ecco questa si che è una bella foto, complimenti a Almauri  (abbraccio)

non ho mai amato particolarmente l'ami, ma da questa foto mi devo richedere  (bacio) .....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Come fai a sapere che si chiama ami  (?)  io lo trovo poco plausibile, non ha per nulla l'aspetto di una eroina della Alcott, la Luisa May (spett)


Per quanto mi concerne, potrebbe anche chiamarsi giuditta, a me i capelli rossi m'acchiappano parecchio  ;D


Bella anche la vettura, ovviamente  (su)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 17 Luglio 2014, 17:13:31 PM
Come fai a sapere che si chiama ami  (?)  io lo trovo poco plausibile, non ha per nulla l'aspetto di una eroina della Alcott, la Luisa May (spett)


Per quanto mi concerne, potrebbe anche chiamarsi giuditta, a me i capelli rossi m'acchiappano parecchio  ;D


Bella anche la vettura, ovviamente  (su)

e non sei il solo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Citazione da: ALMAURI65 - 17 Luglio 2014, 15:23:05 PM
;D




(felice)

Miiiiiiiiii...queste foto dell'epoca...con quei colori dell'epoca...con quelle pose dell'epoca e con quelle modelle dell'epoca...così tanto femminili senza essere "il fi@one di turno" , splendido!

Avessi la macchina del tempo....  ;)

Grazie Almauri! Non so da dove le peschi ma continua, continua!  (appl)

(ola)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


Scopro oggi il superamento dei 20000 accessi o letture da febbraio quando inziò questo 3d

Il grazie va a chi lo segue, scrive e pubblica immagini,  e ad ALMAURI per la sua costante partecipazione e paziente ricerca

Forse è un modo concreto per scoprire nel Forum alcune potenzialità ancora non realizzate e che magari c'è ancora tanto spazio per CreAttività e Divertimento.

(felice)

                       

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 19 Luglio 2014, 09:08:09 AM

Scopro oggi il superamento dei 20000 accessi o letture da febbraio quando inziò questo 3d

Il grazie va a chi lo segue, scrive e pubblica immagini,  e ad ALMAURI per la sua costante partecipazione e paziente ricerca

Forse è un modo concreto per scoprire nel Forum alcune potenzialità ancora non realizzate e che magari c'è ancora tanto spazio per CreAttività e Divertimento.

(felice)


Questa delle 20.000 visualizzazioni non ci avevo fatto caso  (sorpreso)

mi sa che ci vuole un bel 3D dove indicare i thread più visionati.....  (muoio)


Sono contento che questo appuntamento sia diventato una routine, anche perchè così spaziamo via tutte le falcse critiche dei primi giorni da parte dei soliti  (giu)

Lunga vita alla foto del giorno e lunga vita al forum  (urra)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Più che foto del giorno direi sfiga del giorno.

Vaso di fiori su 2cv... sulla mia 2cv!  (stupid) :



Speriamo nell'assicurazione...

tiotio

ma nooo, e che caspita di vaso era?
(sorpreso) (sorpreso)

Speremo ben...  :(

Ritchie

sembra più qualcuno che si è seduto sopra...

GeologoBicilindrico

eh ma che sfiga davvero!!!!  (stupid)
EffeCiIEmme

10nico

Bestia che danno!  (sorpreso)

Non è che un elefante ha cercato di sedersi sul cofano della tua povera bicilindrica?  (??)

Tipo in quella vecchia pubblicità della peugeot 206  :o

In bocca al lupo x l'assicurazione!  (abbraccio)

Live long and poppEr! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

bulè

Citazione da: Ricky - 22 Luglio 2014, 12:22:48 PM
sembra più qualcuno che si è seduto sopra...

Si, Godzilla.   (stupid)

No, è un bel vaso di gerani rossi dei vicini.

Citazione da: 10nico - 22 Luglio 2014, 14:29:08 PM
Non è che un elefante ha cercato di sedersi sul cofano della tua povera bicilindrica?  (??)

Tipo in quella vecchia pubblicità della peugeot 206  :o

Per fortuna che si è fermato!

Ancora 2 culate e diventava una renò4!  (muoio)

The Dude

Citazione da: bulè - 22 Luglio 2014, 10:48:51 AM


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Cazzarola...
Vaso?! Qua c'è caduta sopra una serra! (stupid)
Poi gerani... Nemmeno la soddisfazione di una pianta più epica! (muoio) (muoio) (muoio)

Che sfiga, Albè... (abbraccio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...