News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

hokahey

immaginavo.. non la vedo nemmeno io

hokahey


hokahey

niente.. non riesco e non so perchè...

Paolon

Citazione da: hokahey - 19 Ottobre 2014, 09:33:56 AM
niente.. non riesco e non so perchè...

ecche quà

                 

  Ciao Roby  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

hokahey


Paolon





GIORNALAIO, HOTEL, 2CAFFÈ..UNA PIAZZETTA RASSICURANTE.

Entrare da quella Porta con la 2CV e sentirsi così Rassicurati e Confortati far Giornalaio, Albergo e due Caffè, uno dopo l'altro, quasi tutto questo a mapparti una mattina tranquilla, ideale.

E le auto li, in mezzo, dove più aggrada che di spazio ce n'è, alla faccia di inestetiche e multi colorate righe o divieti.

Una specie di moderno Caravanserraglio a difesa di Confort e Serenità e delle Persone che in questo contesto andrai ad incontrare in una dimensione di disponibilità, quasi a rendere ogni progetto possibile.

E poi quel periodo magico della cartolina che si arricchisce di colori dati a mano.
Non è ancora Fotocolor, ma piena di voglia di vivacizzare la vita di Borghi, paesi, città, a rendere, colorando, tutto più "Bello"

Sta a ciascuno di noi, comunque, la libertà di scegliersi, colorata o in b/n la sua.

Buona domenica     (felice)

(PS per errore ho inserito questo anche in un nuovo 3d che verrà cancellato)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

Chissà... magari un giorno la smetterai di cancellare le firme altrui apponendo la tua.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: hokahey - 19 Ottobre 2014, 09:33:56 AM
niente.. non riesco e non so perchè...

Perchè hai preso l'indirizzo della pagina e non l'indirizzo della foto.
L'indirizzo della pagina e' quello che puoi prendere nella barra indirizzi, mentre quello della foto lo recuperi dalla foto stessa, cliccando col pulsante di destra e guardando le proprietà della foto. Con Firefox e Opera non c'e' bisogno nemmeno di entrare nelle proprietà della foto, con Explorer è più complicato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

hokahey

grazie Lu.. io uso Chrome...
ci proverò ancora....

(felice) (superok)

Lu

Con Chrome è uguale a Firefox e Opera (non l'ho citato perchè non lo avevo ancora installato):

  • apri la pagina dell'immagine
  • col puntatore del mouse vai sull'immagine
  • spingi il pulsante di destra del mouse e nel menu che ti si apre clicchi su "Copia URL immagine"
  • apri il post dove vuoi inserire l'immagine appena selezionata
  • clicchi sul pulsantino delle immagini in modo che nel post si inseriscano i tag di IMG
  • senza toccare nient'altro usi la combinazione di tasti "shift"+"ins" oppure "ctrl"+"v"
e quando salverai il post comparirà l'immagine.
L'immagine in questione non è presa/copiata/spostata ma semplicemente il forum la mostra richiamandola direttamente
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

hokahey

Citazione da: Lu - 20 Ottobre 2014, 10:27:38 AM
Con Chrome è uguale a Firefox e Opera (non l'ho citato perchè non lo avevo ancora installato):

  • apri la pagina dell'immagine
  • col puntatore del mouse vai sull'immagine
  • spingi il pulsante di destra del mouse e nel menu che ti si apre clicchi su "Copia URL immagine"
  • apri il post dove vuoi inserire l'immagine appena selezionata
  • clicchi sul pulsantino delle immagini in modo che nel post si inseriscano i tag di IMG
  • senza toccare nient'altro usi la combinazione di tasti "shift"+"ins" oppure "ctrl"+"v"
e quando salverai il post comparirà l'immagine.
L'immagine in questione non è presa/copiata/spostata ma semplicemente il forum la mostra richiamandola direttamente


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Paolon

#1094

 

"Film de 1962 d'Yves Robert, "la guerre des boutons" orne la façade du Colisée. On voit également la 2CV fourgonnette utilisée par la direction de ces deux cinémas... Deux cinémas sur ce véhicule ? Oui car sur le cliché, le Colisée est à l'honneur. Par contre, de l'autre côté, c'est le film et l'inscription du Palace qui sont distingués ! Cela permettait à l'exploitant, dans les rues de Douai de faire la promotion des deux films... et des deux salles ! "

http://cinemasdunord.blogspot.it/2014_05_01_archive.html

NB COME CERCARE IN RETE LA FONTE DI UNA IMMAGINE (anche questa e quelle che inserisco):per chi non lo sa  (sorpreso)
Vai sulla foto
clicchi il topo sul tasto destro
clicchi su "Cerca questa immagine su Google"
e trovi tutte le immagini uguali o dello stesso peso/ tipo che sono in Rete, con eventuali autori, citazioni,etc.
(su)
 

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



                     

                      (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



   magnamagna e arrivi a...

     


                      2CV: ESSERE FELICI ASSIEME !!
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Tutti in campeggioooooooooo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon



..... e si Ludo, vedo che anche tu inizi ad esserne in astinenza........

 

      (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

nomad

 (sorpreso) Presumo sia stanziale .. (stupid)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Andre77

Bella foto Paolo!  (appl)

Mi fa venire in mente mio padre, di quando racconta della loro prima volta in campeggio, a Jesolo a metà degli anni '50.
All'epoca mio nonno poteva vantarsi di avere un'auto già da qualche anno, una Topolino B.
Caricarono la macchina all'inverosimile e partirono per il mare.
Quel campeggio a Jesolo gliel'aveva consigliato mio zio che l'anno prima ci aveva pernottato qualche giorno con la ragazza, una tenda e la Lambretta.

Si ricorda mio padre che, arrivati al campeggio, mio nonno non entrò in macchina ma proseguì ancora per qualche decina di metri.
Fermò la Topolino in uno spiazzo poco distante, quindi entrò a piedi.
Voleva fare un giro di ricognizione prima.
All'interno notò che i campeggiatori erano tutti tedeschi.

Uscendo, si fermò nell'ufficio all'ingresso e candidamente chiese al signore dietro al bancone:
"Mi scusi, ma gli italiani possono entrare?"

Altri tempi!

Grazie per la foto!
(abbraccio)


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Campeggio solitario da qualche parte sulla Loira  (guid)



(vecchio) notare il canaletto tutto intorno alla tenda come da manuale, neh  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

La fossa coi liquami tossssici , il ponte levatoio! (vecchio)

;D

Magari ha anche i coccodrilli nella fossa (ovviamente radioattivi...)

SBRUSOL!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

per fortuna era agli inizi ed il campeggio quasi deserto; se fai un fossato così oggi ti ....  (rosso)


Paolon



                   

   

       


     (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni