LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: ALMAURI65 - 20 Novembre 2014, 14:18:21 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 19 Novembre 2014, 16:42:19 PM
Sempre meglio questa rubrica........... (appl) (felice)




(sorpreso)
carina la maniglia nera sulla fiancata............................................. (muoio)

questa ha la guida a sinistra e degli accessori in pelle naturale che......  (sorpreso)

ALMAURI65

 (?).. domanda....... ma sulla cabrio le striature sulle fiancate sono originali ?????




.............. (muoio)
..........dai gas !!

Watson

Mi pare anche questa (vedi post precedente) sia un fotomontaggio.....  :P

Invece quest'altra è tutta vera.....



... anche se solo disegnata sulla portiera  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Forte!  (su)

Estremamente distraente!  ;D

E' difficile concentrarsi sulla strada e non sulla...ehm...portiera!  (lingua)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ahem...quell'immagine fa parte di un video poppEroso...eccolo qua!



Buona visione!  ;D

(mang) (mang1)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

Grazie tennico, adesso so cosa rispondere alla "innocente" domanda: cosa guardi?
Niente, niente, t'ho solo fatto la radiografia completa co gl'occhi....
(muoio)

Watson

Ma a quali raduni si deve andare per vedere simili bicilindriche (noncicredo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

hokahey

Citazione da: 10nico - 21 Novembre 2014, 09:26:43 AM
Ahem...quell'immagine fa parte di un video poppEroso...eccolo qua!



Buona visione!  ;D

(mang) (mang1)

10nico

che dire????
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

claudyane6

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2014, 13:49:14 PM
Ma a quali raduni si deve andare per vedere simili bicilindriche (noncicredo)

BISOGNEREBBE ORGANIZZARLO UN BEL RADUNO COSI'

Dany

 (sorpreso)
Ma, ma...

A parte la 2CV arancio che è targata PC, quel video è stato girato in provincia di Piacenza, io quel posto lo conosco..(la tipa purtroppo no)

E poi il tipo che la sbrana con gli occhi ha addosso la maglietta del raduno di Lodi del 2010, quello della sfilata anni '70

Ma pensa te !
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Macmax

Dalla Gazzetta di Reggio di stamattina....



io le parole (e le bestemmie), le ho finite.....

Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

duchamp

mio dio, quale tragedia immane !
non mi sovvengono parole

Golf


duchamp

bonjour
per la serie "al peggio non vi è mai limite",  vi propongo una cineseria orrenda.
Ho dato mandato al mio studio legale per avviare le pratiche di denuncia internazionale ai distributori e ai produttori di codesto ingnobile delitto !!
Il mio avvocato marchese pier ignazio serbelloni mazzanti vien dal mare, provvederà a far ritirare da qualsivoglia mercato, questo scempio
a bientot

conte nob. nicola maria norbegno degli albertini





Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Andre77

Citazione da: ALMAURI65 - 20 Novembre 2014, 14:18:21 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 19 Novembre 2014, 16:42:19 PM
Sempre meglio questa rubrica........... (appl) (felice)




(sorpreso)
carina la maniglia nera sulla fiancata............................................. (muoio)

...e vogliamo parlare della MagniFica inquadratura, presa attraverso il finestrino destro di una Charleston?!?

Quelle finesse...!!!  (su)

(eli)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Citazione da: Macmax - 24 Novembre 2014, 08:25:22 AM
Dalla Gazzetta di Reggio di stamattina....



io le parole (e le bestemmie), le ho finite.....

Max

Brutta immagine  (sorpreso)

certo che la forza dell'acqua è davvero impressionante, ricordo di aver sentito (ma non ho le fonti per confermare i dati) in una trasmissione televisiva che bastano una decina di centimetri di un corso d'acqua per trascinare via un intero camion...

.... e poi basta vedere le immagini dell'alluvione di Genova (paura)

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 24 Novembre 2014, 08:40:00 AM
bonjour
per la serie "al peggio non vi è mai limite",  vi propongo una cineseria orrenda.




Illustrissimo conte, lei provi a guardare l'aspetto da un'altro punto di vista, come saprà bene a volte liberarsi di un blocco che opprime le parti basse e poco nobili del nostro corpo comporta il raggiungimento di estasi paradisiache, una volta perso il malloppo maleodorante, l'organismo si sente come sollevvato e la voglia di intrapprendere la giornata riappare più forte che mai....

.... se poi leghiamo questo aspetto positivo dell'evacuazione appena rilasciata al fatto che una delle nostre amate bicilindriche era li ad accompagnarci in quest'impresa (a volte) sovraumana....

... ecco che avercela sotto il  (salut) non solamente mentre siamo alla guida, potrebbe essere un piacevole toccasana ed un'esperienza celestiale non indifferente.


Umile e servo vostro, Watson  (felice)


P.S.  (spett) non è che potremme indicarmi il negozio dove Ella a trovato simile strumento di rilassamento corporeo  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Dany - 21 Novembre 2014, 18:15:45 PM
(sorpreso)
Ma, ma...

A parte la 2CV arancio che è targata PC, quel video è stato girato in provincia di Piacenza, io quel posto lo conosco..(la tipa purtroppo no)

E poi il tipo che la sbrana con gli occhi ha addosso la maglietta del raduno di Lodi del 2010, quello della sfilata anni '70

Ma pensa te !


Quindi codesto bicilindrico potrebbe essere un socio del club di Lodi  ???




La tipa non la conoscevo neppure io, ma debbo confessare che seguo poco la televisione in questo periodo, credo che se anche lei signo Dany facesse un giro per la rete scoprirebbe che la prosperosa ragazzina altri non è che un ex-gieffina (GF=Grande Fratello) pugliese dalle taglie al quanto esagerate, ma come afferma la medesima, del tutto naturali (noncicredo)



Dal suo profilo feisbuk:

Rosy Maggiulli, nata ad Andria (Bari) il 1 settembre 1988 (26 anni compiuti), attualmente vive a Fidenza.


Dalla trasmissione di Lucignolo (si può vedere, niente di speciale, solo l'ennesima zucca vuota ultrapopperosa  :P)

rosy maggiulli full hd 1080p

(Taglia 4/5 , Monica e Tonica i nomi  (stupid))

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Ho visto, ho visto, caro Dr Watson,
c'è anche un altro video con una Matra Simca, credo che fosse la Bagheera, quella che aveva 3 posti affiancati.

Il video della 2CV è stato girato a Vigoleno, un bellissimo borgo medievale poco conosciuto, quello della Matra è stato girato a Castellarquato, altro borgo medievale più noto, entrambi in provincia di Piacenza (nella parte est della provincia e quindi, guardacaso, dalla parte di Fidenza)

CitazioneQuindi codesto bicilindrico potrebbe essere un socio del club di Lodi

(nonso) potrebbe anche essere semplicemente uno che ha partecipato al raduno
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

 (su)

Per quanto riguarda il video l'ho postato in un'altro 3D dedicato ai video --> video musicali bicilindrici

se riuscirete a non farvi forviare dalle visioni baldanzose o popperose, al minuto 1 e 19 dovrebbe comparire questa Charleston



dovrebbe, perchè subito io non l'ho vista  (stupid)


In rete ho trovato solo che questa ragazza popperosa è stata fotografata da un certo Luigi Vetrucci che parrebbe essere un appassionato di bicilindriche  (appl) e di qualcos'altro  (superok)

a questo punto bisognerebbe vedere se è socio del club di Lodi e se si, chiedere ad Oreste che il prossimo raduno invece della sfilata anni '60, lo inviti ad una rappresentazione di un backstage fotografico con la Rosy (ma anche con la Monica e Tonica  ;D)

e a quel punto si che vorremmo tutti che si mettesse a piovere al raduno, neh (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Dolente di deluderti, ma tra i soci del club di lodi non c'è nessun Vetrucci,  (nonso)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Citazione da: Dany - 24 Novembre 2014, 15:41:00 PM
Dolente di deluderti, ma tra i soci del club di lodi non c'è nessun Vetrucci,  (nonso)

Peccato  (nonso)

accontentiamoci di una suo foto con altra modella  (ole)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

#1252

(felice)
..........dai gas !!

duchamp

oui, le derapàge n'est pas bon ...

Watson

Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, ne sono vittime una ogni 2-3 giorni, ma non solo loro, a volte ci vanno di mezzo pure i loro nuovi compagni per mano degli ex-fidanzati, ex-mariti, perchè la maggior parte delle violenze avviene da perte di ex o di mariti, fratelli e anche padri.

Ricordo un collega di lavoro che stava iniziando a rifarsi una vita con una nuova ragazza, una persona gentile e disponibile, una mattina recandosi all'appuntamento con il suo nuovo amore venne assalito dal suo ex e ci rimise la vita.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2014, 09:03:55 AM
Ricordo un collega di lavoro che stava iniziando a rifarsi una vita con una nuova ragazza, una persona gentile e disponibile, una mattina recandosi all'appuntamento con il suo nuovo amore venne assalito dal suo ex e ci rimise la vita.

Orco.... davvero una brutta storia Watson...
E l'ex magari è pure in libertà adesso...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

claudyane6

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2014, 09:03:55 AM
Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, ne sono vittime una ogni 2-3 giorni, ma non solo loro, a volte ci vanno di mezzo pure i loro nuovi compagni per mano degli ex-fidanzati, ex-mariti, perchè la maggior parte delle violenze avviene da perte di ex o di mariti, fratelli e anche padri.

Ricordo un collega di lavoro che stava iniziando a rifarsi una vita con una nuova ragazza, una persona gentile e disponibile, una mattina recandosi all'appuntamento con il suo nuovo amore venne assalito dal suo ex e ci rimise la vita.



solidale con quanto espresso invito tutti a fare altrettanto

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


Roberto Threeyes