LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2014, 12:04:47 PM
ricordo solo per il dovere di cronaca che io quella notte non chiusi occhio per via di certe fobia sull amancanza d'ossiggeno (matto), mentre per gli altri due non saprei che cosa combinarono con il ludo e con la luda   ;D

Eh, quella notte.. Quella notte..

Quella notte, per me e per TioTio, è andata - piu' o meno - così..

Louis de Funes, der schnarchende General

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

gio

Grazie Paolo per aver postato la foto....l'emozione è stata ed è tantissima, cercherò nei cassetti se ho qualche foto dove vi sia mio figlio , i miei figli e la 2cv .... non rammento al momento fotografie  (nonso), che sia un invito a chi papà, o mamma condivide la nostra passione, per non dimenticarsi di registrare il ricordo per se e per gli altri. (muro)

Watson

C'era o meglio c'è ancora sul forum un 3D che è dedicato alle 2cv con i bambini, se poi ti interessa implementarlo, vedi tu... ---> L'angolo dei bambini  (abbraccio) (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

#1327

           


           


     (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

BURRO

Tanti Auguri ai miei fornitori ufficiali !!!!!!

(felice) (felice) (su) (su) (su)
Burro

alfettonenero

non sono citroniche ma non potevo non scattare una foto a questi ferri vecchi beccati stamattina vicino casa
..il primo amore..

Watson

Che fortuna avrà questo splendido bebè nel venir cullato dal dolce dondolio della dyane  (appl)



futuri bicilindrici (mamma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Sicuro sicuro che sia una fortuna?
Considerando quanto protegge una bicilindrica in caso d'incidente, se avessi un neonato non lo porterei in giro con una Dyane.
Quantomeno adesso.
Al tempo, con il traffico dell'epoxa e con il parco vetture circolante allora, forse....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

stefano 66

Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Dicembre 2014, 14:14:58 PM

           


           


     (felice)

Nicola addirittura con la mano sul cuore...che tenerezza ;D

Ma qualche altra foto dell' incontro di Legnago?

bulè

Citazione da: Lu - 16 Dicembre 2014, 12:10:35 PM
Sicuro sicuro che sia una fortuna?
Considerando quanto protegge una bicilindrica in caso d'incidente, se avessi un neonato non lo porterei in giro con una Dyane.
Quantomeno adesso.
Al tempo, con il traffico dell'epoxa e con il parco vetture circolante allora, forse....

Si, io sono sicuro che sia fortuna.

Nel panorama di padelloni con le ruote che circolano ora ritengo fortunata mia figlia, che può girare ancora su auto con un anima. Dal primo giorno, quando è uscita dall'ospedale.

E spero proprio che non debba (o voglia...) mai smettere.



Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: bulè - 16 Dicembre 2014, 19:20:20 PM
Citazione da: Lu - 16 Dicembre 2014, 12:10:35 PM
Sicuro sicuro che sia una fortuna?
Considerando quanto protegge una bicilindrica in caso d'incidente, se avessi un neonato non lo porterei in giro con una Dyane.
Quantomeno adesso.
Al tempo, con il traffico dell'epoxa e con il parco vetture circolante allora, forse....

Si, io sono sicuro che sia fortuna.

Nel panorama di padelloni con le ruote che circolano ora ritengo fortunata mia figlia, che può girare ancora su auto con un anima. Dal primo giorno, quando è uscita dall'ospedale.

E spero proprio che non debba (o voglia...) mai smettere.




Meravigliosa  sta foto! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

stefano 66


Lu

Citazione da: bulè - 16 Dicembre 2014, 19:20:20 PM
Si, io sono sicuro che sia fortuna.

Ok, ogn'uno ha le sue idee.
Io però non mi riferivo all'estetica delle attuali vetture, ma all'insita sicurezza che le attuali vetture hanno e che la 2cv non ha.
Non solo, mi riferivo al fatto che l'attuale parco vetture è decisamente più pesante delle vetture di 40 anni fa, per cui quando ti arriva addosso una vettura adesso ha un certo impatto, mentre se arrivava 40 anni fa aveva un impatto completamente diverso.

Alla luce di foto tipo quelle dell'incidente della Dyane Rosa oppure quello di Alex, se -Dio non voglia e tocchiamoci i cosidetti- capitasse una cosa del genere a te con tua figlia che si ferisce, come ti sentiresti al pensiero che se avessi avuto una macchina moderna con le barre antintrusione e con una struttura più robusta avrebbe potuto uscirne illesa?
E in quel caso, sicuro che tua figlia possa dirsi fortunata ad essere stata dentro una macchina che non le ha offerto protezioni adeguate?

Poi, a tutti gli effetti, ogn'uno fa quello che gli pare con le sue cose e con i propri figli. Per cui ben vengano le -bellissime- foto con i pargoli sulle bicilindriche
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Dai, Luca.... se all'epoca ti piombava addosso una Lancia Beta te facevi male comunque ;D

Pensiamo positivo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Non è una questione di pensare positivo, è una questione di realismo.
Fatti un pensiero... semplice semplice.
All'epoca esistevano le "barre di rinforzo laterale"? E gli airbag? E l'abs?
Dopodik prova a pensare te che porti uno dei tuoi figli da qualche parte, e -toccamoci!- ti entra uno nella fiancata a sufficenza per fare male a tuo figlio. Quando lo guarderai sofferente, dici che non ti verrà mai in mente "maledetto me e la mia passione per questi ferrivecchi, se avevo anche solo una Twingo non si faceva male".

Credo che un conto sia un adulto che entra in un auto e scientemente sa che questa è insicura, mentre un altro conto è un bambino che entra in un auto, non ne sa proprio nulla di sicurezze e pericolo... lui si fida di te.
Se in caso di incidente si facesse male, pensi che si reputerebbe fortunato?
Figli non ne ho, mi faccio troppe se@@e mentali? Forse si... ma se capita?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Vabbè, torniamo a parlare di foto.
Una dedica a un pezzo bellissimo:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio

Lu ,  hai  pienamente ragione, concordo ..."erano altri tempi" oggi la frenesia, il traffico, sono di un'altra dimensione, e le nostre 2cv non sono preparate a ciò....

Watson

Citazione da: gio - 17 Dicembre 2014, 08:33:56 AM
Lu ,  hai  pienamente ragione, concordo ..."erano altri tempi" oggi la frenesia, il traffico, sono di un'altra dimensione, e le nostre 2cv non sono preparate a ciò....

... si erano altri tempi, ma gli incidenti (vedi foto sopra) erano dannosi ugualmente, come dice Ludo se all'epoca ti piombava addosso una Lancia Beta te facevi male comunque  (nonso)


Beata gioventù che è cresciuta con queste splendide (e periscolosssssssssssime) vetturette  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2014, 08:22:44 AM
Schipol 1970 (police1)



Vacca Eva!
Un' Opel Diplomat, Una Prinz 1000 e in mezzo una Dyane..
Peggio di così, nin zo'!
Povera Dyane (ma speriamo piu' per i suoi occupanti che se la siano cavata...)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2014, 08:40:49 AM
... si erano altri tempi, ma gli incidenti (vedi foto sopra) erano dannosi ugualmente, come dice Ludo se all'epoca ti piombava addosso una Lancia Beta te facevi male comunque  (nonso)

Si, ma all'epoca non c'erano alternative, oggi si!
Io un amico che dice "mia figlia sulla 2cv non ce la porto" l'ho già sentito e non me la sento proprio di dargli torto.
Poi.... se vi piace il pensiero romantico del "le auto di una volta"... bravi voi che avete gusto a fare gli struzzi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALMAURI65

..........dai gas !!

Skassamakkinen

Citazione da: SCARABEO - 17 Dicembre 2014, 09:46:16 AM
Diplomat o Rekord ?

Hai ragione: è una Rekord (il montante posteriore non mente). (su)
Mi ha ingannato il coprimozzo in versione superextralusso  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.