LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Ritchie

per fortuna...
a giudicare dalle parole era più facile pensare male  (muro)

Corbi

Rottamare è un termine a me sconosciuto.
Se non si fosse fatto avanti l'acquirente, probabilmente l'avrei smontata, avrei tenuto il riutilizzabile e avrei buttato il resto..ma non avrei di certo consegnato le targhe!!

Questa Ami dopo essere passata inosservata in un'inserzione sulla LDL, è arrivata a me tramite un passaparola nella primavera del 2007.
E ce la siamo goduta  così sgangherata. Avremo dei bei momenti da ricordare noi e i nostri figli. Per questo un pò dispiace.

Ma andrà al mare a rifarsi un'altra  vita... (su)

10nico

OTTIMO!  (superok)

Fa sempre piacere sapere che una bicilindrica non si è spenta!  :)

Grazie!  (birra)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Corbi - 22 Dicembre 2014, 22:11:24 PM
Rottamare è un termine a me sconosciuto.
Se non si fosse fatto avanti l'acquirente, probabilmente l'avrei smontata, avrei tenuto il riutilizzabile e avrei buttato il resto..ma non avrei di certo consegnato le targhe!!


... e scommetto che se ti avessero dato anche la modella te la saresti tenuta ben stretta, neh  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)



(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

Ma questa è la tua woodstock .... nella prima foto in B/N l'avevo presa per una bicilindrica qualsiasi  (stupid)

complimenti per la location (e per le foto)  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

#1387
..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Noto che il desiderio di foto del giorno un pochinio osè non passa mai  (appl) (muoio) (su)


Ma visto che siamo ormai giunti alla vigilia di Natale, vi allego una in tema più sobrio (magari in rete potremmo trovarne una con una babba bicilindrica scollaciata (noncicredo)), nell'attesa vi faccio gli auguri e ci rivedremo lunedì prossimo, ma intanto postate quanto volete che questa rubrica deve superare quella degli ubriaconi del forum  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)


Natale 2014




Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

hokahey



al Dom l'e' semper al Dom.....

Acapippo

Citazione da: ALMAURI65 - 23 Dicembre 2014, 22:02:39 PM



(su)

Ehi, ce l'ho anche io un'ak marcio da fare... ehm.. qualche fotina!

(muoio)
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Acapippo

Marooooooo siamo nel futuro!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Rickycitroen

opere d'arte moderna-riato  (su)

hokahey

da recuperare.... e' un peccato lasciarla cosi'...


hokahey


claudyane6

Citazione da: hokahey - 28 Dicembre 2014, 10:23:11 AM
da recuperare.... e' un peccato lasciarla cosi'...



anchesì che arriva il freddo, non vorrei mai che si prendesse una bronchite!!!!!!  (appl) (appl) (appl)

salbifulco

questo accessorio è tanta roba

sdeghedè sdeghedè

Acapippo

Non ho parole.. Guardate il lavoro che ha fatto questo tizio.. Credo che abbia battuto addirittura L.J!!!

Restauración de un Mehari de 1976.mpg
Slower, lower, louder ✌

10nico

Non ho mica capito cosa ha fatto a quel povero telaio marciulento...cosa ci ha spruzzato dentro, maionese?  (??)

Ma l'ha lasciato così rattoppato e "condito"?  (sorpreso)

BOH!

Togo invece il metodo di rattoppare la plastica usando i lego sciolti dentro un solvente come materiale di apporto!  (su)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Schiuma e vetroresina............ (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Dicembre 2014, 06:18:33 AM
Schiuma e vetroresina............ (stupid)

Nel telaiooooooo????????

OVVOVE!  (stupid)  (vomit) (matto)

Marooooooooo  (paura)

E poi magari ci va anche in giro!

PALULIIIIIIIIII!!!!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ritchie

Citazione da: Acapippo - 28 Dicembre 2014, 22:45:36 PM
Non ho parole.. Guardate il lavoro che ha fatto questo tizio..

"Restauración de un Mehari de 1976"



(sorpreso)  (stupid)  (muro)

io su quella Mehari non ci metterei mai il sedere!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Noto personaggio erbivoro fotografato da mano ignota, durante un raduno non identificato.
Immagine dalla rete.

;D
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"