LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) si sapevo che tutto LP aveva a che fare con i maiali volanti , mah questo aneddoto non lo conoscevo , grazie Corbi (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Corbi


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 29 Luglio 2016, 19:36:01 PM
(felice) fantastica (appl) (appl) (superok)

Davvero!  (superok)

Semplice ma di gran effetto , e stile!  (superok)

(compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sembra come quei piccoli tatuaggi che le donne si facevano un tempo in una piccola parte del corpo innocente carini da vedere senza rovinare la bellezza della ragazza (parere personale)  (appl)

Complimenti è  una foto non del giorno, ma dalla settimana (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Corbi

 (su) (su)
Era una di quelle cose che per degli anni ho tenuto nel cassetto convinto che mai lo avrei attaccato. Lo avevo acquistato a Riva del Garda in una bancherella, penso almeno vent'anni fa.

Ultimamente invece sto rivedendo alcune di queste mie manie.
Lo scorso anno sono sceso in garage e l'ho attaccato.

Almeno lo vedo  :)

Ho anche un poster di The Wall nuovo mai appeso...
Magari un giorno lo faccio trovare in camera da letto dietro la testiera del matrimoniale... (sorpreso)

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

furgonetta marocchina (in vendita)  (felice)



Ma che modello sarà  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

m.real

Citazione da: claudyane6 - 01 Agosto 2016, 19:39:09 PM
bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
(felice) si, molto bello l'abbinamento dei colori (appl) (appl) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

Posto questa foto perchè nei giorni scorsi sono riuscito a parcheggiare davanti al negozio che hanno aperto dei miei amici quasi un anno fà.
Data l'eccezionalità della cosa c'è scappata una foto ricordo  ;D




(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

 (felice) certo che anche come foto del giorno non scherzi affatto, (appl) (appl) (appl) (appl) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma siamo in Mongolia.... urca che viaggio  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2016, 21:11:39 PM
Ma siamo in Mongolia.... urca che viaggio  (guid)
(felice) si a 300km dalla capitale Ulanbator.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

topo

...eppur si muove!!!

m.real

 (felice) questa foto lo scattata oggi in giro per Milano , per caso mi sono ritrovato davanti ad un bar ,credo abbandonato da tempo e davanti all'entrata ormai coperta da sterpaglie , vedo questa sagoma inconfondibile , quasi a grandezza naturale ,non sapendo dove postarla la metto qui ,nella foto del giorno
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

 (sorpreso)
  ;D

Visto che hai aperto il filone delle sagome continuo  :)
Un paio d'anni fà mi ero fatto fare questo da due fratelli miei amici





Avendo già in macchina il profilo della 2cv poi hanno realizzato alcune sagome che sono state usate in varie occasioni tra cui anche al raduno di quest'anno di Pegognaga del quale purtroppo non ho foto. Ne ho invece della notte bianca del maggio 2015 dove sono servite a chiudere la via


I realizzatori (di idee) posano durante la posa  ;D





Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

 (felice) belle le foto, belle le sagome , mi piace molto quella che sembra bruciacchiata  (su), e molto particolare , fai i miei complimenti a chi le ha realizzate. Ora posto una seconda foto della sagoma da me fotografata , siccome ho dovuto farla in una posizione un po difficile(attraverso una inferriata ,e di traverso) e venuta un po cosi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Whatever Works ;)

Ludo

OH! Mimmoooo ancora con la macchinetta stai? ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Arrotolo da dilettante, fratello (bacio) ma bevo e mangio per uno  (superok)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 13 Agosto 2016, 16:06:44 PM
Arrotolo da dilettante, fratello (bacio) ma bevo e mangio per uno  (superok)

mai imparato ad usarla  ;D "torcio" storto da far schifo ma oramai è un rito ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

m.real interessante come avvistamento questa tua sagoma di 2cv  (appl)

(vecchio) mi chiedo cosa penserà  la zia quando la vedrà. ... secondo me ne era a conoscenza ma visto che non è una derivata non voleva farla vedere  (muoio)


Bravi pure gli autori della sagoma di Pacifico, specialmente per aver ricreato quell' effetto vissuto sulla sagoma  (superok)



A questo punto posto anch'io la mia sagoma  ;D


In realtà  mi è  stata regalata da geckge quando ancora viaggiavo per conoscere i forumisti  (guid)





È in polistirolo e la dimensioni sono più  contenute delle vostre, anche le proporzioni, ma fa sempre la sua bella figura (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) bella e simpatica la tua sagoma Watson , mi piace, non so se la zia può averla vista , perché a vedere le foto della zia ,sono fatte tutte in centro , mentre la mia foto lo fatta in zona Gallaratese che e in periferia, (nord credo)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Watson che... Sagoma che siete ;D
Coio non vedo sul tavolo la.... Materia prima ma solo tabacco e cartine.

La zia invece senza macchinetta,  arrotola da senior.  (sorpreso)
Sembrano uscite da una tabacchera professionale.

Ovviamente do ripetizioni anche online.

Son... Goccine
evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) buon Ferragosto a tutti (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce