LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: m.real - 29 Luglio 2020, 19:16:18 PM
Citazione da: Golf - 28 Luglio 2020, 08:10:23 AM

Io la apro a maggio e la chiudo a fine settembre......

Il Rino e' un tipo riservato.

O ha paura che gli uccellini caghino sui sedili........

;D ;D
No l'unico problema e che proprio non sopporto il sole sulla testa 8) (nonso)

preso mi sa che verdai la mia soluzione..  ;)

Watson

No l'unico problema e che proprio non sopporto il sole sulla testa 8) (nonso)



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Oggi ho fatto un giro all'Atelier per un saluto a Guido e,con mia grande sorpresa ho visto l'ultimo capolavoro del Maestro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

pensavo di farci un salto domani ma mi ha detto di essere molto impegnato, ecco il perchè

magari ci vediamo dopo ferragosto

fabrizio

Citazione da: m.real - 31 Luglio 2020, 21:23:54 PM
(felice) Oggi ho fatto un giro all'Atelier per un saluto a Guido..... Ho visto l'ultimo capolavoro del Maestro


Citazione da: claudyane6 - 31 Luglio 2020, 21:53:03 PM
pensavo di farci un salto domani.....

(piango)
Eh si, sai com'è, passavo di li e che ci vuole.... CUORI DI PIETRA!!!
Qui c'è gente che soffre, e che solo per addivenire ad una ipotesi di pensiero di viaggio deve fare una pianificazione quinquennale (stile Unione Sovietica) ed una mediazione familiare da far impallidire un Ambasciatore!!!
Su, su, un po' di rispetto!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: claudyane6 - 31 Luglio 2020, 21:53:03 PM
pensavo di farci un salto domani ma mi ha detto di essere molto impegnato, ecco il perchè

magari ci vediamo dopo ferragosto
Ciao Claudio ,quando passi fammi un fischio , magari ci beviamo qualcosa assieme.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: fabrizio - 01 Agosto 2020, 00:34:35 AM
Citazione da: m.real - 31 Luglio 2020, 21:23:54 PM
(felice) Oggi ho fatto un giro all'Atelier per un saluto a Guido..... Ho visto l'ultimo capolavoro del Maestro


Citazione da: claudyane6 - 31 Luglio 2020, 21:53:03 PM
pensavo di farci un salto domani.....

(piango)
Eh si, sai com'è, passavo di li e che ci vuole.... CUORI DI PIETRA!!!
Qui c'è gente che soffre, e che solo per addivenire ad una ipotesi di pensiero di viaggio deve fare una pianificazione quinquennale (stile Unione Sovietica) ed una mediazione familiare da far impallidire un Ambasciatore!!!
Su, su, un po' di rispetto!!
Ciao Fabrizio ,te l'ho prometto , quando sali sarai trattato come un Ambasciatore. ;) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 01 Agosto 2020, 12:57:52 PM
Ciao Fabrizio ,te l'ho prometto , quando sali sarai trattato come un Ambasciatore. ;) (abbraccio)

Siete davvero molto molto gentili, e vi ringrazio di questa disponibilità!
Lasciate stare gli Ambasciatori, il riuscire a venire su e conoscervi sarebbe fiabesco!!! (abbraccio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

  Seplicemente SPLENDIDA !

                     Buon viaggio GINini !
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Tad

Bravo Gilberto e brava la Ginina, gran macinatrice di chilometri.
Concordo con Paolo per la foto  (superok)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) Concordo gran bella foto  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Golf

Citazione da: m.real - 31 Luglio 2020, 21:23:54 PM
(felice) Oggi ho fatto un giro all'Atelier per un saluto a Guido e,con mia grande sorpresa ho visto l'ultimo capolavoro del Maestro.


Un Capolavoro:

















Complimenti al cuoco!

(felice)

claudyane6

Bel reportage golf  (su)

Anche Guido mi sembra soddisfatto 😁

Non capisco i pannelli bianchi delle porte anteriori e rossi posteriori
(?)

Bellissima 👏👏👏👍👍👍👍

Golf

Citazione da: claudyane6 - 07 Agosto 2020, 08:49:32 AM
Bel reportage golf  (su)

Anche Guido mi sembra soddisfatto 😁

Non capisco i pannelli bianchi delle porte anteriori e rossi posteriori
(?)

Bellissima 👏👏👏👍👍👍👍

Guarda che sono tutti bianchi,dove li vedi rossi?

(felice)

Ettore

CHAPEAU!  (appl) (appl) (appl)
Complimenti, bellissimo lavoro!
Ettore da Palermo

m.real

 (felice) Senza nulla togliere a Guido ,un grosso plauso (appl) (appl) (appl) (appl) va anche ai ragazzi che hanno rifatto la selleria (toccati con mano ) sono da OSCAR.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Citazione da: m.real - 07 Agosto 2020, 11:26:08 AM
(felice) Senza nulla togliere a Guido ,un grosso plauso (appl) (appl) (appl) (appl) va anche ai ragazzi che hanno rifatto la selleria (toccati con mano ) sono da OSCAR.

Assolutamente si,i grandi e professionali Luca e Mauro della Tappezzeria Milano,vicini di capannone del Grande Guido.

Autori ,tra l'altro,dei miei sedili Ami 8 montati sulla Titty:



(felice)

10nico

Ma che beeeeeeeeeella  (ura) (ura) (ura) quella Dyanissima!

Davvero complimenti!  (appl)  (compl)  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Stefano, prima di rendere pubbliche cotali e cotante foto andrebbero usate alcune accortezze a tutela dei deboli di cuore, come me; una frase del tipo: ATTENZIONE, CONTENUTI ESPLICITI, oppure: LA VISIONE DEL SEGUENTE MATERIALE È CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO SOLO MARGINALMENTE INTERESSATO AL RESTAURO potrebbe dare modo alla categoria dei cardio-suscettibili di limitare le fitte al braccio sinistro, l'azzeramento della salivazione, apnee incontrollate, secchezza dei globi oculari rimasti sbarrati per troppo tempo...
Ma dove l'avevo messo... ah, eccolo. Scusate, devo armeggiare col defibrillatore. A dopo.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Teno

Bellissima Dianiissima....restauro fedelissimo.... Il mio conservato, 425 però, monta la dinamo in luogo Dell alternatore... Come visibile sul thread "nonna Dyane" , fatto ai tempi in cui usavo il pc...  (stupid)
(appl) (appl)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

claudyane6

Citazione da: Golf - 07 Agosto 2020, 11:04:47 AM
Citazione da: claudyane6 - 07 Agosto 2020, 08:49:32 AM
Bel reportage golf  (su)

Anche Guido mi sembra soddisfatto 😁

Non capisco i pannelli bianchi delle porte anteriori e rossi posteriori
(?)

Bellissima 👏👏👏👍👍👍👍

Guarda che sono tutti bianchi,dove li vedi rossi?

(felice)

visto col cell,  un po in ombra...   (muro)  (adoraz)

ginin



(felice)


Inizia la strada del ritorno.... (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jojo54

 (felice) (felice)

Claudio..qui in Veneto l'ombra è un bicchiere di rosso...dopo 4o5 anch'io comincio a confondere i colori  (bevuta)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

l'ombra la se ciama cussì parchè ghe jera el careteo che vendea goti de vin che par tegnarlo pi fresco el se spostava drio l'ombra del camapanie !!!

ora vedendo le foto col pc vedo che anche le guarnizioni sono bianche all'interno, che eleganza!!!

fabrizio

In perfetta antitesi con la libertà espressa dalla foto di ginin:





Buon ferragosto per domani!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Grazie Fabrizio.

Che bel colore,se dovessi mai fare una special senza terzo vetro la vernicero' cosi.....

(felice)

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 09 Agosto 2020, 08:09:22 AM
l'ombra la se ciama cussì parchè ghe jera el careteo che vendea goti de vin che par tegnarlo pi fresco el se spostava drio l'ombra del camapanie !!!

ora vedendo le foto col pc vedo che anche le guarnizioni sono bianche all'interno, che eleganza!!!

...e questa z'è sapiensa..
CIO'!!
(appl) (appl) (appl)
(su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.