LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)



...e questa z'è sapiensa..
CIO'!!


;D ;D ;D Skassa,,,,che mona che te si ,,,nel senso buono eh
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Citazione da: Golf - 14 Agosto 2020, 18:22:18 PM

Grazie Fabrizio.

Che bel colore,se dovessi mai fare una special senza terzo vetro la vernicero' cosi.....

(felice)

Ciao Stefano, vedrai che un giorno farai una Special così  ;D 
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Buon ferragosto a tutti  (ola) (bevuta) (birra) (mang) (mang1)
Fabrizio bella la tua foto (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 15 Agosto 2020, 08:02:59 AM
(felice) Buon ferragosto a tutti  (ola) (bevuta) (birra) (mang) (mang1)
Fabrizio bella la tua foto (appl) (appl)
Buon Ferragosto!
Grazie Mister, foto fatta al volo col telefonetto senza pretese...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Citazione da: Watson - 17 Agosto 2020, 18:48:58 PM

Ma dove sei andato (??)

(appl) (abbraccio)

(felice)

Quella è l'estrema punta a sud/ovest dell'Inghilterra  (guid) (guid) (guid)

Sono già tornato da più di una settimana  (piango) , un bel viaggio in Cornovaglia con la ginina e moglie ci voleva...

(abbraccio)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

haiede

Citazione da: ginin - 22 Agosto 2020, 12:32:17 PM
Citazione da: Watson - 17 Agosto 2020, 18:48:58 PM

Ma dove sei andato (??)

(appl) (abbraccio)

(felice)

Quella è l'estrema punta a sud/ovest dell'Inghilterra  (guid) (guid) (guid)

Sono già tornato da più di una settimana  (piango) , un bel viaggio in Cornovaglia con la ginina e moglie ci voleva...

(abbraccio)


....hai visto anche la stazione radio dove Marconi fece le prime prove di tra l'inghilterra ed il Canada? (Pulduh)
(felice)
Dodo

Watson

Quella è l'estrema punta a sud/ovest dell'Inghilterra  (guid) (guid) (guid)

Ecco, ora si comprende quella scritta sul bordo strada "Benvenuti alla fine della terra" (sorpreso)

Una domanda, ma com'è stato guidare dal lato sbagliato della strada  ???

Mi raccontavano che la difficoltà maggiore la si trovava nelle rotonde delle strade secondarie dove si rischiava di uscire sul lato giusto (ma per gli inglesi no)  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Mhh..  sembra mio cugino.
Ma mio cugino vive nel mondo dei Suv e delle camicie fatte su misura, poveretto.
Mai e poi ai si farebbe fotografare con una bicilindrica.
Poveretto..  ho pena per lui.
Non mi sono mai seduto nel centro del cofano di Guendalina.
Meglio cosi, credo.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Non mi sono mai seduto nel centro del cofano di Guendalina.
Meglio cosi, credo.


avresti lasciato il segno......  (muoio)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

No no, per fortuna i boccaporti tengono ancora bene.. (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



Ciao, Oswald

ti ricorderò felice, al volante della tua 2cv, con la tua grande voglia di Amicizia
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54


ciao Oswald

io l'ho conosciuto se non ricordo male al raduno di Lodi ,,,gentilissimo

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

l'ho conosciuto a Spinea, con la sua Ami Super e rivisto in qualche altro raduno
l'ho trovato molto simpatico, mi spiace molto
buon viaggio Oswald

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni