News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon



                                          (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

nomad

 (felice) dovrebbe esserci un elefante nei paraggi, rimuovere il tronco e' un gioco (muoio) (muoio) (muoio)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



  (sorpreso) sci di mio padre di legno pieno  e bastoncini di bambù.... (nonso)

   la 2cv nel 1971
                 
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

Carino il metodo per non perdersi la cappotta: basta ammucchiarla sulla cappelliera e via!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Negli anni 70 Citroen , costruì veramente un elicottero ,aveva il motore della Citroen GS birotor ,tuttora visibile al Conservatoire.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

fantastica!!!

sicuramente c'è anche una discussione più specifica dove mettere la foto

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad


m.real

Citazione da: jojo54 - 01 Dicembre 2020, 22:01:43 PM

(felice) Bella foto JOJO  (appl) (appl) e complimenti anche all'autista\meccanico della 2CV deve essere stata proprio una bell'impresa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Interessante, grazie Rino.  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 01 Dicembre 2020, 22:01:43 PM


Mi ha fatto venire in mente un recente incontro:





Dopo 30 anni che non ho più il mio DS 23 Supèr5 nero con tetto nero (piango) trovo incredibile quanto all'epoca mi sembrasse una nave su ruote e vista oggi anche uno scooter o una Smart pare più massiccia, grossa e tozza....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

nemmenocentoallora

Ciao Fabrizio. DS 23 Super5? Non mi risulta  esistere. Forse ricordi male? DS 23 oppure D Super 5. O sono io che ho perso completamente la memoria? Potrebbe essere..... (nonso) (nonso).   (felice) (felice) (felice) :)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

fabrizio

Citazione da: nemmenocentoallora - 02 Dicembre 2020, 21:47:52 PM
Ciao Fabrizio. DS 23 Super5? Non mi risulta  esistere. Forse ricordi male? DS 23 oppure D Super 5. O sono io che ho perso completamente la memoria? Potrebbe essere..... (nonso) (nonso).   (felice) (felice) (felice) :)
Vero, ho fatto un mix: la mia era effettivamente un D-Supèr 5, originariamente targato francese (Parigi, ad essere precisi) ed era una vettura ex diplomatica, bellissima; mi ricordo però un 23... La cilindrata?  (nonso)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

La meccanica della DSuper5 é a tutti gli effetti una DS21.
Quindi 2175 ccm
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Indipendentemente dalla cilindrata, ancora ci penso... Fino a qualche tempo fa avevo sotto mano ancora le targhe originali francesi, dovrò ritrovarle e farci un quadro...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Il Duca

Sono giorni, anzi settimane, che mi gira in testa la follia di regalarmi una DS
Follia perché non saprei come/quando usarla né dove tenerla.
Ma anche questi ultimi interventi oggi mi appaiono come un segno del destino.......

:P

Fabrizio hai conservato qualche foto della tua parigina??

m.real

Citazione da: fabrizio - 03 Dicembre 2020, 10:14:14 AM
Indipendentemente dalla cilindrata, ancora ci penso... Fino a qualche tempo fa avevo sotto mano ancora le targhe originali francesi, dovrò ritrovarle e farci un quadro...
(felice) Spero proprio che tu trovi le targhe ,bella l'idea del quadro ,se anche io avessi le targhe inglesi della mia 2CV ci farei si un quadro, ma chissà che fine Hanno fatto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: Il Duca - 03 Dicembre 2020, 11:21:57 AM
Sono giorni, anzi settimane, che mi gira in testa la follia di regalarmi una DS
Follia perché non saprei come/quando usarla né dove tenerla.
Ma anche questi ultimi interventi oggi mi appaiono come un segno del destino.......

:P

Fabrizio hai conservato qualche foto della tua parigina??
(felice) E si la DS e un po il sogno di tutti noi ,io fortunatamente ho alcuni amici che ce l'anno ,e ogni tanto qualche giro l'ho faccio,gran bella macchina per me e l'auto più bella del mondo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

foto dai monti del Trentino ,,,sicuramente qualcuno riconoscerà questa 2CV ricoperta di neve

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: Il Duca - 03 Dicembre 2020, 11:21:57 AM

Fabrizio hai conservato qualche foto della tua parigina??

Ero giovane, è passato tempo e un trasloco... Forse qualche amico, ma dovrei chiedere.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"