17° 2cv nel ...parco 19/20/21 Aprile

Aperto da pippi, 08 Febbraio 2014, 16:17:28 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8


Dany

Un grande grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci, nonostante le previsioni del tempo
E un salutone a quelli che sono stati con noi col pensiero.

Alla prossima

Dany
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

InvisibleMan

belle foto, il tempo un pò meno...
prima o poi verrò....con o senza Ludo  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Citazione da: Dany - 22 Aprile 2014, 09:06:06 AM
Un grande grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci, nonostante le previsioni del tempo
E un salutone a quelli che sono stati con noi col pensiero.

Alla prossima

Dany

Ecco chi mi sono dimenticato di salutare! Ma ciao Dany!  (felice)
Eri tu all'ingresso che mi hai dato il benvenuto e mi hai registrato e indirizzato  :)

Grazie per l'accoglienza e alla prossima!  (superok)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

azetakappabi

Belle foto bello tutto  (appl) (appl)

Spero di riuscire presto a partecipare al mio primo raduno.

Saluti
Luigi

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 22 Aprile 2014, 09:07:17 AM
belle foto, il tempo un pò meno...
prima o poi verrò....con o senza Ludo  (muoio) (muoio)

(lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: 10nico - 21 Aprile 2014, 21:53:08 PM
Ho fatto poche foto (avevo i piedi fradici a furia di camminare nell'erba acquosa  (sorpreso) ) ma quelle poche le metterò sicuramente in galleria  (su)

F-A-O-L-O-S-O!  (appl)

Popperità! (vecchio)

10nico


Ci avrei scommesso che non ti saresti lasciato scoraggiare da un po' d'umido  ;D  c'e' tanto maschio ottimismo in quello che scrivi e nel modo in cui ti proponi, son sicuro avrai detto alle tue estremita: voi andate dove io vi porto, poi, piu' tardi riposerete  (appl)


Non dubito vi abbiano rifornito con dell'ottimo kerosene, anche i piu' duri hanno bisogno del giusto conforto  (birra)


Belle (foto)  (su)
Whatever Works ;)

BOMBAROLO

Citazione da: 10nico - 21 Aprile 2014, 22:38:37 PM

C'era anche l'omino michelin!  ;D



...Ogni mai...ma ieri un po' piu' di mai....si vinceeeeeeee...che botta di ku..!!!!....dopo la teiera anche du bele gume!!!! (superok) (superok) (superok)...grassssie
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ludo

Eeeeeee ma, il più fortunato è stato Paolone ;D  ha fatto il pieno!!! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

Citazione da: Ludo - 22 Aprile 2014, 11:50:45 AM
Eeeeeee ma, il più fortunato è stato Paolone ;D  ha fatto il pieno!!! (sorpreso)

gia' gia'  (superok).....ma anche "Agnese" mica scherzava  (superok)...eh
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

10nico

Citazione da: BOMBAROLO - 22 Aprile 2014, 11:49:45 AM
Citazione da: 10nico - 21 Aprile 2014, 22:38:37 PM

C'era anche l'omino michelin!  ;D



...Ogni mai...ma ieri un po' piu' di mai....si vinceeeeeeee...che botta di ku..!!!!....dopo la teiera anche du bele gume!!!! (superok) (superok) (superok)...grassssie

Ma quindi quel ridente omone con le gomme al collo sei tu?  (sorpreso)

Ma che ne sapevo io che c'era anche il mitico BOMBAROLO???

La prossima volta ti saluterò degnamente! Non avevo idea che fossi tu!  (nonso)

Maaaaaaa...conoscendo cosa guidi, allora la 2CV da "rally" che c'era parcheggiata fuori vicino ai ricambisti (quella con il cambio tutto strano  (??) ) era la tua bestiola?

SBRUSOL!

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

No, 10nico, era di un'altro forumista del quale mi sfugge il nome (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2014, 13:26:07 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 22 Aprile 2014, 11:49:45 AM
Citazione da: 10nico - 21 Aprile 2014, 22:38:37 PM

C'era anche l'omino michelin!  ;D



...Ogni mai...ma ieri un po' piu' di mai....si vinceeeeeeee...che botta di ku..!!!!....dopo la teiera anche du bele gume!!!! (superok) (superok) (superok)...grassssie

Ma quindi quel ridente omone con le gomme al collo sei tu?  (sorpreso)

Ma che ne sapevo io che c'era anche il mitico BOMBAROLO???

La prossima volta ti saluterò degnamente! Non avevo idea che fossi tu!  (nonso)

Maaaaaaa...conoscendo cosa guidi, allora la 2CV da "rally" che c'era parcheggiata fuori vicino ai ricambisti (quella con il cambio tutto strano  (??) ) era la tua bestiola?

SBRUSOL!

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico

Ciao 10....a saperlo mi sarei presentato e avrei bevuzzato na bira e quattro chiacchere....la prox volta non mi sfuggirai...
No la mia 2cv e una charly gialla e nera un po' adesivata....quella che dici tu e' di Fabrizio

Citazione da: Ludo - 22 Aprile 2014, 13:28:50 PM
No, 10nico, era di un'altro forumista del quale mi sfugge il nome (stupid)
...azz Ludo non so se sia iscritto....bha...comunque e' davvero fica!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ludo

Si, c'è, ed è fichissima davvero! ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Però è stato un grande, le prime due foto sono della mia diana, al suo primo raduno...non mi fidavo per niente ma devo ammettere che si è comportata degnamente, al ritorno in tre ore eravamo a casa, facendo tutta la TO-PC ai 120...

Bravo 10nico, ma attento, alla prossima non sfuggirai al nostro battesimo alcoolico...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Ecco, lo sapevo. Il solito paraculato di Raffa....

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Perchè la prima regola è....

... iniziamo a portare un tavolo dal bancone, così stiamo comodi.  ;D

BOMBAROLO

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Però è stato un grande, le prime due foto sono della mia diana, al suo primo raduno...non mi fidavo per niente ma devo ammettere che si è comportata degnamente, al ritorno in tre ore eravamo a casa, facendo tutta la TO-PC ai 120...

Bravo 10nico, ma attento, alla prossima non sfuggirai al nostro battesimo alcoolico...


Citazione da: bulè - 22 Aprile 2014, 16:21:46 PM
Ecco, lo sapevo. Il solito paraculato di Raffa....

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Perchè la prima regola è....

... iniziamo a portare un tavolo dal bancone, così stiamo comodi.  ;D
CAZZZ Sergio/Bule'......la prima regola è brindare a Sandra Milo con una grappa al peperoncino!!!!.....AZZZZZZZ (sorpreso) (sorpreso)...sara' ma a me Sandra(ormai nostra grande amica....) mi ha portato un po' di *********!!!! (sorpreso) (muoio) (muoio) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)....grande Zoccoli...è sempre un piacere posizionare il "tavolo"!!!!...e cercare di fare 25 con i dadi.... (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè


Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Però è stato un grande, le prime due foto sono della mia diana, al suo primo raduno...non mi fidavo per niente ma devo ammettere che si è comportata degnamente, al ritorno in tre ore eravamo a casa, facendo tutta la TO-PC ai 120...

Bravo 10nico, ma attento, alla prossima non sfuggirai al nostro battesimo alcoolico...



Si, ma la mia 2cvami6 è più bellaaaaaa    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e' stato bello vedervi tutti....oddio (sorpreso) Sergio al mattino presto non è proprio un bel vedere, neh!

(paura) (paura) (paura)

(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

 (felice)

Ci sono stato ieri (guid)
Purtroppo il maltempo ha condizionato molto :(
Ma poter stare con vecchi e nuovi amici bicilindrici, ne vale sempre la pena. (superok)
Grazie sempre ad Oreste e tutta la banda del Club....... (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

10nico

Citazione da: COIO3 - 22 Aprile 2014, 11:31:21 AM
Ci avrei scommesso che non ti saresti lasciato scoraggiare da un po' d'umido  ;D  c'e' tanto maschio ottimismo in quello che scrivi e nel modo in cui ti proponi, son sicuro avrai detto alle tue estremita: voi andate dove io vi porto, poi, piu' tardi riposerete  (appl)


Non dubito vi abbiano rifornito con dell'ottimo kerosene, anche i piu' duri hanno bisogno del giusto conforto  (birra)


Belle (foto)  (su)

Il kerosene scalda gli animi ma anche le membra!  ;D

Comq sono un pirlone, ho messo su di quelle scarpe da camminata estiva, tutte traforate sopra; ovvio che anche se l'acqua non era profonda tutte le microgoccioline dall'erba volevano fare la trasmigrazione delle anime  (sorpreso) nelle mie scarpe  (muoio)

(help)

Io mi diverto, mi sembra di essere un ragazzino alla prima gita  ;D

SBRUSOL!  (felice)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ed è cosi per tutti, credimi.... è un magico mondo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: bulè - 22 Aprile 2014, 16:21:46 PM
Ecco, lo sapevo. Il solito paraculato di Raffa....

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Perchè la prima regola è....

... iniziamo a portare un tavolo dal bancone, così stiamo comodi.  ;D

Ma c'eri anche te?  (sorpreso)

ORPO!

Maaaaaaaaa...non ho capito la regola, come si fa a portare il tavolo dal bancone? Non si fa prima a portare le sedie dentro il bar?  (muoio)

Ah ma la prossima volta...se vi inquadro....vi popperizzo tutti!  ;D

Anzi la prossima volta vengo con un picchetto con su scritto "CHIU POPPERITA' PETTUTTI!!!!"

Così non lascio dubbi  (muoio)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2014, 22:09:33 PM
Citazione da: bulè - 22 Aprile 2014, 16:21:46 PM
Ecco, lo sapevo. Il solito paraculato di Raffa....

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Aprile 2014, 15:17:43 PM
Raffa, secondo me 10nico non si è fatto riconoscere apposta, aveva paura della prima regola...

Perchè la prima regola è....

... iniziamo a portare un tavolo dal bancone, così stiamo comodi.  ;D

Ma c'eri anche te?  (sorpreso)

ORPO!

Maaaaaaaaa...non ho capito la regola, come si fa a portare il tavolo dal bancone? Non si fa prima a portare le sedie dentro il bar?  (muoio)

Ah ma la prossima volta...se vi inquadro....vi popperizzo tutti!  ;D

Anzi la prossima volta vengo con un picchetto con su scritto "CHIU POPPERITA' PETTUTTI!!!!"

Così non lascio dubbi  (muoio)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico


eeeeeee, ma ti daranno del filo da torcere, sai? anzi....bicchieri da svuotare! ;D prenditi qualche giorno di ferie, ti conviene ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Giorno di ferie...e branda appresso!

L'alcol mi fa dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire!  (stupid)  (zz) (zz) (zz)

Mi sa che andrò al decathlon a cercarmi una quechuina da impacchettare nel bagagliaio della ChiappeRosse...  ;D

Fortuna che ho un culega che fa campeggio e sa di accampamenti vari & avariati  ;D

Live long and poppEr!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2014, 22:09:33 PM

Ma c'eri anche te?  (sorpreso)

Maaaaaaaaa...non ho capito la regola...

Certo!

Ecco... la prima regola dice: bevi una grappa! E se fai 25 vinci! ma anche con 24...

(felice)




(spett) w Sandra Milo!

;D

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 23 Aprile 2014, 11:20:13 AM
Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2014, 22:09:33 PM

Ma c'eri anche te?  (sorpreso)

Maaaaaaaaa...non ho capito la regola...

Certo!

Ecco... la prima regola dice: bevi una grappa! E se fai 25 vinci! ma anche con 24...

(felice)




(spett) w Sandra Milo!

;D

...ma se fai meno di 24 togli i dadi e devi dire di aver fatto 25.....

Pensa quante regole sono state scritte con l'alcol per arrivare al motto "W Sandra Milo!!!" (sorpreso) (sorpreso) (stupid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...