azam

Aperto da lucajack2cv, 01 Marzo 2007, 01:12:03 AM

« precedente - successivo »

er duca

Citazione da: lucajack2cv - 05 Marzo 2007, 09:26:43 AM
..... ma in fondo anche perchè un bel giorno quando questa vita di tribolazioni finirà e l'anima volerà via, o signore (I'll fly away)...  e quello che si compra la casa poco ma sicuro ci fa un bel falò di tutti i pezzi belli e brutti che ci trova dentro e intanto tu hai girato tutti i giorni con la triste panda per non rovinarli.

uhmm...anche io ho di questi pensieri ultimamente..stiamo invecchiando o e' solo x crearci una scusa x passarci un po' di sfizi??  ;)  :D
Q.L.D. - Q.L.N.

silvio

un'altra AZAM...

"gli uomini preferiscono le dyane"

Antodeuche89

oddio mi sento male
Non avete nessuna prova

scanner79

Anche io mi sento male .... certo che danno il pane a chi non ha i denti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Ossignùr (stupid) Padreperdonali..

Cioè, col c@..o, giù mazzate a questi rimbecilliti, ma come si fa a schiacciare roba simile, che razza di segatura c'hanno nella testa??

Ma è sempre il posto dell'HY pick-up? glel'hai lasciato il tuo biglietto che faccian lo sforzo di alzare il telefono prima di agire, se la loro mano di regrediti non è ormai un tutt'uno col comando della pressa?

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

questa roba almeno riposa di morte naturale, ma le foto nei demolitori cavoli, trovo che sono prorio violente..

http://home.arcor.de/schrottx1/

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Oddio!!!!!

Mi è venuta la pelle d'oca

Epy

a me viene da piangere .... :o

scanner79

Oddio Mi sento male ..... sarà pure di morte naturale, ma fa male lo stesso! (piango) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

silvio

rottamatori cosi in francia ce ne sono sempre meno, la legge obbliga a fare pulito, e dunque tutte le vecchie macchine sono distrutte.
"gli uomini preferiscono le dyane"

urisk

cosa dire oltre allo shok forse sarebbe il caso di organnizzare vari gruppi e trovare un posto al coperto e di andare in francia per salvarne il piu' possibile. ;D

scanner79

Ma una volta che è stata data ad un rottamatore e che manca la carta grigia proprio non si può fare + nulla?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

oh madre de dios!! :o :o  (nonso) (nonso)  (stupid) (stupid) (muro) (muro)

silvio

Citazione da: scanner79 - 10 Maggio 2007, 23:49:03 PM
Ma una volta che è stata data ad un rottamatore e che manca la carta grigia proprio non si può fare + nulla?

dipende, io conosco un rottamatore che ti vende la macchina per i pezzi, lo paghi, e poi fai quello che vuoi con la macchina, puoi anche portarla a casa tua.
"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Citazione da: silvio - 11 Maggio 2007, 12:32:15 PM
Citazione da: scanner79 - 10 Maggio 2007, 23:49:03 PM
Ma una volta che è stata data ad un rottamatore e che manca la carta grigia proprio non si può fare + nulla?

dipende, io conosco un rottamatore che ti vende la macchina per i pezzi, lo paghi, e poi fai quello che vuoi con la macchina, puoi anche portarla a casa tua.

intendevo una eventuale reimmatricolazione.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Akira

L'INNOMINABILE MURAGLIA!



;D ;D ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

silvio

in Francia c'è un rottamatore che ha fatto una muraglia solo con delle dyane.
almeno 50 penso. >:(
"gli uomini preferiscono le dyane"

Antodeuche89

Citazione da: silvio - 13 Maggio 2007, 20:30:00 PM
in Francia c'è un rottamatore che ha fatto una muraglia solo con delle dyane.
almeno 50 penso. >:(


'STARD!! :( >:(
Non avete nessuna prova

fender

l'altro ieri a Edinburgh ho visto parcheggiata una splendida azam marrone chiaro perfetta, con guida a sx, ma avendo clamorosamente dimenticato la macchina fotografica a casa  (muro), non posso documentare l'avvistamento...  (nonso)

qualche ora dopo, vedevo sfrecciare sul NorthBridge una 2cv charleston panna e bordò, ma con guida a dx...

citronr

Hai ancora la 2CV? Io cerco urgentamente un 2CV da 1984 o prima ma deve essere assulatemente senza ruggine e stria di incidente  Mi spedisci foto da interni, sotto e sopra pavimenti, motore cofano. Dovè la macchina adesso? Il prezzo?
Grazie

Richard Citron