"Il Ratto delle Molleggiate" raduno autostoriche Citroen nell'ombelico D'Italia

Aperto da toni c, 26 Febbraio 2014, 21:35:25 PM

« precedente - successivo »

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ritchie

CitazioneLa Domenica + Euro 5,00 a persona (solo adulti) per visita guidata a "Rieti Sotterranea".                                              La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire, completa di ogni dato richiesto, entro il 10 Maggio 2014 o al raggiungimento dei 40 equipaggi iscritti.

io credo che il numero massimo degli iscritti sia per la visita guidata.

toni c

Citazione da: InvisibleMan - 25 Marzo 2014, 08:54:04 AM
Guarda Toni, io non volevo scatenare nessuna polemica, ognuno è libero di andare o non andare.
Trovo solo eccessive le quote di partecipazione, ma questo è un mio giudizio, quindi non prendertela a livello personale
i prezzi non sono stati interpretati male, i conti li so fare
57 io, 57 mia moglie, 57 mio figlio di 11 anni che non si finisce nemmeno un piatto di pasta, più 5 euro a persona gli adulti alla domenica e siamo già a 171 euro
poi devo dormire, (perchè con la famiglia non posso fare tenda), poi la Benza, poi qualche altra cosetta.....e non credo mi avanzi qualcosa per offrire i caffè...
e te dici che ci sto due giorni in 5 persone...ho i miei dubbi

...cmq veniamo al nocciolo partecipazione
oltre che per questo motivo, non posso partecipare perchè ho un matrimonio il 17 maggio a Norcia che si sposa mio cugino e me ne ero dimenticato
quindi non potrei venire in ogni caso, e tagliamo la testa al toro..
Buona Organizzazione e Buon raduno  (felice)

Tranquillo non me la stò prendendo anzi  (su) e poi le "critiche" sia positive che negative sono sempre costruttive e ben accette  (su) però il mio amico possessore (per me) di un mito la CX TRE vorrebbe sapere come definireste  i "radunisti" possessori di CX  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ti prego rispondi siamo incuriositi  (felice) (felice) (felice)
Ciao a presto ci vediamo a Foligno  (su) (su) (su)

toni c

Bene un saluto a tutti  (felice) (felice) (felice)
Aggiungo il coupon scaricabile da rinviare per l'iscrizione  (su) (su)



E il programma definitivo  (su) (su)


Partecipate numerosi (guid) (guid) (guid) (guid)
Vi voglio tutti nella Valle Santa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toni c

io credo che il numero massimo degli iscritti sia per la visita guidata.
[/quote]

Fidati vale la pena  (su) (su)



Se puoi vieni a trovarci che non te ne pentirai (su) (su) (su)

sbonf

Se non ti diciamo il numero e la scadenza della patente non possiamo iscriverci?  (stupid) ah ah ah

salbifulco

                                                                  (sorpreso)

sdeghedè sdeghedè

COIO3

Citazione da: toni c - 25 Marzo 2014, 22:07:46 PM
Tranquillo non me la stò prendendo anzi  (su) e poi le "critiche" sia positive che negative sono sempre costruttive e ben accette  (su) però il mio amico possessore (per me) di un mito la CX TRE vorrebbe sapere come definireste  i "radunisti" possessori di CX  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Trovo scorrettissimo affibbiare etichette  ;D  e quindi non saprei proprio trovare un termine per "etichettare" i possessori di CX  (nonso)


La sigla TRE mi fa pensare a un poderoso quattro cilindri a benzina, e nel caso cosi' fosse e il suddetto risultasse alimentato a carburatori :o allora consiglierei al tuo amico di evitare i lungomare, se lo beccano quelli di "Goletta Azzurra" e' facile che gli sparino addosso  (muoio)


Mi piace il CX (nel mio immagginario lo vedo quale veicolo maschio (matto)) l'unica volta che ci ho messo le chiappe sul sedile passeggero e' stato in occasione di una gitarella tra uomini, un conoscente possedeva un modello diesel che era formidabile  (sorpreso)  aveva una coppia motrice tale da far pensare che avrebbe potuto torcere una colonna di marmo come fosse un asciugamano bagnato.


Quel motore riprendeva gia da 500giri in quarta marcia vibrando a bassa frequenza come fosse un terremoto, nel comportamento assomigliava a quelle zatterone che noi siculi utilizziamo per sbarcare in continente, tanto che a un certo punto, dopo l'ennesima tellurica ripresa dai bassi regimi, domandai al pilota: "Manca molto per sbarcare a villa san giovanni?"  (appl)  anche il pennacchio nero allo scarico faceva pensare a una nave da carico  ;D



Mi ha molto impressionato il modulo di partecipazione da te proposto, anche se, a dire il vero, tra i tanti moduli che affliggono l'esistenza dell'italiano medio e medio basso, io preferisco quelli in cui si specifica: "barrare ove non occorre"  (muoio)  odio le crocette (spett) a dirla tutta mi son convinto che portino male (scara)


Complimenti per la meticolosa precisione, sono pronto a scommettere che tu o almeno uno degli organizzatori appartiene al segno zodiacale della vergine  ;D  se sbaglio chiedo venia  (nonso)

In ogni caso non v'e' peccato nel nascere a cavallo tra agosto e settembre, conosco un mucchio di ragionieri che appartengono a questa categoria astrologica, con uno mi ci siedo a tavola spesso e abbiamo ottimi rapporti; un giorno tento' di spiegarmi quale fosse il modo migliore di inforchettare gli spaghetti  (muro)  ma quando gli specificai quale era la parte del mio corpo che stava rompendo mi rispose con signorilita': "non mi permetterei mai!" e smise subito di cavillare  ;D



A dispetto del modulo, che non compilerei neanche se mi pagassero per farlo (lingua) mi piacerebbe davvero partecipare al vostro raduno, da imbucato e trasgressore, se solo non vivessi cosi' fuori mano  (muro)  perche' a dire il vero il CX mi piace tanto, con il suo apetto a meta' strada tra il signorile e lo squalesco (matto)


Vorrei proprio vedere se mi lascereste fuori solo per non aver compilato il modulo  >:(  vi correrei dietro in stile "aldo giovanni e giacomo": "Ragazzi! non vi faccio pena?"  (appl)



Bene  ;D  ho scritto un bel po' di cazzate (stupid) ma spero mi perdonerai, la pubblicita' e' sempre buona pubblicita'  ;D  e gia che ci sono: divertitevi  (su)



Adesso musica (vecchio) suppongo dentro lo CX un woofer da 38cm a bordi corrugati lo si possa nascondere facile (??)



George Benson

George Benson - Six to Four




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

salbifulco

nel rispetto di chi ha organizzato il raduno ribadisco, anche a nome di un sentore comune, che proprio non rientra nello spirito duecavallistico questa organizzazione così rigida, del resto se ne era già parlato nel post di manug di qualche tempo fa e molti erano contrari, compreso me, alle varie limitazioni imposte.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10372.0
sdeghedè sdeghedè

toni c

Citazione da: salbifulco - 26 Marzo 2014, 12:56:58 PM
nel rispetto di chi ha organizzato il raduno ribadisco, anche a nome di un sentore comune, che proprio non rientra nello spirito duecavallistico questa organizzazione così rigida, del resto se ne era già parlato nel post di manug di qualche tempo fa e molti erano contrari, compreso me, alle varie limitazioni imposte.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10372.0
Bè se guardi il sondaggio parla da sè  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(su) Ciao grande tanto lo so che verrai magari ti farai prestare da qualche tuo amico una bella mehari 4x4 e ti imbucherai (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Bella se...    (felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid)  (birra) (birra)

toni c

Per tutti quelli che vorranno partecipare  (felice) (felice) (felice) (felice)



Mi raccomando affrettatevi a mandarci la scheda di adesione  (su) (su)
E ovviamente a prenotare gli alloggi, per chi non campeggia  (su) (su) (su)
Vi voglio tutti nella Valle Santaaaaaaaaaaaa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) :P :P


Lu

Bellina davvero la scheda d'iscrizione.... ma le note sotto qualcuno le ha lette?

"dichiaro di essere stato informato delle finalità e delle modalità del trattamento"... ah si? E dove/come/quando siamo stati informati?
"consento che siano trattati per soli fini statutari" che sarebbero? Lo statuto del Club si può leggere da qualche parte?
"dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento della manifestazione"... ah si? e dove sarebbe tale regolamento?
"Con la presente iscrizione il sottoscritto vincola se stesso e i suoi passeggeri all'accettazione del regolamento..." cioè per non rischiare devo portarmi dietro dei passeggeri legati e imbavagliati? Meglio con camicia di forza o bastano le manette?
"Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitrati e/o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione dello svolgimento della manifestazione"... ma ddechè???? Cioè se -per esempio- un organizzatore mi sfonda la capote (o un vetro) per aprirmi la macchina e spostarla perchè impedisce la partenza del serpentone... io devo starmene zitto e tenermi il danno? E se uno degli organizzatori esce di testa e mi prende la macchina a calci... ancora zitto? Ma in che film?
"Dichiara altresì di ritenere sollevati il DS Club, e tutti gli enti e associazioni che collaborano e patrocinano l'iniziativa nonchè gli enti e i proprietari di gestori delle strade percorse, come pure l'organizzazione e i suoi addetti da ogni responsabilità o danno occorso prima durante e dopo la manifestazione ad esso partecipante ed ai suoi passeggeri. Si assume la responsabilità di quanto sopra ed eventuali danni prodotti o causati a terzi (ed a cose di terzi) da esso partecipate o dai suoi passeggeri".... non ho parole! A parte l'italiese, uno che partecipa a sto raduno gli possono fare di tutto e se lo deve prendere in saccoccia, mentre se fa qualcosa lui o uno dei passeggeri dell'auto, gli salta addosso l'intero mondo. Per esempio mentre si è tutti in carovana casca un ramo di un albero e si fionda sul cofano di qualcuno.... il qualcuno sta zitto perchè solleva tutti da qualsiasi responsabilità? In corteo si passa su una strada con una buca quanto una voragine... e son fatti di chi ci cade dentro?

E uno dovrebbe pure firmare sta roba????  (muoio)

Indipendentemente da ciò (che già fa già parecchio ridere), le informazioni residenziali e la data di nascita dell'iscritto servono a.....?
Patente (e ralativa scadenza) vi servono per...? Ovvero se io sono il proprietario di una vettura ma non ho la patente e la faccio guidare a un altro , non posso partecipare?
Il fatto di essere o non essere iscritto a un club vi cambia qualcosa?
La data di nascita del navigatore serve a....? E chisseloricorda quando è stato fabbricato il mio TomTom! (muoio)
La compagnia assicurativa e la scadenza della poliza li chiedete per poter controllare se il mezzo può circolare? E se non lo si dichiara... fate la spia alla Polizia/Carabinieri?

Ma la taglia delle mutande non la chiedete? E la taglia dei calzini? E da quante ore/motore ho sostituito il filtro dell'aria non vi interessa?
E quanti peli aveva sulla faccia il benzinaio dal quale si fa rifornimento prima di partire lo si deve dichiarare?

Se i diessisti hanno voglia di sottoscrivere 'sta roba... contenti loro.... Decisamente sarà un raduno che non mi vedrà partecipe.
Ecchissenefrega diranno i più... concordo talmente tanto con "i più" che lo dico anch'io...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

toni c

Citazione da: Lu - 26 Marzo 2014, 23:43:50 PM
Bellina davvero la scheda d'iscrizione.... ma le note sotto qualcuno le ha lette?

"dichiaro di essere stato informato delle finalità e delle modalità del trattamento"... ah si? E dove/come/quando siamo stati informati?
"consento che siano trattati per soli fini statutari" che sarebbero? Lo statuto del Club si può leggere da qualche parte?
"dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento della manifestazione"... ah si? e dove sarebbe tale regolamento?
"Con la presente iscrizione il sottoscritto vincola se stesso e i suoi passeggeri all'accettazione del regolamento..." cioè per non rischiare devo portarmi dietro dei passeggeri legati e imbavagliati? Meglio con camicia di forza o bastano le manette?
"Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitrati e/o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione dello svolgimento della manifestazione"... ma ddechè???? Cioè se -per esempio- un organizzatore mi sfonda la capote (o un vetro) per aprirmi la macchina e spostarla perchè impedisce la partenza del serpentone... io devo starmene zitto e tenermi il danno? E se uno degli organizzatori esce di testa e mi prende la macchina a calci... ancora zitto? Ma in che film?
"Dichiara altresì di ritenere sollevati il DS Club, e tutti gli enti e associazioni che collaborano e patrocinano l'iniziativa nonchè gli enti e i proprietari di gestori delle strade percorse, come pure l'organizzazione e i suoi addetti da ogni responsabilità o danno occorso prima durante e dopo la manifestazione ad esso partecipante ed ai suoi passeggeri. Si assume la responsabilità di quanto sopra ed eventuali danni prodotti o causati a terzi (ed a cose di terzi) da esso partecipate o dai suoi passeggeri".... non ho parole! A parte l'italiese, uno che partecipa a sto raduno gli possono fare di tutto e se lo deve prendere in saccoccia, mentre se fa qualcosa lui o uno dei passeggeri dell'auto, gli salta addosso l'intero mondo. Per esempio mentre si è tutti in carovana casca un ramo di un albero e si fionda sul cofano di qualcuno.... il qualcuno sta zitto perchè solleva tutti da qualsiasi responsabilità? In corteo si passa su una strada con una buca quanto una voragine... e son fatti di chi ci cade dentro?

E uno dovrebbe pure firmare sta roba????  (muoio)

Indipendentemente da ciò (che già fa già parecchio ridere), le informazioni residenziali e la data di nascita dell'iscritto servono a.....?
Patente (e ralativa scadenza) vi servono per...? Ovvero se io sono il proprietario di una vettura ma non ho la patente e la faccio guidare a un altro , non posso partecipare?
Il fatto di essere o non essere iscritto a un club vi cambia qualcosa?
La data di nascita del navigatore serve a....? E chisseloricorda quando è stato fabbricato il mio TomTom! (muoio)
La compagnia assicurativa e la scadenza della poliza li chiedete per poter controllare se il mezzo può circolare? E se non lo si dichiara... fate la spia alla Polizia/Carabinieri?

Ma la taglia delle mutande non la chiedete? E la taglia dei calzini? E da quante ore/motore ho sostituito il filtro dell'aria non vi interessa?
E quanti peli aveva sulla faccia il benzinaio dal quale si fa rifornimento prima di partire lo si deve dichiarare?

Se i diessisti hanno voglia di sottoscrivere 'sta roba... contenti loro.... Decisamente sarà un raduno che non mi vedrà partecipe.
Ecchissenefrega diranno i più... concordo talmente tanto con "i più" che lo dico anch'io...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(punizione) (punizione)
Io non lo so che te fumi ma mi piacerebbe saperlo :P :P :P
Non te la prendere che scherzo... (su) (su)
La scheda di adesione serve fondamentalmente per avere un quadro, più o meno completo, di quanti partecipanti ci saranno qualche giorno in anticipo all'evento, per facilitare l'organizzazione dei vari pranzi e cena.
Poi il regolamento di cui ti riferisci è in primis il buon senso  (su) (su) (su)
Aggiungo senza alcuna polemica  che chi vuole partecipare partecipa chi non vuole partecipare non partecipa  "the freedom and all"
Vi aspetto tutti nella Valle santa


toni c

Salve ragazzi  (felice) (felice) (felice) (felice) noi del "Ratto" siamo pronti adesso scaldate i motori (ma non troppo) e veniteci a trovare vi aspettano due giornate nell'ambito della spensieratezza e del divertimento  ;D ;D ;D
Vi voglio tutti nella Valle Santaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


toni c

 (felice) (felice) (felice)
Per gli appassionati della natura incontaminata la sosta pranzo del sabato sarà a Santa Maria del Monte -Borbona, dove degusteremo il famoso fagiolo borbontino e tanto altro.... (su) (su) (su)



SE MAGNAAAAAAAAAAA   (mang) (mang) (mang) (mang1) (mang1) (mang1)



E poi se SPARA.......  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Vi voglio tutti nella Valle Santaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

toni c

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerchiamo persone volenterose che verrebbero venire ad aiutarci il 17-18 maggio a tirarla giù dal tetto..... (nonso) (nonso) (nonso)



Vi aspettiamo numerosi (superok) (superok) (superok) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: toni c - 06 Aprile 2014, 15:27:32 PM
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerchiamo persone volenterose che verrebbero venire ad aiutarci il 17-18 maggio a tirarla giù dal tetto..... (nonso) (nonso) (nonso)


ma è una foto vera..... nel senso è una 2cv presente nel vostro giro o l'hai postata per colpire l'attenzione dei forumisti (??)

(sorpreso) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toni c

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2014, 14:22:14 PM
Citazione da: toni c - 06 Aprile 2014, 15:27:32 PM
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerchiamo persone volenterose che verrebbero venire ad aiutarci il 17-18 maggio a tirarla giù dal tetto..... (nonso) (nonso) (nonso)


ma è una foto vera..... nel senso è una 2cv presente nel vostro giro o l'hai postata per colpire l'attenzione dei forumisti (??)

(sorpreso) (felice)


(felice) (felice) (felice) Indovina indovinello .............. chi verrà vedrà  (su) (su) (abbraccio)

Vi aspetto tutti nella Valle Santaaaaaaaaaaaa.......


toni c


d4n

Ciao Toni,

Io solitamente partecipavo al raduno di Città di Castello che si svolge in un ampio spazio verde dove mettere la tenda vicino alla propria auto, ma dal momento che lo scorso anno non l'hanno fatto e quest'anno mi sa che non potrò partecipare avevo pensato di partecipare a questo,che però mi sembra un pochino eccessivo sui prezzi come già qualche utente ha esplicitato.
Tralasciando questo fattore, volevo chiederti alcune info sul posto dove eventualmente campeggiare.
Stavo cercando le immagini del ristorante su google maps dove ho capito che si campeggierà, e mi da solo quello a Montopoli in Sabina e li proprio non vedo un posto per campeggiare.
Puoi dare qualche info in più a riguardo?

Grazie,
Daniele

toni c

Citazione da: d4n - 14 Aprile 2014, 18:17:30 PM
Ciao Toni,

Io solitamente partecipavo al raduno di Città di Castello che si svolge in un ampio spazio verde dove mettere la tenda vicino alla propria auto, ma dal momento che lo scorso anno non l'hanno fatto e quest'anno mi sa che non potrò partecipare avevo pensato di partecipare a questo,che però mi sembra un pochino eccessivo sui prezzi come già qualche utente ha esplicitato.
Tralasciando questo fattore, volevo chiederti alcune info sul posto dove eventualmente campeggiare.
Stavo cercando le immagini del ristorante su google maps dove ho capito che si campeggierà, e mi da solo quello a Montopoli in Sabina e li proprio non vedo un posto per campeggiare.
Puoi dare qualche info in più a riguardo?

Grazie,
Daniele

Ciao Daniele, e vero su google maps non c'è via comunali ma se fai caso alla mappa che ho caricato

li dove c'è il punto rosso è l'ingresso (secondario) del ristorante e alla fine della strada sulla destra c'è un ampio prato verde dove poter campeggiare liberamente prova a confrontare  su google maps la cartina postata oppure vai su la pagina facebook "Il Ratto delle Mollaggiate" o senno info:3471032362 Toni
Ciao ti aspettiamo a Rieti

toni c

Ariciao Daniele prova quì se ti appare la mappa clicca su il riquadro in basso earth  (su) (su) (su)

https://www.google.it/maps/@42.4115405,12.8051755,595m/data=

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Vi voglio tutti alla Vallle Santaaaaaaaaa!!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


toni c

E bene si anche lei sarà presente  (nonso) (nonso) (nonso)




vi aspettiamo numerosi mi raccomando prenotate in tempo che c'è comunque posto per tutti
(su) (su) (su) (su) (su)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

toni c

 Nuovo aggiornamento: per chi vuole arrivare prima la zona campeggio verrà aperta il venerdì 16 maggio nel pomeriggio per info: 3471032362 chiamate non esitate, oppure andate sulla pagina facebook "Il Ratto delle Molleggiate"ciao vi aspettiamo tutti...........



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

toni c

Giro in giro prima del raduno



E un piccolo assaggio di "cosa" potreste incontrare durante il Ratto........


(guid) (guid) (guid) (guid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Vi aspetto tutti nella Valle Santa................. (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

Fabio

Citazione da: toni c - 26 Aprile 2014, 19:36:01 PM
Nuovo aggiornamento: per chi vuole arrivare prima la zona campeggio verrà aperta il venerdì 16 maggio nel pomeriggio per info: 3471032362 chiamate non esitate, oppure andate sulla pagina facebook "Il Ratto delle Molleggiate"ciao vi aspettiamo tutti...........



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Capisco il doversi fare pubblicità ... quello che non capisco invece è perché utilizzare metodi poco corretti per farlo .....  (sorpreso)

Quella foto ritrae la 2CV di un forumista che sicuramente non appartiene al vostro gruppo (e chissà se è al corrente di ciò ....). Foto peraltro presa pari-pari dalla galleria fotografica del forum e risalente al 2° raduno in Maremma organizzato dal sottoscritto e da altri dei Cavalli Bradi.

Link della foto in galleria  >:( --------> http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10958/normal_190520123363.jpg


Non mi sono espresso prima per come era stato pubblicizzato il vostro raduno, ora lo faccio anche alla luce di questa cosa che mi fa inca*****re. Raduno al quale non parteciperò e che non consiglierò nemmeno ad altri  (giu)


Se questo è il vostro modo di proporvi ......  (nonso)


Fabio

toni c

Citazione da: Fabio - 04 Maggio 2014, 22:52:26 PM
Citazione da: toni c - 26 Aprile 2014, 19:36:01 PM
Nuovo aggiornamento: per chi vuole arrivare prima la zona campeggio verrà aperta il venerdì 16 maggio nel pomeriggio per info: 3471032362 chiamate non esitate, oppure andate sulla pagina facebook "Il Ratto delle Molleggiate"ciao vi aspettiamo tutti...........



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

La foto che ho abbinato all'aggiornamento dell'evento è solo da scenografia per campeggio, non che fa parte del raduno, solo scenografia... se tu scrivi qualcosa e ci aggiungi un'immagine o un disegno il messaggio arriva più chiaro tutto quì malizioso che non sei altro... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Capisco il doversi fare pubblicità ... quello che non capisco invece è perché utilizzare metodi poco corretti per farlo .....  (sorpreso)

Quella foto ritrae la 2CV di un forumista che sicuramente non appartiene al vostro gruppo (e chissà se è al corrente di ciò ....). Foto peraltro presa pari-pari dalla galleria fotografica del forum e risalente al 2° raduno in Maremma organizzato dal sottoscritto e da altri dei Cavalli Bradi.

Link della foto in galleria  >:( --------> http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10958/normal_190520123363.jpg


Non mi sono espresso prima per come era stato pubblicizzato il vostro raduno, ora lo faccio anche alla luce di questa cosa che mi fa inca*****re. Raduno al quale non parteciperò e che non consiglierò nemmeno ad altri  (giu)


Se questo è il vostro modo di proporvi ......  (nonso)


Fabio

toni c

Citazione da: Fabio - 04 Maggio 2014, 22:52:26 PM
Citazione da: toni c - 26 Aprile 2014, 19:36:01 PM
Nuovo aggiornamento: per chi vuole arrivare prima la zona campeggio verrà aperta il venerdì 16 maggio nel pomeriggio per info: 3471032362 chiamate non esitate, oppure andate sulla pagina facebook "Il Ratto delle Molleggiate"ciao vi aspettiamo tutti...........



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Capisco il doversi fare pubblicità ... quello che non capisco invece è perché utilizzare metodi poco corretti per farlo .....  (sorpreso)

Quella foto ritrae la 2CV di un forumista che sicuramente non appartiene al vostro gruppo (e chissà se è al corrente di ciò ....). Foto peraltro presa pari-pari dalla galleria fotografica del forum e risalente al 2° raduno in Maremma organizzato dal sottoscritto e da altri dei Cavalli Bradi.

Link della foto in galleria  >:( --------> http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10958/normal_190520123363.jpg


Non mi sono espresso prima per come era stato pubblicizzato il vostro raduno, ora lo faccio anche alla luce di questa cosa che mi fa inca*****re. Raduno al quale non parteciperò e che non consiglierò nemmeno ad altri  (giu)


Se questo è il vostro modo di proporvi ......  (nonso)


Fabio

Guarda non so se hai frainteso ma la foto abbinata  all'aggiornamento dell'evento l'ho scaricata da internet ed è solo scenografia nessuno ha mai detto che fa parte del gruppo era solo per far arrivare meglio la segnalazione dell'aggiornamento tutto quì se vuoi puoi farla togliere io non  ne sono capace  (nonso) (nonso)
Puoi spiegarmi ciò per favore ?????  """""""Non mi sono espresso prima per come era stato pubblicizzato il vostro raduno, ora lo faccio anche alla luce di questa cosa che mi fa inca*****re. Raduno al quale non parteciperò e che non consiglierò nemmeno ad altri  (giu)"""