Miyazaki guida la sua 2CV

Aperto da Voldenuit, 20 Agosto 2012, 17:48:37 PM

« precedente - successivo »

Voldenuit

Come da titolo, ecco il video... Si tratta di una Special, Vert Jade, praticamente identica alla mia  :) Da notare le frecce sui fianchetti e lo specchietto retrivisore destro sul parafango, come da tradizione nipponica.

Buta drives 2CV

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

10nico

WOW!  (sorpreso)

Non avevo idea che il Maestro nel suo eclettismo possedesse anche una bicilindrica!  :)

Ma pensa te!  (su)

Grazie della bella visione et notizia!  (birra)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sara' per questa sua passione che nel film di Lupen IIO il castello di Cagliostro c'e' una 2cv (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Freddy74

#4
Vi posso dire che l'artista, non solo è proprietario di una 2 cv, che appunto appare nel film Il castello di Cagliostro, ma anche della piccola Fiat 500 di Lupin, fu lui infatti ad inserirla nella puntata: "Albatross, le ali della morte (Lupin III serie 2) -1980" dove partecipò affianco al maestro Monkey Punch creatore di Lupin.
Adoro i manga, ma soprattutto la pulizia dei disegni di  Miyazaki.
Ciao

Paolon




                                     







..ho un archivio di 2CV nei fumetti.... quando andrò in pensione......  (vecchio) (post)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni