News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

Watson

A volte capita di osservare qualcosa di "non bello" e provare un brivido di piacere, di non giudicare quello che si vede per come si ritrova ora, ma per come era un tempo, di vedere oltre le sue attuali forme e tornare ad immaginarselo "bello"


Prendo spunto da una richiesta informale e da una propensione a postare foto di bicilindriche a pezzi (piango) per aprire questo 3D in cui chiunque di voi potrà postare foto di "orrori bicilindrici" senza sentirsi in colpa per quello che fa  (bast)


(vecchio) ATTENZIONE rispettate le regole del copirait e non fatevi troppe s***e mentali o voi che entrate  (muoio) (muoio)


La prima foto non potrà che essere questa, se poi avrà successo ne seguiranno molte altre  :P

Citazione da: Acapippo - 18 Marzo 2014, 23:07:21 PM
Veramente stupende!
Ma che ne dite di creare un topic ove si postano solo foto di nature morte ad esempio quella del Ludo?



Non so a voi ma a me piacciono un sacco

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Dal sito http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=8741.0

una foto malinconica... sembrano due amici anziani che conversano dello splendore dei tempi passati....



(piango)

Watson

Caspita, ma guarda che coincidenza..... mi sa che qualcuno non ha rispettato il copirait  (stupid)



è un dipinto che pensavo fosse stato fatto di fantasia..... e non copiando la foto, mah  (nonso)


La mia foto



i fari sembrano guardare sconsolati verso il basso, chiedendosi perchè sia stata abbandonata in questo modo (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2014, 14:38:39 PM
Caspita, ma guarda che coincidenza..... mi sa che qualcuno non ha rispettato il copirait  (stupid)

è un dipinto che pensavo fosse stato fatto di fantasia..... e non copiando la foto, mah  (nonso)


Secondo me il quadro aggiunge un tono di rispetto alla scena...  BELLO!

;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Freddy74

Belle auto dimenticate, che tristezza, mi verrebbe di andarle a prendere e salvarle, ma so che la spesa sarebbe talmente alta che non ne vale la candela, un peccato, averci i soldini sigh sigh!
Ciao

Watson

Anche questa è una foto mia (no copirait, no furto  :P)




abbandonata da anni una vecchia AZ... (e non ricordo che altra lettera  (stupid)) sembrava destinata a finire male ed invece......  (ura)

(continua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 20 Marzo 2014, 17:10:33 PM
E' quella che ho visto anche io? ;D

SI, ora devo uscire, ma prometto che domani vi racconterò la storia solo che la pubblicherò QUI dove si può vedere tutta la vettura nel suo desolante abbandono  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Aggiungo il mio contributo.
Azlp data nascita non certa recuperata in un fienile l'anno scorso.

Deputata a diventare monumento nel mio cortile.
Seguiranno foto appena il fabbro mi fara' il piedistallo apposito,commissionato da un po' di mesi....









Penso che con una bella lavata dovrei risolvere la maggior parte dei problemi !!!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Golf - 20 Marzo 2014, 17:25:34 PM

Deputata a diventare monumento nel mio cortile.


Penso che con una bella lavata dovrei risolvere la maggior parte dei problemi !!!!!

Ma se diventerà un monumento non lavarla..... ha un'aria più vissuta in questo modo e poi lasciandola nel cortile si sporcherà sicuramente...

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Esatto,la posizionero' cosi' come',dopo aver aggiunto il paraurti anteriore (gia' recuperato) e 2 parabole decenti che ospiteranno due lucine gialle per i suoi viaggi notturni (immaginari).
Non manchera' una capotta sana ma vissuta che conservo in garage da anni.
Il tempo fara' il resto.

scanner79

Ma stai dicendo che è anche italiana???

E non la rimenti strada, ma la tieni in giardino a marcire???

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Citazione da: Golf - 20 Marzo 2014, 17:25:34 PM
Aggiungo il mio contributo.
Azlp data nascita non certa recuperata in un fienile l'anno scorso.

Deputata a diventare monumento nel mio cortile.
Seguiranno foto appena il fabbro mi fara' il piedistallo apposito,commissionato da un po' di mesi....

perdonami, non mi permetto certo di dirti quello che devi fare ma...  (nonso)

lasciami almeno dissentire.  (giu)

una autovettura cosi non merita certo la fine che vuoi fargli fare.  (sorpreso)

sorrow


InvisibleMan

Citazione da: Golf - 20 Marzo 2014, 17:25:34 PM
Aggiungo il mio contributo.
Azlp data nascita non certa recuperata in un fienile l'anno scorso.

Deputata a diventare monumento nel mio cortile.
Seguiranno foto appena il fabbro mi fara' il piedistallo apposito,commissionato da un po' di mesi....



Penso che con una bella lavata dovrei risolvere la maggior parte dei problemi !!!!!

scusami ma a mio avviso quello che vuoi fare con questa macchina non si può nè leggere nè vedere

è proprio vero che la fortuna arriva proprio a chi non sa che farsene
(giu) pollice verso per la tua malsana idea
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sorrow


Watson

Citazione da: sorrow - 21 Marzo 2014, 11:01:52 AM
Dal sito:
http://flickrhivemind.net/Tags/abandoned,citroen/Interesting



Soggetto "drammatico", ma bellissima foto...

(felice)


E' vero ha un non so che, anche se la poverina è messa davvero male (piango)

(vecchio) siamo sicuri non sia un fotomontaggio visto che nella stessa pagina c'è pure questa foto (??)

... forse è solo un fotoritocco  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Golf - 20 Marzo 2014, 17:35:35 PM
Esatto,la posizionero' cosi' come',dopo aver aggiunto il paraurti anteriore (gia' recuperato) e 2 parabole decenti che ospiteranno due lucine gialle per i suoi viaggi notturni (immaginari).
Non manchera' una capotta sana ma vissuta che conservo in garage da anni.
Il tempo fara' il resto.

Un mio parere personale,  (su)

Meglio su un piedistallo che rottamata o abbandonata, un bel monumento ad un veicolo che tutit noi amiamo alla follia (beh se era una dyane non so se proprio l'amavo alla follia....  :P)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Citazione da: Watson - 21 Marzo 2014, 13:08:54 PM
Citazione da: sorrow - 21 Marzo 2014, 11:01:52 AM
Dal sito:
http://flickrhivemind.net/Tags/abandoned,citroen/Interesting

Soggetto "drammatico", ma bellissima foto...

(felice)


E' vero ha un non so che, anche se la poverina è messa davvero male (piango)

(vecchio) siamo sicuri non sia un fotomontaggio visto che nella stessa pagina c'è pure questa foto (??)

... forse è solo un fotoritocco  (nonso)

Io propendo più per due foto fatte in tempi differenti, ma è solo una mia impressione  (nonso)

Watson

Citazione da: sorrow - 20 Marzo 2014, 16:51:04 PM
...e invece?  (sorpreso)  (sorpreso)

Citazione da: InvisibleMan - 20 Marzo 2014, 16:52:39 PM
facce sapè uozzi  :D

Citazione da: Ludo - 20 Marzo 2014, 17:10:33 PM
E' quella che ho visto anche io? ;D


OK rispondo a tutti, la AZLP è stata poi salvata, forse non come vorrebbero i puristi bicilindrici, ma secondo me vederla rimessa a posto (più o meno) pronta per immaginari viaggi di fantasia..... è già sufficente  (appl)


La 2cv è finita sul tetto  (sorpreso)



un po come farà golf con la sua, basta però che non la rivernici, perchè quel verde è davvero osceno  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

questa foto che ho fatto paio di settimane fa l'ho già postata, ma penso che questo sia il posto più giusto!
per chi fosse interessato, la dyane è appoggiata sopra un'altra dyane, e si trova presso uno sfascio a Nevesa della Battaglia!



probabilmente hanno ancora in telaio e magari non in pessime condizioni, magari qualcuno potrebbe anche essere interessato...

;)

salbifulco

questa è in vendita a 450 euro :
Vendo Auto del 1973 da sistemare,targhe riconsegnate, per veri amanti delle mitica Mini Minor giardinetta 1000. Tutti i pezzi sono originali. Non si vendono parti.
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè