La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

Sam

 (doppiomuro) non meritano tutto questo però...  :(

avete notato l'assenza di dyane e ami (per fortuna sono state risparmiate)..
Teoria freuDYANE

pulcino

Scusa M.real tutte queste macchine sono cannabilizzabili e a chi ci si può rivolgere ?

m.real

 (felice) Ciao pulcino ,non saprei dirti con sicurezza se si possono cannibalizzare perche ieri quando ho fatto le foto l'officina era chiusa , oggi non posso ripassare, domani provo a ripassare e se e aperto provo a chiedere (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Jean Resort

Mah...
non penso siano "cannibalizzabili"... a meno che il tipo non si sia stancato di
tenerle li e allora vende i pezzi usati come ricambi, oppure è proprio quello il
suo scopo.

Magari Guido è a conoscenza del posto  :)

(felice)

m.real

 (felice) sono  ritornato nell'officina e questa volta cera il titolare. Allora mi ha detto che le auto che vedete non le cannibalizza, pero a tantissimi pezzi di ricambio e su quelli non ce nessun problema .Mi ha autorizzato a mettere i suoi dati nel forum ,chiedendomi solo che per eventuali contatti di avvisarlo prima ,se lo contattate fate pure il mio nome e il nome del forum,io sono Rino questi i dati<Alberto cell.3804118629. Via Monte Grappa 40\4 Arese  MI > (su) P.S lui e un tipo incredibile e un vero amante delle Citroen  (superok) 
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice) il " titolare" dell' ampio parco macchine merita ( forse ) delle critiche ma, come parcheggiatore e' eccellente  (appl) neanche una macchina fuori dagli stalli...

Jean Resort

si vede bene anche da Google Maps  ;D

Watson

Il DS verde è parcheggiato in doppia fila  (stupid)



(police1)  (rosso) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Mah, capisco che uno si tenga le auto per ricavarne il giusto compenso per la vendita ecc. ma tenute così non credo possano servire a molto, ma mi sbaglierò senz'altro.

Dico questo perchè qualche settimana fa ho tentato di contattare il proprietario di una charleston lasciata parcheggiata fuori da un'officina, ormai sono molti anni che la vedo, e posso dirvi che all'inizio era in discrete condizioni, la spostavano anche quando serviva.

Adesso, con la capote che nel frattempo si è polverizzata, è completamente marcita, ha ruggine passante su tutta la scocca e ha preso una piega poco rassicurante, e nonostante tutto mi hanno risposto che ci deve pensare...

Mah!!  

m.real

 (felice) io il tipo lo conosciuto per caso 2 anni fa ,ero in quel posto per un altra faccenda quando all'improvviso mi sono trovato davanti tutte quelle Citroen abbandonate. Ma non e propio cosi, lui si vede che quei rottami li ama e credo che stiano meglio li che da un altra parte . attualmente stava sistemando una bellissima DS nera,e una delle persone piu tranquille e pazienti che ho conosciuto ,secondo me piano piano le sistema tutte , e veramente uno strano personaggio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice) Per quanto riguarda il DS in doppia fila propongo il sequestro ....  (appl)
....che  sia innamorato non ho dubbi ma, gli auguro di cuore altri 120 anni di vita ( in buona salute ) affinché termini la colossale opera..

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Guzzifuso

Resti di una prima serie in uno sfascio dalle mie parti, si nota anche una R4 nelle stesse condizioni ???



Sam

dov'è??? la vengo a prendere io!!!  (stupid)
Teoria freuDYANE

Guzzifuso

Sora(FR) ci passo davanti tutti i giorni, sta proprio dietro la cartiera dove lavoro io :(
da Ciro

Watson

Citazione da: Guzzifuso - 11 Aprile 2016, 09:41:14 AM
Resti di una prima serie in uno sfascio dalle mie parti, si nota anche una R4 nelle stesse condizioni ???



Citazione da: Sam - 11 Aprile 2016, 11:02:37 AM
dov'è??? la vengo a prendere io!!!  (stupid)


(vecchio) Quali delle due, mica vorrai salvare la innominabile vetturetta  (stupid) (muoio) :P





ci hanno pensato anche altri, sciacalli...poveretta (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

che tragedia...
però dalla prima foto si potrebbe prendere spunto per fare una dyane in stile country..  ;D
Teoria freuDYANE

10nico

Un paio di saldaturine, una stuccatina qua e la, un ritocco di vernice giusto in quei due punti ed è come nuova! (vecchio)

(matto)

(muoio)

Povera...  (piango)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso) é una scultura vero?
Dal Cell non si capisce bene (stupid)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) Sam non saprei cosa dirti la foto lo presa in rete (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Citazione da: m.real - 28 Maggio 2016, 20:16:28 PM
(felice) Sam non saprei cosa dirti la foto lo presa in rete (nonso)

Ok l'ho vista dal pc e non é vera   (su)
Teoria freuDYANE

Watson

Secondo me è stata messa apposta li sotto, forse è un monumento, si vede pure che è stata tagliata in due e parzialmente sotterrata  (sorpreso)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) puo essere, anche io credo che sia una specie di monumento
in fondo al tunnel ce sempre una luce

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

m.real

 (felice) rivedere la mia foto , ripostata da InvisibleMan (su) ,mi ha fatto venire voglia di ritornare in quel posto a vedere se ci sono novità , quasi  quasi oggi dopo pranzo ci torno (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

InvisibleMan

ma do sta sto posto?
ce vado de notte  8)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

m.real

 (felice) e un po lontano da Roma , sta ad Arese ( MI ) a circa 10 km da dove abito, ad Arese una volta costruivano le Alfa Romeo
in fondo al tunnel ce sempre una luce