News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Posso venire con la mia Visa ? Dopotutto sono un 2civista anche io ma la mia DEUCHE è ancora sottosopra(nel vero senso della parola!!!!) per inoltrato stato di sospensione del restauro...Spero sia una  giornata soleggiata  (su) (su) (su)

roxie

 :D dai dai...più siamo meglio è!!

Nemmeno io porterò la mia Amelie  (piango) verrò con una strana dyane arancione  ;D ...........sarà un raduno di "amatori delle 2cv senza le 2cv"   (su)
(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Certo che puoi venire con la Visa e mi sa che non sarai l'unica con una citroen 2cv. Forse ci sarà anche una ds ..... chi lo sa ....  ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

 ;) se ci riesco.....vi presento "maestà" con la famiglia al seguito...., potrebbe essere il mio primo raduno!!!  8) Il posto lo conosco ed è molto bello per pic-nic e giri vari. speriamo di trovare bel tempo e litorali dei laghi puliti....ma come si fa ad inserire una foto?

luomonero

 (felice) (felice) per l'assistenza sanitaria provvede anto con lambulanza...... (stupid) (muoio)

geckge

 :D grazie a luomonero (che più nero non si può..... >:() ma devo aspettare di sentire la sirena prima di sapere come si fa a mettere la foto di "maestà"?

geckge

Trovato!!! ecco, vi presento maestà.... ;D (superok)

Antodeuche89

Citazione da: angel - 20 Marzo 2007, 16:18:40 PM
Posso venire con la mia Visa ? Dopotutto sono un 2civista anche io ma la mia DEUCHE è ancora sottosopra(nel vero senso della parola!!!!) per inoltrato stato di sospensione del restauro...Spero sia una  giornata soleggiata  (su) (su) (su)
certo!!! sono invitate  anche le cuginette delle 2cv!!!!!! (ole)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: geckge - 20 Marzo 2007, 18:29:35 PM
Trovato!!! ecco, vi presento maestà.... ;D (superok)
caina!!!
e io ti presento la mia X-car! (bacio)
Non avete nessuna prova

Cetty

Beh, allora anche io vi voglio presentare la mia piccola!  :)
Dopo avervi un po' seguito nell'anonimato, mi sono finalmente registrata sul forum, considerato che farò anche io parte dei "soleggiati"!  (felice1)
Che bello, non vedo l'ora!!  (ura)


Antodeuche89

Citazione da: Cetty - 20 Marzo 2007, 20:51:48 PM
Beh, allora anche io vi voglio presentare la mia piccola!  :)
Dopo avervi un po' seguito nell'anonimato, mi sono finalmente registrata sul forum, considerato che farò anche io parte dei "soleggiati"!  (felice1)
Che bello, non vedo l'ora!!  (ura)


wow!!! che bei disegni! gargamella e birbaaaaaa!!!!!!!! bellissima!!!
che bello!!!! evviva i soleggiati!!!!!!!!!!! verrai al raduno?? dove abiti!!!!!!  (superok) (su)  (ballo) (urra) (ole) (birra) (bevuta) (dance)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: Cetty - 20 Marzo 2007, 20:51:48 PM
Beh, allora anche io vi voglio presentare la mia piccola!  :)
Dopo avervi un po' seguito nell'anonimato, mi sono finalmente registrata sul forum, considerato che farò anche io parte dei "soleggiati"!  (felice1)
Che bello, non vedo l'ora!!  (ura)


...ciao Cetty, rimaniamo come da sms!? Ovvero appuntamento alle 18:00 svincolo autostradale Acireale.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Che Bello altra gente!!!! (appl) (appl) (appl) (ola) (ballo) (ola) (ballo) (ola) (ura) (ura) (ura) (ola) (ballo)


Immagino Cetty sia siciliana!


Geckge di dove 6????


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Wow, sono contento che i Siculi siamo in tanti e sempre pronti..... (superok)
SEMPRE PRONTI: potrebbe essere il nostro nome..... (appl)
Cetty, benvenuta al forum. Ma la foto non è che l'hai fatta al raduno di Assoro (EN)? Mi sembra di conoscere la tua 2cv.

roxie

Si si è lei! Anch'io l'ho vista al raduno di Assoro!  :D
Ciao Cetty... ci vedremo molto presto allora  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Visto avete trovato anche il vostro nome!!!!A proposito le manovelle mio hanno rinominato!

Da Mario Scanner A Capitan Raduno!! (appl) (appl) ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Chi è che porta la chitarra????

Magari la sera ci riuniamo intorno al fuoco!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

ci pensiamo noi!!! chitarra fisarmonica e tamburello  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 :o devo portare la fisarmonica?  :o la chitarra? e a te dove ti metto?  (nonso)  (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 21 Marzo 2007, 11:10:35 AM
:o devo portare la fisarmonica?  :o la chitarra? e a te dove ti metto?  (nonso)  (muoio) (muoio)

ma perchè vieni anche tu?    (?)

(muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


Dsuper5

ragà sto cercando in tutti i modi di convincere i miei a scendere col DS !! (guid)
(maledetta patente.)!! se a quest'ora ce l'avevo scendevo venerdi con la dea!!
purtroppo la 2cv è ferma......!!!!!
Dai a esserci dovrei esserci adeso il fatto è con o senza DS !!
dai già che ci sto ve la rpesento così mi riconoscete!!
CIaooooooo ci spero con tutto il cuore! sto facedo il possibile!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

ah dimenticavo! scendo solo la domenica! alias il primo aprile!! la mattina per le 9-9:30 dovrei essere lì per poi ripartire verso le sette di sera!! ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

orangetenere

Complimenti per la DS è stupenda. Se non puoi venire con lei, vieni in treno, autobus, autostop......ti sapettiamo.... (superok)

scanner79

Appunto vi parlavo della ds che sarebbe venuta .... ed ecco il proprietario.

Cosa possiamo fare per convincere i tuoi????

Sarebbe bello avere una ds tra tante 2cv e probabilmente una visa!!!e qualcun'altro senza nemmeno la 2cv.

Dammi il tuo numero di telefono che li convinco io i tuoi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 21 Marzo 2007, 11:52:16 AM
ragà sto cercando in tutti i modi di convincere i miei a scendere col DS !! (guid)
(maledetta patente.)!! se a quest'ora ce l'avevo scendevo venerdi con la dea!!
purtroppo la 2cv è ferma......!!!!!
Dai a esserci dovrei esserci adeso il fatto è con o senza DS !!
dai già che ci sto ve la rpesento così mi riconoscete!!
CIaooooooo ci spero con tutto il cuore! sto facedo il possibile!! (su)
ODDIO!! ODDIO!! ODDIO!! ODDIO!!! quant'è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :o
Non avete nessuna prova

Cetty

Citazione da: roxie - 21 Marzo 2007, 09:26:03 AM
Si si è lei! Anch'io l'ho vista al raduno di Assoro!  :D
Ciao Cetty... ci vedremo molto presto allora  (felice)
Si si, sono io!
2 anni fa ero ad Assoro e quella foto è stata scattata lì, (preciso che è stata scattata da Daniele delle manovelle) ;)
Ci vediamo presto dunque...

orangetenere

Qualcuno non doveva preparare un logo del raduno da mandarci via email?  (superok)
Antooooooooooo   :o  (nonso)

geckge

Ciao Scanner79 vengo dalla provincia di salerno (anche tu, vedo dal profilo...), scafati, per la precisione....; spero di incontrarvi tutti...