C'è qualcuno che fa (o ha fatto) radio?

Aperto da squonk, 31 Marzo 2014, 19:39:26 PM

« precedente - successivo »

Paolon


Ti seguo e mi fa compagnia la tua musica. (superok)

Si potrebbe per vivacizzare il Forum, farla partire quando si accede? (su)  (nonso)

(felice) e Grazie

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Luglio 2014, 10:49:59 AM

Si potrebbe per vivacizzare il Forum, farla partire quando si accede? (su)  (nonso)


NO (police1), appesantirebbe la visione al forum, ascoltala via youtube la si apprezza di più  (appl)


Ascoltata la puntata ieri e riascoltata oggi, mi mancheranno..... per fortuna che settembre è dietro l'angolo  (stupid)


Ho visto che in questa c'era pure la pubblicità  ;D

a dimenticavo, non sono esperto in mellotrom  (nonso) l'avevo solo preferito al suono del moog che non mi ha entusiasmato (ma è un mio gusto personale)


DOMANDONA:

ad un certo punto rispondendo alle richieste di Aspes hai accennato ad un brano che è stato trasmesso nella puntata dedicata agli animali, non la trovo mi sai indicare il link dove ascoltarla.

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Toni, se ti va puo ascoltare " Fast Gun " dei Pavlov's Dog ... eccola :



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

E dopo Toni, qualcosa di molto piu' calmo, degli Strawbs ... come se oggi avessi fatto un po' il DJ .. Ciao ...  (felice)

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Parlando di tastiere, al pari di Keith Emerson io ci metto Rick Wakeman .. anzi, personalmente lo preferisco ...