C'è qualcuno che fa (o ha fatto) radio?

Aperto da squonk, 31 Marzo 2014, 19:39:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: massimotto - 15 Maggio 2014, 19:25:39 PM
Per il Sovietico: pure a me piace....

Son contento che ti piaccia massimo (su)


Non sono simpatizzante sovietico, non in senso politico, in verita' mi ha sempre indispettito lo stereotipo che vuole gli uomini del nord siano magari freddini d'animo pero' sicuramente razionali e molto piu' civili dell'uomo del sud istintivamente chiassoso, dissipato e inconcludente (nonso) quale fu il mio stupore, pascolando la poca letteratura russa su cui ho messo le mani, riconoscere nei romanzi dell'ottocento la descrizione di una umanita' almeno bastarda quanto quella mediterranea  (sorpreso)


Fu cosi' che un pomeriggio mi ritrovai il cervello imbottito tra le cuffie, in queste occasioni il giovanotto si mette a correre veloce, e allora accendo una sigaretta cosi' mi viene il fiatone e ho l'alibi per smettere di stargli dietro e lui prosegue da solo (matto) e alla fine mi son ritrovato per le mani un nickname che in fondo  altro non e' che una banale translitterazione, ma puo' anche darsi che sia qualcosa d'altro solo che non conosco il termine per definire cosa sia (appl)


Condivido il tuo pensiero riguardo la musica italiana, almeno quella di cui stiamo parlando, a questo scopo ti offro un brano di progressive italiano, nella speranza che anche tu recuperi dal tubo qualcosa da condividere  (su)


A parte le note, nel filmato una gradevole collezione di tette e farfalle e fiori sbocciati, una sorta di ginecofania in musica che rimanda al fulcro essenziale attorno a cui ruota  la fantasia e la creativita' degli uomini  (inchino) quanto meno muove la mia   ;)



Bene, la mia cazzata quotidiana l'ho scritta, non mi resta che dare la liberatoria all'amico squank di attingervi a piene mani, sempre che gli basti la faccia di leggere quello che scrivo io   ;D e fermo restando che non partecipero' alle eventuali spese legali...  (lingua)



Le Orme

Figure di cartone Le Orme
Whatever Works ;)

Paolon


AREA - GIOIA E RIVOLUZIONE



Canto per te che mi vieni a sentire

Suono per te che non mi vuoi capire

Rido per te che non sai sognare

Nei tuoi occhi c'è una luce
  che riscalda la mia mente

Con il suono delle dita
  si combatte una battaglia
  della gente che sa amare

Il mio mitra è un contrabbasso
  Che ti spara sulla faccia

Ciò che penso della vita
  con il suono delle dita
  si combatte una battaglia
  che ci porta sulle strade
  della gente che sa amare

Nei tuoi occhi c'è una luce
  che riscalda la mia mente

Con il suono delle dita
  si combatte una battaglia
  che ci porta sulle strade
  dalla gente che sa amare
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

massimotto


Scusa Mimmo, non volevo appiopparti un' appartenenza politica, semplicemente annotavo come anche con l' altro tuo nik due cavalli rossa in lingua russa avessi in qualche modo qualche legame con l' est europeo, come per altro ce l' ho avuto io che ho studiato russo per due anni per ca@@i miei. Difatti a me il gas non mancherà  (appl)
Mala tempora currunt.

massimotto

Mala tempora currunt.

massimotto

 
Se a qualcuno interessasse approfondire qui c'è tutto :

  http://www.italianprog.it/ 

( anche se secondo me qualcosina si potrebbe scremare)
Mala tempora currunt.

squonk

...peccato che la puntata sul prog italiano non ce l'ho più... prima non le mettevamo su youtube, è andata persa...
ma per me è stato un onore poter far attraversare l'etere a piccole perle come questa

Non chiudere a chiave le stelle*La locanda delle fate*
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

massimotto


Grazie della citazione, squonk
La locanda delle fate è stata una meteora della mia città che ha inciso un solo album nel periodo Prog
e il cui batterista Giorgio Gardino mi dava lezioni di strumento. La più famosa era questa
Locanda Delle Fate - Forse Le Lucciole Non Si Amano Più
ho ancora il vinile.

Minkia quanto tempo è passato   (stupid)


Mala tempora currunt.

Paolon



.. interessante.... La Musica nata nella nostra città.....
  Renato & i Kings......
Oggi i miei coetanei sembrano un pò patetici, ma ci sono ancora......
Potrebbe essere un buon spunto  (sorpreso)
             
                     IERI
    I Kings - Caffe' amaro (1967)

                    OGGI  (stupid) (muro)

  Renato dei Kings desktop
(cliccate qui sopra: non appare il video subito (nonso)

   

     C'est la vie...

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

#68

.... e con la chitarra a 12 corde

Renato Dei Kings - Caffè amaro - ITmYOUsic

                               

diomio.. era il 1967, 17 anni  ;)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Citazione da: massimotto - 16 Maggio 2014, 13:22:15 PM

Scusa Mimmo, non volevo appiopparti un' appartenenza politica, semplicemente annotavo come anche con l' altro tuo nik due cavalli rossa in lingua russa avessi in qualche modo qualche legame con l' est europeo, come per altro ce l' ho avuto io che ho studiato russo per due anni per ca@@i miei. Difatti a me il gas non mancherà  (appl)


Ma quali scuse, fratello  (abbraccio)  siamo qui per chiacchierare ed e' gia un piacere scoprire che noi si sia avuto un comune interesse, e in ogni caso non discuterei mai di politica con te, quello che affermi riguardo il gas denuncia che in materia ne sai piu' di quanto non appaia a prima vista  ;D


E noto come una tua semplice osservazione abbia dato l'avvio a una serie di proposte di musica italiana, che se non brilla per originalita' o per straordinario successo commerciale, ha invece l'indiscutibile pregio di non risultare banale, ed e' comunque interessante all'ascolto  (su)  e' stata una mezz'ora ben spesa e vi ringrazio  (abbraccio)


Confesso che non saprei come ricambiare le vostre proposte  (nonso)  e allora vi rifilo 'sta cosina che sicuramente non ha mai avuto il successo che secondo me meritava  :)  temo non si tratti di progressive italiano, pero' e' straordinariamente originale  (appl)  io l'adoro e, magari non ci credete, pur non dicendo niente di intelligibile riesco a capire che a cantare e' pur sempre un romagnolo (matto) il fatto che l'autore sia arciconosciuto non inficia la mia percezione  ;D


Lucio Dalla Pezzo zero
Whatever Works ;)

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Paolon



   L'operaia alla catena (dopo otto ore) - La produttività (Signor padrone non si arrabbi)

Tratto da "Ci ragiono e canto n.4" di Dario Fo (1977)
"Dopo otto ore" (di Gualtiero Bertelli) è cantata, in questa edizione, da Ivana Monti.
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

squonk

Giorgio Gaber - Il Tic

per rimanere in tema.
Anche se col prog c'è poco da spartire, era avanguardia pura...
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Watson

BELLA LA PUNTATA  (appl)

ti ricordoi quando ci hai invitato ad ascoltare questa trasmissione nel lontano mese scorso e ti ho scrito che la tue voce si sentiva bassa  ;)

Citazione da: squonk - 14 Aprile 2014, 13:22:51 PM
Ho avuto un po' di problemi con il microfono... i mezzi della radio sono pochi, quanto ci piacerebbe un mixer nuovo di pacca.

ecco ora la sento benissimo e non ho cambiato le cuffie, complimenti  (appl)


(vecchio) però fa effetto sentire chiamare COIO3 "saiuz".... sembra un'altro, neh  (stupid)

Da parte mia nessun suggerimento sul prog (italiano e straniero), non lo conoscevo all'epoca e non conosco molta musica neache ora, ma mi fa piacere ascoltare quella proposta de te e da tutti i forumisti, a martedì prossimo (quando ascolterò la tua nuova puntata)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

E' vero  ;D  ha fatto effetto anche a me sentirmi chiamato per nickname translitterato  (appl)  Un'altra bella puntata andrea  (su)  l'apertura e' sensazionale ma per me non completamente inedita, proprio perche' suona nelle mie note ricordavo la canzone, ma ovviamente tu non l'avessi definita non avrei ricordato ne il titolo e nemmeno il gruppo  ;D




Non e' del tutto vero che non ho mai tradotto un pezzo dei genesis  (muoio)  ricordo un amico parimenti appassionato avvicinarmisi e' domandare con aria saputa: "sai cos'e' uno Staffordshire plate?" (??)


Mia nonna aveva una bella collezione di piatti in falso stile vittoriano, piattoni capienti da zuppa contadina  ;) artisticamente dipinti con scene di presunta campagna inglese, solo colorati non di verde quanto piuttosto di una inquietante sfumatura di azzurro che a pensarci adesso richiama alla mente un qualche ossido di metallo pesante capace di mandarti in pappa il sistema nervoso, regalandoti una beata demenza prima del 50° anno di eta'  (sorpreso)


Ritenendomi ferrato in materia non esitai nel dare la risposta (lingua)  No, rispose il saputello (??)  trattasi di una perversione sessuale :o roba da bassifondi inglesi (spett) e lo disse come se i bassifondi di questo pianeta non fossero tutti uguali, come se depravarsi nel regno unito fosse piu' signorile che altrove  ;D o magari anche piu' appagante  (nonso)


All'epoca io conoscevo pochissimo la regola canonica, figurarsi le depravazioni  (stupid)  ritenni mio dovere informarmi, non si sa mai cosa capita nella vita  (nonso) e per quanto lontanissimo dal realizzarsi il mio inconscio desiderio di depravazione richiedeva di approfondire la materia in qualunque modo, nel caso, ripeto remotissimo, il medesimo fosse chiamato all'esercizio diretto (lingua)


Il 33giri veniva venduto cellofanato con dentro un un inserto in cui i testi, altrimenti intraducibili per via dei numerosi ricorsi allo slang di quella parte di inghilterra bazzicata dagli autori, venivano portati in chiaro italiano da un sedicente traduttore di lingua madre; e si, lo staffordshire plate era proprio definito cosi': perversione sessuale  (appl)  


A quel punto fu gioco forza leggere tutta la traduzione del brano che vi propongo  ;D e suppongo capiti anche a voi nel leggere traduzioni che il residuo inglese scolastico accumulato in memoria si arricchisca miracolosamente, cosi' che appena terminato di leggere vi capita di pensare che l'avreste potuto tradurre da soli, forse (matto)


Per completezza di trattazione, qualche anno dopo interrogai un lontano parente nato e vissuto fra Tampa e Orlando che garantiva sul suo onore  ;D di essere il numero uno dei depravati eppure non aveva mai sentito parlare di quel tipo di giochino, cosi' come volle definirlo  (nonso)  resta quindi buona per me la definizione acquisita dalla traduzione originale che accompagnava il vinile  8)



Il brano che vi offro non brilla solo per la chicca che vi ho raccontato, in verita' mi piace tanto sin dalle prime note, adoro le marcette con i tamburini in testa  (appl)  ma ancora di piu' mi piace l'attacco roccheggiante che interrompe la marcetta e avvia il brano con una coinvolgente base ritmica arricchita di tastiere e chitarre che sembrano commentare la veridicita' delle efferatezze raccontate dalla voce narrante.


Bella anche la chitarra che verso 2:40 sembra abbaiare minacce mentre il vocalista abbassa il tono della voce per testimoniare particolari troppo raccapriccinti da gridarsi ai quattro venti; a 5:30 il ritmo si alleggerisce quando parte la storia del "reverendo" a cui viene offerto l'ormai famoso piatto dello staffordshire  ;) salvo incupirsi quando la chitarra acustica comincia ad arpeggiare come volesse dattilografare la caduta nel peccato del giovane che serviva messa come se la stesse scrivendo nelle colonne di cronaca nera  (sorpreso)


A 9:40 il discorso cambia, e' la fine del giorno e della battaglia, e tra il triste e il melanconico la musica sembra voler rimarcare l'inutilita' delle umane battaglie, pero' poi il ritmo sale quasi a voler rinunciare a qualsiasi intento moralistico, come se desse per scontato che domani e altrove si narrera' un'altra storia, altri conflitti per altri motivi tra altri uomini.



Non suona tanto progressive 'sto pezzo, ma forse mi piace di piu' anche per questo, anche se non e' certo questo il 3d per confessarlo  :)


Genesis

Genesis - The Battle of Epping Forest
Whatever Works ;)

squonk

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2014, 10:05:41 AM
BELLA LA PUNTATA  (appl)

ti ricordoi quando ci hai invitato ad ascoltare questa trasmissione nel lontano mese scorso e ti ho scrito che la tue voce si sentiva bassa  ;)

Citazione da: squonk - 14 Aprile 2014, 13:22:51 PM
Ho avuto un po' di problemi con il microfono... i mezzi della radio sono pochi, quanto ci piacerebbe un mixer nuovo di pacca.



qualche soldino la pubblicità ce l'ha portato, e abbiamo cambiato i microfoni... il mixer è ancora quello originale dei tempi del maestro Luttazzi, infatti riascoltando lo si sente litigare col pezzo di steve hackett  :(
io comunque tengo da parte tutto quello che mi state dando, e vi ringrazio.
Messa da parte la luna, domenica prossima si parlerà di stelle...
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Acapippo

#77
David Bowie - Space Oddity

;D

Squonk, questa non puoi non metterla! (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Aspes

Citazione da: COIO3 - 21 Maggio 2014, 13:20:23 PM
E' vero  ;D  ha fatto effetto anche a me sentirmi chiamato per nickname translitterato  (appl)  Un'altra bella puntata andrea  (su)  l'apertura e' sensazionale ma per me non completamente inedita, proprio perche' suona nelle mie note ricordavo la canzone, ma ovviamente tu non l'avessi definita non avrei ricordato ne il titolo e nemmeno il gruppo  ;D




Non e' del tutto vero che non ho mai tradotto un pezzo dei genesis  (muoio)  ricordo un amico parimenti appassionato avvicinarmisi e' domandare con aria saputa: "sai cos'e' uno Staffordshire plate?" (??)


Mia nonna aveva una bella collezione di piatti in falso stile vittoriano, piattoni capienti da zuppa contadina  ;) artisticamente dipinti con scene di presunta campagna inglese, solo colorati non di verde quanto piuttosto di una inquietante sfumatura di azzurro che a pensarci adesso richiama alla mente un qualche ossido di metallo pesante capace di mandarti in pappa il sistema nervoso, regalandoti una beata demenza prima del 50° anno di eta'  (sorpreso)


Ritenendomi ferrato in materia non esitai nel dare la risposta (lingua)  No, rispose il saputello (??)  trattasi di una perversione sessuale :o roba da bassifondi inglesi (spett) e lo disse come se i bassifondi di questo pianeta non fossero tutti uguali, come se depravarsi nel regno unito fosse piu' signorile che altrove  ;D o magari anche piu' appagante  (nonso)


All'epoca io conoscevo pochissimo la regola canonica, figurarsi le depravazioni  (stupid)  ritenni mio dovere informarmi, non si sa mai cosa capita nella vita  (nonso) e per quanto lontanissimo dal realizzarsi il mio inconscio desiderio di depravazione richiedeva di approfondire la materia in qualunque modo, nel caso, ripeto remotissimo, il medesimo fosse chiamato all'esercizio diretto (lingua)


Il 33giri veniva venduto cellofanato con dentro un un inserto in cui i testi, altrimenti intraducibili per via dei numerosi ricorsi allo slang di quella parte di inghilterra bazzicata dagli autori, venivano portati in chiaro italiano da un sedicente traduttore di lingua madre; e si, lo staffordshire plate era proprio definito cosi': perversione sessuale  (appl)  


A quel punto fu gioco forza leggere tutta la traduzione del brano che vi propongo  ;D e suppongo capiti anche a voi nel leggere traduzioni che il residuo inglese scolastico accumulato in memoria si arricchisca miracolosamente, cosi' che appena terminato di leggere vi capita di pensare che l'avreste potuto tradurre da soli, forse (matto)


Per completezza di trattazione, qualche anno dopo interrogai un lontano parente nato e vissuto fra Tampa e Orlando che garantiva sul suo onore  ;D di essere il numero uno dei depravati eppure non aveva mai sentito parlare di quel tipo di giochino, cosi' come volle definirlo  (nonso)  resta quindi buona per me la definizione acquisita dalla traduzione originale che accompagnava il vinile  8)



Il brano che vi offro non brilla solo per la chicca che vi ho raccontato, in verita' mi piace tanto sin dalle prime note, adoro le marcette con i tamburini in testa  (appl)  ma ancora di piu' mi piace l'attacco roccheggiante che interrompe la marcetta e avvia il brano con una coinvolgente base ritmica arricchita di tastiere e chitarre che sembrano commentare la veridicita' delle efferatezze raccontate dalla voce narrante.


Bella anche la chitarra che verso 2:40 sembra abbaiare minacce mentre il vocalista abbassa il tono della voce per testimoniare particolari troppo raccapriccinti da gridarsi ai quattro venti; a 5:30 il ritmo si alleggerisce quando parte la storia del "reverendo" a cui viene offerto l'ormai famoso piatto dello staffordshire  ;) salvo incupirsi quando la chitarra acustica comincia ad arpeggiare come volesse dattilografare la caduta nel peccato del giovane che serviva messa come se la stesse scrivendo nelle colonne di cronaca nera  (sorpreso)


A 9:40 il discorso cambia, e' la fine del giorno e della battaglia, e tra il triste e il melanconico la musica sembra voler rimarcare l'inutilita' delle umane battaglie, pero' poi il ritmo sale quasi a voler rinunciare a qualsiasi intento moralistico, come se desse per scontato che domani e altrove si narrera' un'altra storia, altri conflitti per altri motivi tra altri uomini.



Non suona tanto progressive 'sto pezzo, ma forse mi piace di piu' anche per questo, anche se non e' certo questo il 3d per confessarlo  :)


Genesis

Genesis - The Battle of Epping Forest

"There's no one left alive, must be a draw" ....

The battle of Epping forest e' un brano immenso ...  conosco ogni virgola a memoria .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sorrow


Aspes

Brano "memorabile" anche questo .. di un'inventiva ed una originalita' fantastica .... il fatto della riduzione dell'altezza umana per fare stare piu' gente nei condomini vedrete che prima o poi verra' adottata davvero .. !!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolon



URGENTE     (sorpreso) (su) 24 euri ottimamente spesi alla LIDL



http://www.lidl-service.com/cps/rde/xchg/SID-945535F3-4E9F90D1/lsp/hs.xsl/product.html?id=17362785&title=B

Ottimo programma allegato: funziona e filtra bene in automatico
Distingue pur con un'unico passaggio i brani che riversa e separa in MP3

Provate a vedere se lo trovate ancora: era in offerta 2 settimane fa

Finalmente salvo e dò una seconda vita alle mie Vecchie e stantie Cassette

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Citazione da: squonk - 21 Maggio 2014, 13:56:31 PM
Messa da parte la luna, domenica prossima si parlerà di stelle...


Magari non ci credi, ma anche per le stelle ho tirato fuori qualcosa  ;D  trattavasi di stelle comete natalizie, niente di cosmologico, tuttavia anche in quel caso ricorsi ai genesis, qualcosina da "vento e tempesta"


Citazione da: COIO3 - 18 Gennaio 2011, 11:17:30 AM
Il sederone della C5 era illuminato da una cometa rosso/verde, mi avvicinai, pigiai il tasto di sblocco sul telecomando, le quattro frecce occhieggiarono e subito dopo tutto ritorno' silenzioso, come in attesa di ulteriori comandi.


Quando scrissi di quelle fantasie etiliche ricorsi a "In questa terra silenziosa", tuttavia avrebbe suonato divinamente anche "L'undicesimo conte di mar"  ;D  Mi spiace solo non sia cosa da potersi raccontare in radio (matto) ci avresti guadagnato una ventina di minuti  (appl)



Genesis

Genesis - Eleventh Earl of Mar
Whatever Works ;)

squonk

purtroppo la puntata di questa domenica è saltata... dato che devo venire al raduno di Spello, domani registro quella che andrà in onda domenica prossima!!
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Acapippo

 (piango) (piango) (piango)

L'attesa del piacere è se stessa il piacere  (muoio)

Grande squonk!!!
Slower, lower, louder ✌

10nico

Tutto questo parlare di radio mi ha fatto tornare alla mente quell'estate dell'87...quella delle frane in Valmalenco e poi della Val Pola...

Io avevo 14 anni e il motorino fiammante, il mio Fantic Issimo 3 marce.

Eravamo in vacanza in Valmalenco e un pomeriggio ero in giro in motorino...poi ha cominciato a piovere e son tornato a casa mezzo lavato.
Non ha più smesso di piovere...e alla sera il Mallero (il torrente che scorre in Valmalenco) si era gonfiato e faceva un rombo sordo...che arrivava fino alla casa dove stavamo noi...

E la notte si allungava...e allora io tiravo fuori il mio "radiolone anni '80" e mettevo su la rai...e c'era questa trasmissione, "Rai Stereo Notte"...e c'era uno che parlava, e tu Squonk me lo ricordi un po...  :)

E io sentivo musiche mai sentite prima...e a un certo punto il sonno vinceva anche su quel rombo sordo...che non sapeva di niente di buono.
Ma a me fregava solo che smettesse di piovere così potevo andare in motorino  :P

Non me la sono mai scordata la sigla di Rai Stereo Notte, voglio condividerla con voi



Buona notte a tutti radio-ascoltatori-notturni (ma anche diurni neh! ;D )

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

squonk

grazie ragazzoli... mi sa che se continuate così la puntata a due cilindri la facciamo proprio l'8 giugno...
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

squonk

https://www.youtube.com/watch?v=d76DJ9OwUBQ

Dopo il centro dellu munnu, non c'era nulla di meglio di una nuova puntata di progressive land alla radio... stavolta, dopo la luna, ci pareva giusto di mettere in fila un po' di pezzi legati dal filo conduttore delle stelle. Buon ascolto.
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Acapippo

Slower, lower, louder ✌