News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La rinascita della POPEYE

Aperto da Ludo, 15 Aprile 2014, 19:08:33 PM

« precedente - successivo »

10nico

Miiiiiiiiiiiiii non ce posso créééééédereeeeeee!!!!!!!  (sorpreso)  (muoio)

Ebbravo Watson!  (bravo)

Faglielo vedere che anche i Bogianen quando vogliono....  ;D

E SENZA BECKSSSSSSSS!!!!!!  (lingua)

Popperità a tutti e due!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Betto

C é chi passa due giorni sulla chiusura del cofano e chi risana un telaio in ....forse meno di due giorni hehe i maestri all opera  ;D complimenti ludo seguo e medito

pystik

Citazione da: Ludo - 26 Aprile 2014, 16:18:01 PM
Non ci crederete....ma anche il Watson ..........LAVORA!!!! (muoio)




(muoio) (muoio) (muoio)
ù


(sorpreso) (sorpreso)minchiaaaaa mo c'ha pure i dipendenti.........


(muoio) (muoio) (muoio)
senti ma quanto lo paghi quel rotolo di carta ......

Fabio

Klò non pensare che il "cagnaccio" viene a darti una mano mosso da sentimenti di comunione ed amicizia .... l'unica cosa che lo spinge a venir li nel ludo-antro è il calendario li dietro ......  (muoio) (muoio) (muoio)

10nico

E come dargli torto scusa? Anche io mi trasferirei nell'antro solo per svegliarmi con quella popperosità sotto il naso!  ;D

Sul fatto che Watson fosse popperofilo non avevo dubbi  ;D

A me invece sembra che sta facendo un bel lavoretto a pulire quel paraurti con la grana 400 , spero che dopo passerà a qualcosa di più fine per lucidarla!  (sorpreso)

Non so...un 800 bagnato...comq quel rotolo di carta è semplicemente SEZZI!  (superok)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Testine d'anguilla! il Watson si sta riparando il suo paraurti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Il rotolo lo pago 40 euri
La stupidità divora facce e nomi senza storia

popeye

ecco perchè piove oggi....il w.. lavora (?)

Watson

Citazione da: popeye - 27 Aprile 2014, 16:10:39 PM
ecco perchè piove oggi....il w.. lavora (?)

(stupid)

(muoio) (muoio)

popeye, dovresti ringraziare che quel paraurti fosse il mio.....


... mi sa che se il Ludo mi lasciava mezza giornata li dentro, non oso immaginare che casini avrei combinato  (stupid)


(vecchio) però ora so tutto su come si fanno i fori nella piastra del telaio o come cavolo si chiama quel foglio li   (muro) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

popeye

divertiti quanto vuoi sulla mia dyanuccia...al massimo ne portiamo un altra....hahahahahah (muro)
questa bella dyane sappi che diventerà di mia figlia ...anche se per adesso ha solo 8 mesi...con i miei tempi volevo finirla per quando sarà maggiorenne....dandola in mano a voi due devo dargliela per la festa del suo primo anno.
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Avendo ricevuto richiesta d'aiuto da una cara amica, credo di fare cosa giusta a postarlo qui..........la Popeye ha fatto da cavia  ;D

Lo smontaggio della serratura portiera anteriore:



Cominci con lo svitare la serratura



fatto?



la plastica della maniglia puoi anche non svitarla, comunque son 2 dadini da 8, di cui uno scomodissimo



Poi togli il nottolino, prendendolo con delle pinze e tirando forte, è a pressione.

Poi sviti i dadi che tengono la guida posteriore del vetro



Sviti anche i dadi del marchingegno della manovella, dovrebbero essere 5, 3 con chiave da 10 e 2 con chiave da 8



abbassa tutto il vetro, vedrai che la sbarretta che lo sostiene ha 2 asole, lo sganci e lo sfili verso il basso, e lo metti da parte



tolto il vetro, sviti la maniglietta dell'apertura porta e la togli, spingi il perno all'interno della porta, e tiri verso il centro della porta la guida posteriore del vetro



Tenendo la guida del vetro verso il centro della porta, spingi la serratura , sempre verso il centro della porta, vedrai che è agganciata alla leva d'apertura da un cosino in plastica nero

Se fai pressione con le dita o aiutandoti con un cacciavitino si sgancia



Buon lavoro :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Confermo lo scomodissimo dadino tremendo, ho smontato le maniglie perche i blocchetti dopo aver verniciato le porte erano stati orientati in modo errato cosi la chiave non serrava...io mi sono armato di pinza lunga da modellismo e un lungo cacciavite per aiutarmi a tenere il daro in posizione. Poi per stare tranquillo li ho sostituiti con autobloccanti, viste le vibrazioni e il tipo di maniglie ( si fa leva per aprirle ) cosi non dovrei piu ritornarci.

Ludo

Finalmente posso riprendere........

Fondo epossidico nero al telaio, ora aspettiamo che asciughi.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Ludo

La scocca si è deciso di non metterci mano, non che mi spaventi, ma è parecchio concia.........mi è stato fatto dono di una scocca non dico perfetta ma quasi, quindi.............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

popeye

se riesco sabato passo a salutarti...grazie di tutto per il momento

Ludo

Finalmente tranquillo con la 2cvami6, ho rimesso mano al telaietto....





purtroppo non ho potuto avvitare l'assale posteriore perchè Popeye non mi ha dato i distanziali in alluminio ed in casa io ne ho uno solo...........lunedi vedo di recuperarne uno da Francesco

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma che bello che è diventato quel telaio!

Come gliela fa il Ludaccio la permanente non je la fa nisciuni!  ;D

BRAO!  (su)  (bravo)

Popperitevolezza!  (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

popeye

vedo solo ora ...scusa per il ritardo...il pezzo in alluminio mi ero dimenticato di dirti che si era spaccato..se non ne trovi uno te lo faccio avere ...grazie e bravo continua così...

Ludo

Riconsegnato ieri il telaio e la scocca marciulenta al Popeie, oggi sono andato a prendere quella che sistemeremo.....



Ecco l'unica magagna.......



presto si comincia............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

bene, dai, sono convinto che un'altra bicilindrica tornerà a splendere  (su)

popeye

iper super mega figata....mi dispiace per i 2 motori ma rimmedierò di sicuro.....per la dyane  sono molto eccitato
ho notato chè c'è il parabrezza ..se riesci a toglierlo senza romperlo te ne sarei grato.

Ludo

Allora!

sembrava sana, e invece..........









Complice la mancanza del forum, oggi, ho preso il toro per le corna e via!, per prima cosa, via la cerniera cofano



Poi mi son creato il pezzo da mettere al posto di tutto ciò che ho tagliato





Una volta saldato al suo posto ,ovviamente riempendo bene di zinco spry all'interno e tra le 2 facce delle lamiere sovrapposte, ho rimesso su la cerniera cofano



Alla quale vi sareste accorti mancava un ricciolo......ecco fatto



ora tocca alla parte sopra il parabrezza.........il fu parabrezza.. (muro) pare che quelli dyane si rompano tutti (stupid)



fatto



Possiamo mica farci mancare del marcio al contorno parabrezza, no?

sistemato anche quello



ed ecco il fianco malandato



cosi come il brancale



fatto anche questi





ed ora sono stanco!

restano i contorni dei 2 terzi vetri e qualche altra catazza.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Leonardo2404

 (sorpreso)
Wow!
Io con la meccanica me la cavicchio, ma certi lavori di carrozzeria non mi sono mai azzardato a farli: è roba da artisti!
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

Ritchie

MINKI, fai davvero paura! tu la lamiera la mangi come il pane...  (sorpreso)

10nico

I lavori del Ludaccio fanno letteralmente sbavare, non ci sono ca22i!  (mang)

Non si può che inchinarsi in profonda ammirazione!  (adoraz)

EBBRAVO MONELLACCIO!  (superok)  (appl)

Popperità lamierata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

anvedi il ludo, mi ricorda amisis.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

 (bravo) (bravo) (bravo) (compl) (compl) (compl)

Magic is Magic..  Always..

E mmica se cchiama Magicche pe' gnente!   ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

popeye

Tu non sei umano...Non molli mai di stupirmi.
Se continui così 15 giorni ed è in moto

Watson

Probabilmente è il traslocco nell'originario ludo/citro/antro che gli ha fatto bene  (appl)

prima dovevi vederlo, in quello precedente sempre attaccatto alle beck'sssssssssssssss  (stupid)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E' peggio di quel che credevo............

vabbè! (nonso)



via tutto, un po di misure e angoli....



fatto



Di la la Becksssss, ora che son povero................



questo invece se lo bevono le lamiere e le saldature



e anche da questo lato siamo a posto

La stupidità divora facce e nomi senza storia