É arrivata la nuova signorina

Aperto da Betto, 16 Aprile 2014, 13:55:34 PM

« precedente - successivo »

Betto

Finalmente é arrivata la nuova lumachina ;D sembra molto in ordine,unico problema tanto da montare e capire sopratutto come. Ho idea che nel giro di poco comincieró a chiedere come si monta questo come si monta quello  (nonso) speriamo di non diventare matti. Per ora ho montato musetto e passaruote con fianchetti,(erano solo posizionati con delle autofilettanti lunghe un metro belle belle apuntite e rivolte nel vano motore ). Parto al volo con una piccolo chiarimento:niente fermi per le cerniere delle porte? Smanettavo sun pannello (da rifare) per prendre le misure, e...hop la me rimasta in man (?) comode da smontare come le porte di casa. Si torna in garage (foto nel pomeriggio)

nomad

 (felice) Salve di che "signorina" er macchina si tratta ?

Betto


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Si ludo siamo andati daccordo vero che mi aiutate ???? Da buon bocia heheh

Ludo

Certo che si, hai capito come mettere le foto?

leggi bene qui, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

segui tutte le istruzioni ed i link, dai che è semplice.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Betto, scendo giù a vedere per le porte, non ricordo (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Cazzarola , hai sbagliato sezione....... dovevi aprirlo in LE DYANE..... vabbè ;D

I cinghietti per evitare che le porte si spalanchino rovinandosi li hai?, se non sono montati fai attenzione a non aprirle troppo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Mi manca quella del lato guida....é spezzata spero di trovarla domenica a lodi chi viene? ...un po datate le istruzioni per postare foto...cerco di capirci qualcosa... Devo riaprire in dyane?

toroloco

 (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
e detto in veneto: with the compliments !!!  :P :P :P :P :P
Val.

Ludo

A lodi io ci sono lunedi,, lascia stare, chiedo io di spostartelo.

Se sei a Lodi Domenica , qualche ricambista c'è, se non lo trovi, ti cerco un link dove comperarlo, ma aspetta, vedi tutto quello che manca cosi fai un unico ordine.

P.s. visto che non sei lontanissimo, preima di ordinare, dimmi cosa ti manca che qui abbiamo un 2 cavallista d'eccezzione con un mucchio di roba, usata, magari ti può far comodo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

ottimo! infatti sto cercando di fare un elenco piu completo possibile per recuperare il necessario a lodi ma sarà difficile che non mi scappi niente...anzi impossibile. certe parti non so minimamente come fossero montate quindi ci sara da ridere....esempio cavo apertura cofano abbandonato nel vano finisce col registro....e poi????(allora sulle porte solo le cinghiette? niente per fissarle realmente?)

Ludo

Il cavo apertura cofano si aggancia ad una specie di bilanciere sul parafango interno lato guida, guarda bene, dovrebbe esserci un perno sul parafango, si infila un bilanciere e un segger lo tiene in posizione ;)

Per le porte ,mi sembra non ci sia nulla, ma non ricordo bene (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

foto caricate ma non si vedono qui...(grazie dei compli toroloco)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto


10nico

Ma che bella!  (superok)

Hai i vetri discendenti anche tu?

Quindi di che anno è? 82? 83?

Molto bella, poi rossa...slurp!  (mang)

Complimenti per l'acquisto!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Betto

Grazie 10nico un 83 giovane giovane in verità avrei preferito trovarne una piú datata ma finivo col spendere piu soldi per andare avanti e indietro che per prendere il mezzo....maledette autostrade...e benza come l oro...

10nico

Dai dai, la tua è quasi coeva della mia (82), ma messa molto meglio; e poi i vetri discendenti sono più comodi secondo me   ;)

Buon divertimento con la tua nuova bicilindrica!  (su)

Popperosity! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: 10nico - 16 Aprile 2014, 21:05:00 PM
...... e poi i vetri discendenti sono più comodi secondo me   ;)
10nico

pe me la dyane ha i vetri scorrevoli E BASTA!!! l'avevo notata ma i vetri discendenti non mi piacciono proprio

10nico

Decisamente vetri scorrevoli ed ELETTRICI!

Anzi, elettrici a comando neurale  (sorpreso)  ;D

Ma sìììììììì, è solo un parere il mio, tranqui   :)

Orpo...mi è venuta un'idea GENIALE (si fa per dire  ;D)

Vetri elettrici scorrevoli e/o discendenti, con comando a joystick scorrevole in senso discendente ma anche laterale semi-ascendente.  (muoio)

Così salviamo capra e cavoli!

E tanta popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 16 Aprile 2014, 22:09:27 PM
Decisamente vetri scorrevoli ed ELETTRICI!

Anzi, elettrici a comando neurale  (sorpreso)  ;D

Ma sìììììììì, è solo un parere il mio, tranqui   :)

Orpo...mi è venuta un'idea GENIALE (si fa per dire  ;D)

Vetri elettrici scorrevoli e/o discendenti, con comando a joystick scorrevole in senso discendente ma anche laterale semi-ascendente.  (muoio)

Così salviamo capra e cavoli!

E tanta popperità! (vecchio)

10nico



.........scolta............. fuma più naturale..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Io? Non fumo, giuro!

Mi piacerebbe provare l'erba puffa, ma non ho mai provato  (nonso)

SBRUSOL!

L'unico difetto di questa solzione per i vetri è...che la Dyane peserebbe almeno un quintale in più per tutti gli ambaradan da installare  (muoio)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 16 Aprile 2014, 22:33:00 PM
Io? Non fumo, giuro!

Mi piacerebbe provare l'erba puffa, ma non ho mai provato  (nonso)

SBRUSOL!

L'unico difetto di questa solzione per i vetri è...che la Dyane peserebbe almeno un quintale in più per tutti gli ambaradan da installare  (muoio)

Popperità! (vecchio)

10nico


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lunedi...lunedi famo scintille (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2014, 22:34:20 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lunedi...lunedi famo scintille (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Te....te...te sei pericolosooooooo!!!!!!!!!  (muoio)

(esp)

Pauraaaaaaaaaaaaaaaa    (paura)

;D

Popperosamente, speriamo che io me la cavo!  (sorpreso)  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

te la cavi, son piccolo, brutto e quasi gobbo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Seeeeeeeee...ma se il Mimmo ha detto che sei anche un bell'uomo!

E poi hai la zazzera! Io sono pelato e ho gli okkiali, quindi siamo pari  ;D

Cicca ciocca  (lingua)

SBRUSOLLLLLLL!!!!!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: Betto - 16 Aprile 2014, 19:36:49 PM
Mi manca quella del lato guida....é spezzata spero di trovarla domenica a lodi chi viene? ...un po datate le istruzioni per postare foto...cerco di capirci qualcosa... Devo riaprire in dyane?

Io a Lodi ci sarò, ma verrò in 2cv e non in Dyane, quindi la mia non te la faccio copiare :P
Scherzi a parte, come ti ha consigliato Ludo, metti quella cinghietta prima che puoi, perchè il rischio è che la porta ti si apra piu' del dovuto e vada ad insaccare il triangolo del parafango (ammaccando anche la portiera).
Se non hai una cinghia, puoi usare della normalissima corca per tapparelle messa doppia.

E' realmente importante, perchè l'eventualità che la portiera ti si rivolti è elevatissima, basta che ti passi vicino un camion in corsa mentre tu sei sul ciglio della strada e lo spostamento d'aria fa il danno.

Le porte stanno con dei pernetti dentro i cardini per impedirne la fuoriuscita.

I cavi dei fari hanno il loro alluggiamento nella plastica che porta i fari.
Attento a metterci i gommini nel buco sul parafango dove passa il cavo.

Altre cose... chiedi pure.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)