10* Raduno 2cv e derivate Sempre Carichi...pensa te

Aperto da gabriele2cv, 20 Aprile 2014, 12:26:51 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

dal 12 al 16 giugno 2014
area feste di Gravedona ed Uniti (CO)

ISCRIZIONE GRATUITA A TUTTI I DUECAVALLISTI

INFO:
Sempre Carichi 3391375066
http:\\www.2cvsemprecarichi.com
info@2cvsemprecarichi.com
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

10nico

Cappero! Non è neanche lontano da qui!  :)  (ura)

E poi è sul lago, mi sa che un paio di anni fa vi ho visti passare anche da como...davanti alla trattoria e io ero lì, coi guanti del lavapiatti sulle mani a guardarvi e sbavare  al suono dei bicilindrici  ;D

Chissà, chissà...io ci faccio un pensierino!  ;)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ho notato che molti raduni dei Semprecarichi si svolgono in paesi dal nome (per me) strano.... questo è davvero singolare, Gravedona, ricorda la nostra Gravellona Toce (lago Maggiore), non comprendo Uniti, che siano due comuni che si sono unificati  (?)


Poi ho visto dove è posizionato, sulla parte alta del lago di Como, proprio di fronte alla Valtellina, e visto che dovrei essere in ferie a partire dal 15 giugno.... un pensierino c'è lo faccio  (guid)

o almeno me lo appunto sul calendario  (felice)


Per le foto, ho visto che già lo scorso anno è stato fatto il raduno in questo posto  :) ma non ne ho trovata nessuna su questo forum e neppure sul loro sito, però su feisbuk si  (stupid)



Le foto del raduno dello scorso anno


(vecchio) spero solo che qualcuno del gruppo di Como confermi le date, perchè dal 12 al 16 giugno vuol dire dal giovedì al lunedì, lungo come raduno  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Le date sono confermate.

Raduno lungo per festeggiare i 10 anni di raduni.

(felice)

10nico

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2014, 10:53:47 AM
Ho notato che molti raduni dei Semprecarichi si svolgono in paesi dal nome (per me) strano.... questo è davvero singolare, Gravedona, ricorda la nostra Gravellona Toce (lago Maggiore), non comprendo Uniti, che siano due comuni che si sono unificati  (?)


Esattamente Watson! C'erano dei paesini che sono stati "unificati" in un unico comune e adesso si chiama così  :)

Anche per me ci sono dei posti (nel comasco ad esempio) con i nomi strani, tipo Vertemate con Minoprio, Bizzarrone  (sorpreso) , Montano Lucino,  o , vicino a pavia cose tipo Vidigulfo (re longobardo?  ;D ) , Landriano (mi fa venire in mente i lander teteski)
Se non ricordo male sempre vicino a PV c'è un'altro "unito", San Genesio ed uniti...

Citazione
Poi ho visto dove è posizionato, sulla parte alta del lago di Como, proprio di fronte alla Valtellina, e visto che dovrei essere in ferie a partire dal 15 giugno.... un pensierino c'è lo faccio  (guid)

Se passi da queste parti (valtellina) fammi un fischio dai!  ;)

Ci si può fare tanti di quei giri in montagna (niente scalate eh...camminate intendo)
Si sale su in bicilindrica, si molla lì il mezzo e si prosegue a piedoni  (su)

SBRUSOL!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

Si in effetti i nomi per me piemontese sono davvero strani....

.. ricordo il mio unico raduno a Casnate con Bernate  (sorpreso)

Per il resto ci conto, ma parlarne ore è troppo presto, devo prima farlo digerire alla mia dolce metà  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2014, 16:55:09 PM
Si in effetti i nomi per me piemontese sono davvero strani....

.. ricordo il mio unico raduno a Casnate con Bernate  (sorpreso)

Per il resto ci conto, ma parlarne ore è troppo presto, devo prima farlo digerire alla mia dolce metà  (stupid)

(felice)

E datti una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SCARABEO

Sabato ci ho fatto una capatina....
Bello, bellissima la location.
Altrettanto bella la giornata, peccato non essere rimasti fino a sera, sarà per la prossima volta.











www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

gabriele2cv

grazie a tutti i fratelli comaschi e non per il bel fine settimana trascorso insieme...
a presto e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

10nico

Ma che bel post anche el lac de cum!  :)

Grazie delle belle foto Scarabeo!  (su)  (birra)

Magari l'anno prossimo riuscirò ad andarci (quest'anno era impossibbuli, troppi casini a casa  (nonso) )

Popperità laghééé!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


E' un posto bellissimo, da farci la Vacanza
non solo per l'ambiente, il campeggio (uno dei migliori da Raduni)
ma anche per la Tipologia Umana  (muoio)

Mi dispiace molto di non esserci andato quest'anno

Saluti a tutti

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

purtroppo per motivi di famiglia non ho potuto farvi visita  (nonso)

bello il tettuccio della dyane che si apre a metà  (superok) (superok)



mi piacerebbe vedere come funziona.....

ggiovane matteo

Citazione da: claudyane6 - 18 Giugno 2014, 20:59:50 PM
mi piacerebbe vedere come funziona.....

non l'ho guardato attentamente, ma mi pare che la parte anteriore "mobile" sia affrancata al compasso della capote e si apre sganciando e ruotando quello (come nella capote in tela in modalità mezza apertura).
pezzo interessante!
(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 18 Giugno 2014, 20:59:50 PM
purtroppo per motivi di famiglia non ho potuto farvi visita  (nonso)

bello il tettuccio della dyane che si apre a metà  (superok) (superok)

mi piacerebbe vedere come funziona.....

Niente male anche questa soluzione



Non la conoscevo !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco