XIV raduno Interplanetilico Citroen duecavalli (precisazione per gli sgnaus!)

Aperto da bulè, 09 Maggio 2014, 16:28:59 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: 10nico - 05 Settembre 2014, 16:07:28 PM
IMPANTANAMOSEEEEEEEE!!!!!  (muoio)

Dai dai che per spingere in modo energico posso ricorrere alla propulsione a puzzette!

Basta un accendino e ti faccio di quelle "propulsioni"  (sorpreso)  (esp)

(muoio)

@Tione: mi spiace che non vieni, spero di reincontrarti presto, così mi fai provare la fermata soppressa...ehm...la soppressa!  ;D  (mang)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

(stupid) irrecuperabile...  (muro)

10nico

Citazione da: tiotio - 05 Settembre 2014, 17:01:08 PM

(stupid) irrecuperabile...  (muro)

Ma nou nou nou! (vecchio)  :)

Guarda, secondo me non esiste la parola "irrecuperabile"...se fossi fatto di lamiera mi recherei nel LudoAntro e mi farei rifare a nuovo, scommetto che mi ricrescerebbero pure i capelli!  :P

P.S: comq se ci sono problemi ecologici, posso sempre mettere le mutande catalitiche, così divento EURO 5  :P  (salut) (salut) (salut) (salut)

Le famose "mutands platinéé avec sond lambd"!  (muoio)

Popperità a rischio biologico! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio


Yoghi

Domani ore 7,30 salto sulla fida Acadiane e mi metto per strada, aspettatemiiiiiii (guid)
La benzina e il bricchetto per "accendere" il camper di Ludo, li porto io!!!
Byeeeeeee (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 05 Settembre 2014, 22:16:00 PM
Domani ore 7,30 salto sulla fida Acadiane e mi metto per strada, aspettatemiiiiiii (guid)
La benzina e il bricchetto per "accendere" il camper di Ludo, li porto io!!!
Byeeeeeee (felice)

Opsss! (stupid)

ho dimenticato i ricambi che ti servono! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Grazie Zoccoli per lo splendido we passato a Sant'Anna!! (appl) (appl) (appl)
Peccato le che cose belle passano sempre, troppo velocemente!!
Un saluto ancora a chi ha partecipato, alla prossima!! (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Un plauso agli zoccoli tutti, raduno bellissimo, gente bellissima, posto bellissimo e, finalmente meteo stupendo! (appl) (appl) (appl) (appl)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

 (felice)

Che meraviglia! E' stato il mio primo raduno e....insieme a mio figlio Giacomo. La mia macchina non aveva mai osato oltre i 40 km....ne abbiamo fatto 165 per andare e 165 per tornare.....dormire in tenda con il sacco a pelo....son tornato indietro nel tempo!

Che bello! Sono tornato a Sant'Anna dopo 30 anni quando ancora giovane sono andato ad accompagnare due intrepidi amici che hanno fatto il canalone lorusa.... ;D io mi sono fermato sotto ad aspettare....

Oggi sono ripartito presto, ma questa uscita è stata per me "regalata". Speriamo di avere la possibilità anche il prossimo anno di partecipare.

Grazie agli Zoccoli per il clima, per tutto il loro tempo che ci hanno dedicato, per tutti i ragazzi e bimbi presenti, per la bella gente che ho visto, per tutti i partecipanti che purtroppo non conoscevo a parte Ludo. Grazie per la polenta, per buona musica e per la buona birra!


Direi soprattutto la birra.....




Grazie
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Grande Tarlo, è stato bello rivederti, a parte la gaffe sul nome ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Gran bel raduno, siamo stato graziati dal clima e la compagnia è stata OTTIMA E ABBONDANTE  ;D mi sono proprio goduto questi due giorni!  (superok)  (ola) (ura) (urra) (ballo) (ole)

A presto un po di fotazze  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E' stato fantastico, semplicemente fantastico!

....ore 8,30, sabato mattina, ...il Tennico parcheggia la sua splendida AX halley davanti casa mia, trasbordiamo sul camper la sua tenda,la borsa e 28673 bottiglie di becks, formaggi e vini con i quali ci sta viziando, carichiamo la Luda ed il Ludino più grande e via!
Sinceramente mi sarebbe piaciuto di più salire al raduno zoccolo con la 2cv ami6, ma sapete meglio di me che le mogli non comandano, ORDINANO, e non venitemi a blaterare i soliti IO QUI,IO LA!....siam tutti uguali, chiniamo le corna e zitti! ;D.

Che bello arrivare li, e vedere quella bellissima area sosta camper piena di tende, di bicilindriche coloratissime e tutte quelle persone che non ti stancheresti mai di vedere (ura) (ura) (ura).

E' stato tutto bello, semplice e divertente,bellissimo rivedere il Dany, che si è unito a noi ,Yoghi, ribatezzato capitan findus dalla Luda, i campani,i laziali,trovare per la prima volta ad un raduno Tarlo 61, e non per ultimi, gli zoccoli tutti, che riescono sempre nei loro raduni a farti sentire parte di un mondo spettacolare.

Il Sergio zoccolo... (muoio) (muoio) non mi ha incendiato il camper solo perchè aveva mal di testa ;D Grande Sergio!
Ci sono state immagini e momenti che porterò sempre nei miei ricordi, come il sentirsi tutti insieme nel grande applauso a Papà Bule, quegli occhi lucidi che ho visto valgono più di ogni parola .....Tutto fantastichissimo!!!


                        GRAZIE!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

 (felice)

devo fare una confessione........

per tutta una serie di problemi che non vi dico per non annoiarvi, constatato che i problemi erano sotto controllo, ho deciso di partire alla mattina del sabato alle 7.........
Prendi la tenda, prendi due stracci, lo spazzolino, il telo, sveglia il ragazzo, prepara la colazione etc etc....ore 8:45 si parte. (guid)

Siccome era il mio primo raduno,  non sapevo come era organizzata la cosa e mi sembrava educato avvisare del mio arrivo.........alle 9:30 ho quindi chiamato bulè per avere qualche informazione e per avvisare che arrivavo con mio figlio..........

Mi sembra sia stato inutile chiamare..........l'organizzazione avrebbe sicuramente sopportato due persone in più (birra) (mang1) (mang)......ma soprattutto chiedo scusa a bulè perchè mi pare di averlo svegliato per chiedere informazioni inutili....... (stupid)

Ciao a tutti, è stato bellissimo  (appl) (appl) (appl) (felice) (felice)

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

2cvAX mirco

 (felice)
quando si arriva a casa dal Raduno stanchi e felici  :)
vuol dire che tutto è andato bene
GRAZIE al COZD
grazie a tutti i partecipanti   (appl) amici , conoscenti e saluto tutti quelli che mi conoscono... complimenti per la trasmissione, ecc ecc
grazie davvero

2 cose importanti
un plauso agli zoccoli per la grandiosa organizzazione, per il mazzo che vi siete fatti e soprattutto per aver fatto fronte alle avversità del bel tempo,  senza far mancare davvero nulla ai partecipanti,  dài ragazzi che la prossima volta ci sarà un tempo più favorevole e consono alla manifestazione (su)

grazie a Sergio Zoccolo perché mi ha insegnato una cosa davvero importante: è vero, non c'è bisogno di grande confidenza per fare scherzi ai duecavallisti  ;)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Auzz!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

massige

[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=361821280638035&set=a.361819613971535.1073741901.100004304971110&type=1&theater/url]
Quando, in mezzo a tanti amici, a tre giorni di feste-balli-musica-mangiate-bevute-che-ti-sembra-sempre-natale, ti senti così a tuo agio da permetterti di leggere qualche pagina al sole (la birra l'ho presa subito dopo, tranquilli), allora vuol dire che tutto è davvero perfetto!!!
grazie grazie e ancora grazie a tutte e tutti per i preziosi momenti di gioia che sapete donare
(appl) (appl) (appl)


alessiolino

Alessio Bottero

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

massige


elvis

bellissimo raduno siamo stati benissimo incontrati vecchi amici bei posti ne valsa la pena di fare 2000 km in tre giorni complimenti ai Zoccoli Duriiiiiiiiii  (appl)

roma 679

Cosa dire......
Meraviglioso, il posto l'atmosfera insomma sono stato benissimo, e fare 1500 km in 2 giorni sono volati.
Complimenti , zoccoli duri fantastici!!!!!
Grazie anche agli amici e compagni di viaggio è stato un piacere macinare km con loro.


Ludo

Na foto con la botticella dietro non ce l'hai?

eri bellissimoooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

La foto della botticella eccola qua!  (su)



MI-TI-CO!  (ola)

Non solo sei venuto fin dal Lazio con la tua splendida Dyane, ma ti sei portato appresso quella fantastica botticella che mi fa venire in mente Capitan Harlock e il dottore sempre ciucco  ;D

(appl)

Lunga vita e poppErità (etilicaaaaaaaaaa!)

P.S: ma che gli hai fatto al tuo motorello? Girava così rotondo e silenzioso che non sembrava neanche acceso!  (sorpreso)  :o

E STICA!   (compl)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Che meraviglia quella Dyane!!!

e io non amo le Dyane, ma posso garantire che è un gioiello!!!!

Grande GIANMARIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ed ora un po di fotazze per dare un po più l'idea della nostra esperienza citronica in quel di S.Anna di Valdieri, ospitati dalla macchina organizzativa degli Zoccoli Duri!

Noi siamo arrivati (in camper!  (lingua) ) intorno a mezzodì (anche se io ero convinto che fosse molto più presto  (stupid) )

Appena passato il ponticello strettissimo ( PALULI!   (paura) ) l'accampamento citronico si stendeva rigoglioso davanti a noi.







Che dire...fa solo allegria vedere un così bel posto immerso nel verde, popolato da un arcobaleno di bicilindriche!

(ola) (ura) (ole) (ballo)

Il tempo di stabilire l'accampamento Ludico e poi ci siamo fiondati al bar (e dove se no?  (muoio) )





Ed ecco il bar degli Zoccoli!

Avvicinandoci siamo stati subito colpiti da un oggetto familiare...una spinatrice... bicilindrica!  (sorpreso)



Ed ecco il suo creatore...chi poteva essere se non Sergio Zoccolo in persona?  (appl)



MITICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Che idea genialmente originale!  (appl)  (bravo) (compl)

L'atmosfera è subito accogliente e ricca di sorprese, per esempio ho incontrato Tarlo 61!



Il bar stesso è adornato di simpatici cartelli etilici  (muoio)





Ovviamente ci sono anche i boccali firmati dagli Zoccoli Duri!  (sorpreso)



Parcheggiato davanti al bar un simpatico...uhm...trattorino biclindrico?  (??)  ;D

Anche Dany è pepplesso!



E chi ti incontriamo?

Alcuni eminenti bicilindrici pronti a tendere un agguato (benevolissimo e con regalo!) al Ludaccio





Il Ludo non riesce a ripigliarsi e quasi quasi si commuove per il regalo!

Intanto io mi son girato e che ti vedo al margine del campo da beach volley?

Una SPLENDIDA FAOLOSA Dyane con tanto di geroglifici!



Non posso nascondere che c'è qualcosa che mi ingrifa profondamente in questa Dyane...

ARRRRFFFFFFF!!!!!!!!  (mang) (mang1) (sex)

Ed ecco che si son fatte le 2 del pomeriggio e ci siamo recati all'accampamento Ludico per paperare un po di cibarie...

Con la grigliatrice più DIESEL che c'è! Non ne voleva sapere di accendersi!  (muro)



Ma alla fine ha dovuto cedere!   (computer)  ;D

E per questa puntata è tutto ragassuoli!

A presto per altre fotazze!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Ciao ragazzi e grazie 10nico per le fotazze.
Prima d'ora nessuno mi aveva dato dell'eminente bicilindrico e il fatto di essere ritratto in così illustre compagnia mi rende fiero di appartenere a questo comune mondo duecavallistico, poeticamente descritto, sempre da 10nico, come un arcobaleno.
A breve, con flemma, calma e tutto il tempo che ritengo di darmi, caricherò le mie foto.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"