interni twingo

Aperto da grano, 14 Maggio 2014, 14:43:34 PM

« precedente - successivo »

grano

Gradirei un consiglio da voi su degli interni di una twingo da montare al posto di quelli originali sulla 2cv.Gli interni sono di pelle di colore molto simile alla carrozzeria( blu aviazione ) e sono ben messi,e anche il costo è molto interessante  (guid) voi che ne pensate (felice) (felice)

scanner79

Che sicuramente sono più comodi di quelli della 2cv e reclinabili.

che si possono montare costruendo opportuna staffa e sul forum puoi trovare tutte le spiegazioni che vuoi.

Personalmente sono per l'originalità, ma se il costo è interessante e a te non frega niente, fai quello che pensi sia più giusto.

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolon

li ho montati sulla 2CV che uso quasi tutti i giorni

Se sei Alto puoi metterli Senza staffe: sono alto 1.87 e guido bene, più disteso, Ben ancorato, ma......

mi raccomando: tieni cari gli originali !!!

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

grano

Gli originali ci sono e li ho modificati con le molle dei materassi e acquistato il kit di copertura ma io la 2cv la voglio usare tutti i giorni guardandomi in giro mi sembravano quelli un po meglio, anche perchè i sedili della cx che ho a disposizione mi escono dagli sportelli 10 cm per parte  ;D sono alto 1,80 e la twingo la rottama mia suocera

Lu

Guarda che i sedili della CX ci stanno nella 2cv, solo che devi spostare anche la panchetta posteriore.
Se però ti regalano (o quasi) quelli della Twingo prendili tutti e tre.

E poi quelli della CX li regali a me ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

grano

;D E nel cx che ci metto quelli della 2cv (muoio) però potrebbe essere un idea

haiede

CX I........e non prestige, quelli della II non credo ci entrino...........devi poi essere moooolto alto di statura visto la posizione molto affossata che si ha sedendosi su CX..............e la pedaliera la usi sollevando i piedi dal pianale.
Parere personale
(felice)
Dodo

Ludo

Io mi trovo bene con quelli dell'Alfa 155..... :P ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia