News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Iscrizione al RIASC: possiamo farcela ???

Aperto da nomad, 17 Maggio 2014, 14:41:57 PM

« precedente - successivo »

nomad

 (felice) Salve, insospettitomi del mancato ricevimento ( ma ancora speranzoso) del cartoncino/ricevuta della mia raccomandata contenente gli estremi per l'iscrizione al RIASC, ieri mi e' stata riconsegnata........la raccomandata  (muro). Ho chiesto spiegazioni all'addetta delle poste e mi ha detto che la stessa dopo 30 giorni di giacenza nella casella postale (RIASC sez. A   151 12045 Fossano CN ) viene rispedita al mittente ...! Ho sbagliato qualcosa ? E' cambiato l'indirizzo ? Ieri pomeriggio ho inviato un sms a bule' (senza ricevere alcuna risposta) GRAZIE per l'interessamento. Fabrizio

lucajack2cv

Ciao Nomad, ti rispondo qui: purtroppo è assai sconveniente spedire il materiale in casella postale tramite raccomandata proprio perchè l'avviso rimane depositato in casella e se disgraziatamente -e me ne scuso- passano diverse settimane prima che passi a controllare il plico (che oltretutto va ritirato solo negli orari di apertura degli sportelli e dopo la relativa coda) se ne torna indietro. Ti chiedo la cortesia di rispedirlo e se hai modo di anticiparne copia scansionata via mail a seza@riasc.it e colgo l'occasione per ricordare a tutti di servirsi della posta ordinaria!

Ciao Luca Giaccardi.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..