Vendo Dyane6 1981

Aperto da CDSC, 03 Marzo 2014, 18:02:33 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Come da oggetto, un'amica ha lasciato qui da noi la sua Dyane6 del 1981 beige colorado, completamente restaurata tre anni fa e da allora avrà percorso (forse) 1000km.

L'auto ha interni nuovi in sky nero traforato, capote nuova (cambiata pochi mesi fa), quattro gomme nuove, motore in ordine.
Si presenta molto bene ma c'è una piccola fioritura di ruggine alla base dello sportello posteriore destro (nel senso di un punto dove la vernice è leggermente gonfiata, niente di tragico) che andrebbe sistemata prima possibile.

Il prezzo richiesto è 3.500 euri non trattabili, l'auto è visibile in provincia di Arezzo previo appuntamento tel. 333 6885238.

L'auto è censita al RIASC.

Questa foto è di qualche anno fa, ma da allora l'auto non ha più viaggiato, l'unica cosa diversa è la capote che oggi è nera e non più in tinta con la carrozzeria.










Ritchie


10nico

Ma che splendore!  (appl)

Quasi gemella della mia, ovviamente la carrozzeria è in ben altro stato  (muoio)

Mi auguro davvero che trovi casa al più presto!  (ole)

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

CDSC

Lo spero anch'io: la proprietaria si è trasferita definitivamente a Pisa e la non ha dove tenerla, per questo se ne separa.

CDSC