aria fredda sul motore

Aperto da pulcino, 26 Novembre 2013, 13:50:13 PM

« precedente - successivo »

pulcino

certo che ragazzi mi avete dato un sacco di notizie utili e molto istruttive, però io opto per la soluzione indicata da Marchino " stracci, pennello e piano piano pulire " e poi se rimane ancora un poco di odore, beh fa parte del gioco ed è  il bello di queste macchine.
Comunque grazie a tutti ho imparato cose nuove.
Ciao

topo

Citazione da: pulcino - 03 Dicembre 2013, 18:47:45 PM
certo che ragazzi mi avete dato un sacco di notizie utili e molto istruttive, però io opto per la soluzione indicata da Marchino " stracci, pennello e piano piano pulire " e poi se rimane ancora un poco di odore, beh fa parte del gioco ed è  il bello di queste macchine.
Comunque grazie a tutti ho imparato cose nuove.
Ciao

mi sembra che per cominciare sia la cosa piu sensata
magari risolvi senza complicarti troppo la vita 

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

pulcino

ho cercato in giro ma nei negozi che vendono plastica non hanno la spugna con il dorso telato.
Posso usare quelle spugnette che si usano per lavare i piatti gialle da un lato e dall'altro verdi che essendo consistente si può incollare alle palette degli scambiatori, oppure non vanno bene ?

guidowi

quella che cerchi è roba da tappezzieria per auto.

pulcino


guac64

io per evitare che entri puzza di motore nell'abitacolo ho messo delle palline di spugna tipo tennis nei buchi della carrozzeria dove si  innestano i tubi, ma sento los tesso a volte puzza di benzina.