2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: vite in ottone sul carburatore  (Letto 16333 volte)

Offline jojo54

• Colonna
Re:vite in ottone sul carburatore
« Risposta #150 il: 29 Dicembre 2016, 22:52:14 pm »
 (felice) (felice)

115 li raggiunge anche la mia Giallina ,,anche se non li mantengo a lungo,,sempre paura che tracolli,,anche perch in caso si fermasse l'unica cosa che riuscirei a fare il numero del carroattrezzi

in autostrada tranquillo 90,,,95 sempre dietro un camion,,ma non troppo appiccicato

comunque anche andando tranquillo ,,vi racconto questa che vera ,,ma veramente e
due mesi fa circa,,alla rotonda vicino dove abito,, parto anche se vedo che arrivava un porsche nero velocissimo,,e siamo in centro abitato con limite 50,,questo mi si mette dietro quasi a spingermi ,,non riusciva a sorpassarmi per il traffico contrario,,io accelero eaccelero ,,questo sempre dietro attaccato ,,arrivo al dosso di rallentamento,io lo  passo a circa 60 orari ,,bella botta,,lui idem,,solo che poi guardando dal specchietto vedo che si ferma e scende per controllare lo spoiler che a filo asfalto,,,,,bella botta
il tipo del porsche lo conosco di vista abita nello stesso paese ha circa la mia et ,,tutto fighetto ,,ma non spaccone,,il porsche e targa svizzera nero con 4 coppertoni che saranno larghi 50 cm,,veramente bello e lo vedi spesso in centro che vaga da un viuzza all'altra rombando ,,,e l'altro pomeriggio tagliandomi un p la strada mi si materializza davanti,,,tutto bello rombante,,ma dopo circa 50 metri c' un dosso,,,qui da noi ne devono avere presi un stock in offerta,,,,,lui rallenta per farlo a 1 km orario e io lo sorpasso,,,suonata di clacson suo con poi velocissimo sorpasso .suo ,,ma dopo poco c' un altro dosso,,, una zona di centro ricca di questi salti,,,perci altro rallentamento a 1 km orario per fare il dosso e io lo risorpasso,,,altra suonata di clacson ,,sua ,,al che subito dopo c'era uno stop mi fermo scendo e gli dico ,,""senta inutile che si agiti tanto,, sempre dietro destinato a stare,e complimenti per la sua auto,,,,,,,beh non l'ha neanche presa male ,,  poi ha girato e ho sentito il rombo,,,,questa mattina l'ho incontrato in centro e mi ha anche salutato

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!