vite in ottone sul carburatore

Aperto da rickoo, 23 Giugno 2014, 02:47:57 AM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

115 li raggiunge anche la mia Giallina ,,anche se non li mantengo a lungo,,sempre paura che tracolli,,anche perchè in caso si fermasse l'unica cosa che riuscirei a fare è il numero del carroattrezzi

in autostrada tranquillo 90,,,95 sempre dietro un camion,,ma non troppo appiccicato

comunque anche andando tranquillo ,,vi racconto questa che è vera ,,ma veramente e
due mesi fa circa,,alla rotonda vicino dove abito,, parto anche se vedo che arrivava un porsche nero velocissimo,,e siamo in centro abitato con limite 50,,questo mi si mette dietro quasi a spingermi ,,non riusciva a sorpassarmi per il traffico contrario,,io accelero eaccelero ,,questo sempre dietro attaccato ,,arrivo al dosso di rallentamento,io lo  passo a circa 60 orari ,,bella botta,,lui idem,,solo che poi guardando dal specchietto vedo che si ferma e scende per controllare lo spoiler che è a filo asfalto,,,,,bella botta
il tipo del porsche lo conosco di vista abita nello stesso paese ha circa la mia età ,,tutto fighetto ,,ma non spaccone,,il porsche e targa svizzera nero con 4 coppertoni che saranno larghi 50 cm,,veramente bello e lo vedi spesso in centro che vaga da un viuzza all'altra rombando ,,,e l'altro pomeriggio tagliandomi un pò la strada mi si materializza davanti,,,tutto bello rombante,,ma dopo circa 50 metri c'è un dosso,,,qui da noi ne devono avere presi un stock in offerta,,,,,lui rallenta per farlo a 1 km orario e io lo sorpasso,,,suonata di clacson suo con poi velocissimo sorpasso .suo ,,ma dopo poco c'è un altro dosso,,,è una zona di centro ricca di questi salti,,,perciò altro rallentamento a 1 km orario per fare il dosso e io lo risorpasso,,,altra suonata di clacson ,,sua ,,al che subito dopo c'era uno stop mi fermo scendo e gli dico ,,""senta è inutile che si agiti tanto,, sempre dietro è destinato a stare,e complimenti per la sua auto,,,,,,,beh non l'ha neanche presa male ,,  poi ha girato e ho sentito il rombo,,,,questa mattina l'ho incontrato in centro e mi ha anche salutato

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!