Citazione da: Acapippo - 29 Agosto 2014, 15:07:35 pm LeonardoooooooooAdesso siamo in 2 Che carina!!!! Cosa hai da farle?Sul forum del RSR4 ci sei?
LeonardoooooooooAdesso siamo in 2
Citazione da: Leonardo2404 - 30 Agosto 2014, 21:59:49 pmCitazione da: Acapippo - 29 Agosto 2014, 15:07:35 pm LeonardoooooooooAdesso siamo in 2 Che carina!!!! Cosa hai da farle?Sul forum del RSR4 ci sei? Non ci faccio niente, la usa il babbo in campagna, ha preso il posto della charly da qualche annetto!Sul forum erre4 mi ero iscritto per il restauro della quattrelle di Ludo ( (salut ) ) Provo a vedere se mi ricordo la passuord DANYYYYYYY che hai da ingiuriare? Sarebbe colpa vostra, tua e del tione-piantone
Ciao Dany, grazie per la buona parola...per uno nella mia condizione è oro La mia piccola Vetturetta spero che non guadagni la pressa tanto presto! Ma presto spero possa convivere con una bicilindrica A Cereglio eravamo...abbastanza. L'infezione continua
Massììììììì, sono state entrambe testimoni di altre epoche e meritano entrambe posto nel cuore e nel garage 10nico
Questa cosa non s'adda fare
Niente ... la foto postata da 10inco ... non riesco a guardarla per più di 5sec .... è un obbrobrio e un affronto ...
Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2014, 23:35:34 pmNiente ... la foto postata da 10inco ... non riesco a guardarla per più di 5sec .... è un obbrobrio e un affronto ... bè, un po' di Photoshop, un amministratore del sito compiacente ... ed il gioco è fatto ..... laddove erano innominabili son solo prati e violette! Oh, Mario io però non ti ho detto nulla! .... non vorrei che mi si accusasse, giustamente, di fare il doppio gioco!
tornando alla rubrica "avvistamenti barbari", mi pregio di offrirvi questa spettrale visione, colta in un momento di relax in gita in croazia..per la precisione siamo a Orsera, tipica cittadina di mare istriana, raccolta su un promontorio che declina verso il mare con il relativo porto naturale ricavato nella baia, sarebbe stato tutto perfetto se camminando Garde Meubles... non mi fossi imbattuto in... lei:non ho potuto far altro che immortalarla, anche perchè letteralmente sbarrava il cammino, in poche parole ci son finito contro, anche se mi ero ripromesso di non fotografarne visto che in istria r4 è ben presente... purtroppo...