News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Avvistamenti barbari

Aperto da tiotio, 01 Luglio 2014, 12:10:49 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Purtroppo, qualche volta, può succedere che la nosta giornata possa essere guastata da un evento "ics", imponderabile, senza che ci si possa far nulla...

Ecco ad esempio cosa mi è capitato qualche sera fa, tornando da lavoro, un avvistamento che m'ha fatto inarcare un sopracciglio prima, ha cominciato a insinuare il germe del terrore poi!

E se fosse vero che da un covo presente in zona scaturisca una sorta di "contaminazione" che pian piano di va diffondendo, forse qualche maleficio o oscuro rito sta cominciando a sortire gli effetti desiderati?

eccola, in tutto il suo macabro posteriore, a pochi metri da casa mia...  >:(



(muro)

scanner79

Dagli fuoco!!!!

Il mal va estirpato dall'inizio!!!

Inutile aspettare che si diffonda!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

... si è già dileguato... il sordido...  (stupid)

(muro)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Allora non c'è più nessuno speranza??? non hai provato a spiegar loro ikl piacere di una 2cv!!! magari qualcuno riesci a convertirlo!!!

DIO PERDONA LORO .... NON SANNO QUELLO CHE FANNO!!  (muro) (muro)  :( :(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Mah, sapere che c'è gente in giro che non ha rispetto e offende l'altrui occhio, mi lascia profondamente turbato...  (sorpreso)

(muoio) (muoio)

Comunque per la cronaca, per quel poco che ho visto, davvero messa bene, incredibile a dirsi c'è ancora chi si prende cura di quelle incubatrici...  (muoio)

... e purtroppo ci sono stati altri brutti avvistamenti, appena posso vi rovinerò la giornata, in fondo, mal comune mezzo gaudio!

(felice)

tiotio

tornando alla rubrica "avvistamenti barbari", mi pregio di offrirvi questa spettrale visione, colta in un momento di relax in gita in croazia..

per la precisione siamo a Orsera, tipica cittadina di mare istriana, raccolta su un promontorio che declina verso il mare con il relativo porto naturale ricavato nella baia, sarebbe stato tutto perfetto se camminando... non mi fossi imbattuto in... lei:



non ho potuto far altro che immortalarla, anche perchè letteralmente sbarrava il cammino, in poche parole ci son finito contro, anche se mi ero ripromesso di non fotografarne visto che in istria r4 è ben presente... purtroppo...

;D

Tad

Ah che bei ricordi! ...... ebbene si, sputatemi addosso (punizione), ma  adesso che la rivedo mi accorgo di esserne ancora innamorato.  Già lo vedo Mario che mi fa un  "VADE RETRO SATANA!" come quando ci siamo incontrati ... anche questo un bel ricordo (birra).
Ludo aiutami tu!! ;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

Citazione da: Tad - 10 Luglio 2014, 10:32:31 AM
Ah che bei ricordi! ...... ebbene si, sputatemi addosso (punizione), ma  adesso che la rivedo mi accorgo di esserne ancora innamorato.  Già lo vedo Mario che mi fa un  "VADE RETRO SATANA!" come quando ci siamo incontrati ... anche questo un bel ricordo (birra).
Ludo aiutami tu!! ;D ;D


Dai su, non siamo così incivili, non mi sognerei mai di sputarti addosso, sarebbe un gesto riprorevole, non me lo perdonerei mai.... in questo caso è sufficiente la fustigazione sulla pubblica piazza, Mario porta il gatto a dodici code necessario per queste occasioni....  (muoio)

(punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione)

Ludo

Lasciatemi stare Tad, è l'unico che capisce! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

se volete sapere "che colore ha una giornata uggiosa", tanto per citare un grande della musica leggera italiana, ve lo faccio vedere io direttamente dalla famigerata tangenziale di mestre, quella delle code infernali, quella dove tutti prima o poi devono passare in questo nordest maledetto... e infatti:



se ne stava li impudicamente tra le auto e i tir quasi a sfidarmi direttamente, come se dal tubo di scarico invece dello sferragliare del motore uscisse quasi un monito: l'invasione barbarica prosegue...

(aiuto)

;D

Watson

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 09:11:37 AM
l'invasione barbarica prosegue...

(aiuto)

;D

(vecchio) lo sai che nel forum si sono iscritti diversi proprietari di r4  (?)

che siano qui per spiare e controllare gli elementi più pericolosi tra noi bicilindrci (??)


non vorrei mai che un giorno ti risvegliassi qui in questa località  (sorpreso)



(police1) i barbari sono tra di noi, VIGILATE bicilindrici, vigilate  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

#12
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

(combat)

Mario dove sei??

ho bisogno di aiuto.....   (aiuto)

(ot) però devo ammettere, con riluttanza, che la r4 celeste con paraurti e cerchi bianchi, il signore delle latte mi perdoni, stava proprio bene!!

(stupid)

Acapippo

TIOOOOOOO
Lo sai vero che anche io ne ho una?  (muoio) e non  mi dispiace affatto, anzi, l'aca ci dorme tranquillamente di fianco  ;D
Ormai sono amiche  ;)

ANCHE LORO SO'BBBBBELLE DAIIIIIIIIII

Sempre francesi
Sempre quattro ruote
Più o meno della stessa epoca
Alcune addirittura con la cappottina come noi
un motore
un cambio
un volante
ecc ecc ecc

Dai tioneeeeeeee  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)















bene.. ora..    (cane)
Slower, lower, louder ✌

tiotio

Citazione da: Acapippo - 30 Luglio 2014, 12:07:40 PM
Dai tioneeeeeeee  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....
bene.. ora..    (cane)

UFFFF.... 'sti mosconi, sempre a rompere l'anima....  >:(

hai fatto bene a darti alla macchia, sei bello grosso ma io sono bello determinato a sconfiggere il male!!

(clava)

:P

ma si scherziamoci su, qui lo dico e qui lo nego, sono anche salito sulla r4 e devo dire che tutto sommato, si respirava un'epoca!!

;)

Tad

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 11:49:14 AM
(ot) però devo ammettere, con riluttanza, che la l'innominabile vetturetta celeste con paraurti e cerchi bianchi, il signore delle latte mi perdoni, stava proprio bene!!

Io invece stavo per dire che effettivamente di quel colore l'innominabile mi fa abbastanza sch... ehm ..... pena (a meno che tu non volessi essere ironico). ;D ;D
I colori "sbarazzini" trovo che si sposino meglio con la 2cv.

Watson, accidenti che foto (che raid è?)! Pensa in un colpo solo quante potreste farne fuori! (muoio) (muoio)
...... però mi piacerebbe vedere una foto simile con tante belle 2cv.

(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

nono ti assicuro che stava bene, io amo i colori vivaci e quindi non sarò fonte attendibile, ma il colpo d'occhio che non ho colto col cell in tangenziale non era niente male...

poi per carità, hai mille volte ragione a dire che con la 2cv è mille volte meglio...

(abbraccio)

Fabio

.... a me la ®4 piace  ;) ..... se non fosse esistita la 2CV forse avrei guidato proprio la ®4   (guid)


... il fltro non funziona .... (muoio)

Tad

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 12:15:21 PM
nono ti assicuro che stava bene, io amo i colori vivaci e quindi non sarò fonte attendibile, ma il colpo d'occhio che non ho colto col cell in tangenziale non era niente male...

poi per carità, hai mille volte ragione a dire che con la 2cv è mille volte meglio...

(abbraccio)

Magari hai ragione tu. Credo che, a parte il fatto che ti piacciono i colori vivaci, il tuo giudizio sia meno falsato del mio, che è troppo legato ai ricordi, alla nostalgia ed al fatto di averla vista e vissuta quasi sempre con i suoi colori classici. (abbraccio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Citazione da: Fabio - 30 Luglio 2014, 12:29:10 PM
.... a me la ®4 piace  ;) ..... se non fosse esistita la 2CV forse avrei guidato proprio la ®4   (guid)


... il fltro non funziona .... (muoio)

Grande Fabio!!!!

®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4 ®4

ah che goduria!  (muoio) (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

vi rispondo con l'avvistamento che ho fatto l'anno scorso a Pietrelcina, spettacolare... il colore!!




(foto già presente nel forum, scusate il crossposting...)

Ludo

Io la RRRRRRRRRRRRR44444444444444444 la preferisco con i suoi colori, ne ho viste verde bottiglia, blu o bianche che erano uno spettacolo! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

#22
Citazione da: Tad - 30 Luglio 2014, 12:12:07 PM
Watson, accidenti che foto (che raid è?)! Pensa in un colpo solo quante potreste farne fuori! (muoio) (muoio)
...... però mi piacerebbe vedere una foto simile con tante belle 2cv.

(felice) (felice)

Allora, la foto è stata fatta nel deserto marocchino e la manifestazione si chiama 4Ltrophy, tu pensa è iniziata 17 anni addietro con solo 4 equipaggi e lo scorso anno (vedi foto) erano in 1.447 l'innominabile vetturetta  (sorpreso)

(vecchio) se gli tagliano le gomme all'epoca guarda quanto bene avremmo fatto  (stupid)


Il rally o il raid non ha vincitori, ma scopi benefici ed è aperto ai giovani studenti tra i 18 e i 28 anni (credo che siano tutti ripetenti e pluribocciati visto con quale auto partecipano  :P) e dopo una concentrazione in spagna sbarcano sulle coste marocchine per arrivare 6.000 km dopo a Marrakech.  (guid)


bellezze innominabili




notti innominabili



suggestioni innominabili



sportellate innominabili



equipaggi italiani innominabili



ingorghi innominabili



roald innominabili  (sorpreso)



e anche guasti innominabili  ;D



ed alla fine arrivi innominabili  (stupid)




L'invasione è appena iniziata  (eli)

(felice) Watson ®4
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Zitto zitto,quatto quatto l'amore sta' nascendo.

A quando le nozze forumistiche 2CV  EVVE 4 ?

Preparo i confetti.

Ciao

sorrow

#24
La  e r r e  4 ?
Troppo "normale"...... anche se in fondo in fondo non mi dispiace...

Vista la mia passione per i furgoncini, una furgonata forse forse forse la prenderei....

(felice) (felice)

sorrow


Dany

Tipo questa ?

http://www.leboncoin.fr/voitures/688848905.htm?ca=22_s

Già preparata per i raid, telaio nuovo e rinforzato, motore 1100......

Certo che i prezzi in francia sono fantastici,  con quello che spenderesti per una 2cv, ne prendi 2
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

sorrow

Eh si! La Francia è sempre la Francia.... si compra sicuramente meglio che qui da noi   :(

Tad

Citazione da: sorrow - 30 Luglio 2014, 15:48:49 PM

Vista la mia passione per i furgoncini, una furgonata forse forse forse la prenderei....


nonostante io sia uno strenuo difensore della  ®4, devo dire che se si parla di furgonate trovo che la 2cv o la Dyane siano moooooolto più belle della  ®4.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)