News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Avvistamenti barbari

Aperto da tiotio, 01 Luglio 2014, 12:10:49 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Citazione da: Tad - 30 Luglio 2014, 16:24:44 PM
Citazione da: sorrow - 30 Luglio 2014, 15:48:49 PM

Vista la mia passione per i furgoncini, una furgonata forse forse forse la prenderei....


nonostante io sia uno strenuo difensore della  ®4, devo dire che se si parla di furgonate trovo che la 2cv o la Dyane siano moooooolto più belle della  ®4.

Io penso che siano due "oggetti" diversi. Ognuno ha le sue particolarità. Ho due berline ed una furgonetta AK350, ma questo non vuol dire che non trovi "interessanti" le furgonette della ®4.

Sinceramente non trovo motivi seri che impediscano ad un duecavallista di avere una ®4, così come non ci sono motivi per cui un errequattrista non possa avere una 2CV nel suo garage. Tutto il resto fa parte della goliardia e del tifo extracalcistico....
Ovvio che le punzecchiature e gli sfottò servono a dare "sale e pepe" alle discussioni tra le due schiere e perciò siano i benvenuti  ;D ;D ;D ;D ;D

scanner79

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2014, 11:43:57 AM
Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 09:11:37 AM
l'invasione barbarica prosegue...

(aiuto)

;D

(vecchio) lo sai che nel forum si sono iscritti diversi proprietari di l'innominabile vetturetta  (?)

che siano qui per spiare e controllare gli elementi più pericolosi tra noi bicilindrci (??)


non vorrei mai che un giorno ti risvegliassi qui in questa località  (sorpreso)



(police1) i barbari sono tra di noi, VIGILATE bicilindrici, vigilate  (stupid)


TIONE!!! abbiamo perso una grande occasione!! potevamo fare un pò di pulizia .... va beh ... attenderemo altri eventi ... magari più numerosi!!!
;D ;D ;D ;D ;D




in questo caso avrei la giusta terapia per loro ... per convertirle alla giusta causa ... e se non si convertono, ma si accontentano ... va bene lo stesso!!! :D :D




Questa come quella azzurracaradazucchero ... nun se pò guardà!!!

FIGLIOLI:
e' giusto pubblicare certe oscenità perchè bisogna conscere il mare che si insinua tra di noi, ma mi raccomando!!!
non sia mai che venga a sapere che qualcuno è passato al lato oscurno!!!!
Altrimenti so mazzate!!!!
(combat) (combat) (combat) (combat) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione)

Chi mi conosce conosce le mie dimensioni!! ma potre portare qualche amico anche più grosso di me!!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Io l'ho appena comperata e va meglio della 2cvami6, quindi tengo quella e butto la 2cv :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 30 Luglio 2014, 17:41:46 PM
Io l'ho appena comperata e va meglio della 2cvami6, quindi tengo quella e butto la 2cv :P

E QUANDO SEI CADUTO DALL'IMPALCATURA CHE TI E' VENUTA QUESTA IDEA  (sorpreso) (sorpreso)

Ma io cambio casa.... vade retro vicino innominabile  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Ludo - 30 Luglio 2014, 17:41:46 PM
Io l'ho appena comperata e va meglio della 2cvami6, quindi tengo quella e butto la 2cv :P

goditela finchè o io o MarioONE non ti troviamo a tiro, poi saremo così gentili che i fiori alla Luda li mandiamo noi a nostre spese, non sia mai che ci comportiamo da barbari rquattristi....

:P

Ludo

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 17:50:46 PM
Citazione da: Ludo - 30 Luglio 2014, 17:41:46 PM
Io l'ho appena comperata e va meglio della 2cvami6, quindi tengo quella e butto la 2cv :P

goditela finchè o io o MarioONE non ti troviamo a tiro, poi saremo così gentili che i fiori alla Luda li mandiamo noi a nostre spese, non sia mai che ci comportiamo da barbari rquattristi....

:P

Ma io ora vò ai raduni r4...... :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 30 Luglio 2014, 17:51:40 PM
Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2014, 17:50:46 PM
Citazione da: Ludo - 30 Luglio 2014, 17:41:46 PM
Io l'ho appena comperata e va meglio della 2cvami6, quindi tengo quella e butto la 2cv :P

goditela finchè o io o MarioONE non ti troviamo a tiro, poi saremo così gentili che i fiori alla Luda li mandiamo noi a nostre spese, non sia mai che ci comportiamo da barbari rquattristi....

:P



Ma io ora vò ai raduni l'innominabile vetturetta...... :P

guarda che hai sbagliato a usare il plurale, uno solo riesci a farne poi...  (sicilia)

Ludo

.......son già al secondo  ;D

PRRRRRRRRRRRRRRR
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Vedo che nonostante tutti i nostri sforzi ancora si deve ravvedere ... anzi sta peggiorando ...

Qui urgono le maniere forti!!!

Penso che un esorcismo potrebbe essere una soluzione adeguata!!

Raduni??? perchè fanno pure i raduni di r4????

Sarà un raduno molto banale, fatto di macchine tutte uguali, dove l'unica variazione è la tonalità dell'auto e qualche r4 versione raid .... ma nulla di che' .... magari fanno pure i fighetti e vanno a dormire in B&B.

Mah ....

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 31 Luglio 2014, 12:45:49 PM
Vedo che nonostante tutti i nostri sforzi ancora si deve ravvedere ... anzi sta peggiorando ...

Qui urgono le maniere forti!!!

Penso che un esorcismo potrebbe essere una soluzione adeguata!!

Raduni??? perchè fanno pure i raduni di l'innominabile vetturetta????

Sarà un raduno molto banale, fatto di macchine tutte uguali, dove l'unica variazione è la tonalità dell'auto e qualche l'innominabile vetturetta versione raid .... ma nulla di che' .... magari fanno pure i fighetti e vanno a dormire in B&B.

Mah ....



Marioneeeeeeeeeee

(lingua) (lingua) (lingua) (salut) (salut) (salut) (salut)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

tranquillo Ludo .... mentre tu ridi ... io e Tione MEDITIAMO ... goditi questi pocki giorni di tranquillità che ti rimangono .... anzi ...

ti lasciamo in pace fino a fine agosto ... poi prenderemo severi provvedimenti.

Io poi mi domando e dico .... ma che ci troveranno in quella ammasso di lamiere contorto che mia nipote avrebbe saputo assemblare meglio!!!

MAH ..

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Citazione da: scanner79 - 31 Luglio 2014, 16:28:21 PM
tranquillo Ludo .... mentre tu ridi ... io e Tione MEDITIAMO ... goditi questi pocki giorni di tranquillità che ti rimangono .... anzi ...

ti lasciamo in pace fino a fine agosto ... poi prenderemo severi provvedimenti.
...

psst psst, sto organizzando una trappola, speriamo ci caschi, se la vedrà molto brutta,  (clava)

in fin dei conti bisogna punire severamente chi commette reato contro il citronismo!

:P


Ludo

Citazione da: tiotio - 31 Luglio 2014, 18:23:16 PM
Citazione da: scanner79 - 31 Luglio 2014, 16:28:21 PM
tranquillo Ludo .... mentre tu ridi ... io e Tione MEDITIAMO ... goditi questi pocki giorni di tranquillità che ti rimangono .... anzi ...

ti lasciamo in pace fino a fine agosto ... poi prenderemo severi provvedimenti.
...

psst psst, sto organizzando una trappola, speriamo ci caschi, se la vedrà molto brutta,  (clava)

in fin dei conti bisogna punire severamente chi commette reato contro il citronismo!

:P



Marione , se vuoi divertirti salta sul treno! ti daremo l'indirizzo ;D


W la RRRR4444
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Hai trovato la evve quattvo? Daboun? E la fotoooo?

(muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

scanner79

Citazione da: Ludo - 31 Luglio 2014, 18:31:19 PM
Citazione da: tiotio - 31 Luglio 2014, 18:23:16 PM
Citazione da: scanner79 - 31 Luglio 2014, 16:28:21 PM
tranquillo Ludo .... mentre tu ridi ... io e Tione MEDITIAMO ... goditi questi pocki giorni di tranquillità che ti rimangono .... anzi ...

ti lasciamo in pace fino a fine agosto ... poi prenderemo severi provvedimenti.
...

psst psst, sto organizzando una trappola, speriamo ci caschi, se la vedrà molto brutta,  (clava)

in fin dei conti bisogna punire severamente chi commette reato contro il citronismo!

:P



Marione , se vuoi divertirti salta sul treno! ti daremo l'indirizzo ;D


W la RRRR4444

Se avessi la quasi certezza di una redenzione verrei!!!

Ludo lo dico con il cuore ... questo tuo atteggiamento mi preoccupa!! devo parlare con la luda e i ludini.

DEVI essere aiutato!!!!

non possiamo anddare avanti così!! noi abbiamo fatto il possibile, ma ora anche loro devono fare la loro parte ed aiutarti!!!!
TUTTI insieme ce la possiamo fare!!!

Lo si è difficile, ma ce la puoi fare ad uscire da questo tunnel!!!

(muoio) (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dany

AARGHHH  !!! (paura)

Anche a Lodi
Perfino nel garage della banca !! (vomit)

E' un'epidemia che si sta espandendo
E' come la peste del Manzoni

Dagli all'untore !!!

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Pure ben tenuta!  (appl)

Bella la Dany!   (su)

In rust we trust!  ;D

Popperità  (ola)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

ODDDDDIIOOOO ....  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

presto i sali .... svengo ..... TUD!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ritchie

"TUD"?? solo "TUD"??

vuoi farci credere che sei dimagrito e il tuo rumore quando cadi svenuto è... "TUD"??  (muoio)

scanner79

Citazione da: Ricky - 12 Agosto 2014, 17:05:03 PM
"TUD"?? solo "TUD"??

vuoi farci credere che sei dimagrito e il tuo rumore quando cadi svenuto è... "TUD"??  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beh quella era solo la capoccia!!!!

il resto ha SBADABENGSDRANG!!!!!!

In effetti sono di nuovo sotto i 100!!!!  (sorpreso) (sorpreso) ;D

Anzi ... posso dire sotto i 95!!!

;D ;D

L' ho sempre detto che lavorare fa male!!! 10 giorni di lavoro ... vedi come mi hanno ridotto!!! :D :D

Ora sto cercando di recuperare!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

mario se vieni lo sistemiamo come si deve il ludo, poi a maria diamo una cassettina della frutta con i resti...  (muoio)

A presto con, purtroppo, altri nefasti avvistamenti...  (giu)

Leonardo2404

Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

scanner79

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

AAAAAAGGGGHHHHHHHHH!!!!!

E' tra noi!!! E' tra noi!!!

TIOTIO!!!! Ti prego sorreggimi!!! (sorpreso) (sorpreso)

no forse meglio di no ... so pesante!!!


  (inc) (inc) (inc) Sapevo che il forum covava una serpe in seno ...   (inc) (inc) (inc) (inc)

ma stai tranquillo Leonardo con le buone  (birra) (birra) (birra) o con le cattive  (combat) (combat) (combat) (combat) ti riporteremo a più miti pensieri.

e ti riporteremo sulla via citronica!!

TIOTIO!!! AIUDO CHIEDO!!!  (sicilia) (sicilia) (sicilia)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Acapippo

 :P



Leonardooooooooo

Adesso siamo in 2  ;D
Slower, lower, louder ✌

Dany

 (sorpreso)

L'ho sempre detto che quel ragazzo ha qualcosa che non va; per me sono le cattive compagnie...

(puni) (punizione)

(muoio) (muoio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

scanner79

Concordi in pieno!!!

Ed ora ho capito chi l'ho porta per la strada sbagliata!!!!

Vorrà dire che per punizione andranno a lucidare borchie 2cv in scantinato!! e finiranno solo quando lo decido io e TioTio!!!!


P.S. scherzi a parte il mezzo merita, ma io non ho detto nulla!!!  :P :P :) :) (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Leonardo2404

Citazione da: Acapippo - 29 Agosto 2014, 15:07:35 PM
:P



Leonardooooooooo

Adesso siamo in 2  ;D

Che carina!!!! (appl) (appl) (appl)
Cosa hai da farle?
Sul forum del RSR4 ci sei? :D
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

tiotio

Citazione da: Leonardo2404 - 30 Agosto 2014, 21:59:49 PM

... (foto rimossa)

Che carina!!!! (appl) (appl) (appl)
Cosa hai da farle?
Sul forum del RSR4 ci sei? :D

(matto) (??) (matto) (??) (matto) (??)

:-X

Leonardo2404

Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)