Avvistamenti barbari

Aperto da tiotio, 01 Luglio 2014, 12:10:49 PM

« precedente - successivo »

Dany

 (felice)
oh, ragazzi,
io il Leonardo l'ho conosciuto di persona a Cereglio

E' un bravo ragazzo, è sulla buona strada, ma è giovane.

A questo punto del suo percorso di crescita bisogna accompagnarlo sulla strada giusta, non stroncarlo con giudizi avventati   ;D (muoio)

(stupid)

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

tiotio

purtroppo anche la vacanza perfetta può tramutarsi in tragedia... quando meno te lo aspetti il male ti appare sotto le ben note forme....



E ancora....



Purtroppo di questi nefasti avvistamenti ne ho fatti molti, ho rinunciato ad immortalarli per il mio benessere psicofisico...

(matto)

Acapippo

Citazione da: Leonardo2404 - 30 Agosto 2014, 21:59:49 PM
Citazione da: Acapippo - 29 Agosto 2014, 15:07:35 PM
:P



Leonardooooooooo

Adesso siamo in 2  ;D

Che carina!!!! (appl) (appl) (appl)
Cosa hai da farle?
Sul forum del RSR4 ci sei? :D

Non ci faccio niente, la usa il babbo in campagna, ha preso il posto della charly  da qualche annetto!
Sul forum erre4 mi ero iscritto per il restauro della quattrelle di Ludo ( (salut ) )
Provo a vedere se mi ricordo la passuord  ;D


DANYYYYYYY che hai da ingiuriare?  (muoio)
Sarebbe colpa vostra, tua e del tione-piantone  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

scanner79

Citazione da: Acapippo - 02 Settembre 2014, 15:17:36 PM
Citazione da: Leonardo2404 - 30 Agosto 2014, 21:59:49 PM
Citazione da: Acapippo - 29 Agosto 2014, 15:07:35 PM
:P



Leonardooooooooo

Adesso siamo in 2  ;D

Che carina!!!! (appl) (appl) (appl)
Cosa hai da farle?
Sul forum del RSR4 ci sei? :D

Non ci faccio niente, la usa il babbo in campagna, ha preso il posto della charly  da qualche annetto!
Sul forum erre4 mi ero iscritto per il restauro della quattrelle di Ludo ( (salut ) )
Provo a vedere se mi ricordo la passuord  ;D


DANYYYYYYY che hai da ingiuriare?  (muoio)
Sarebbe colpa vostra, tua e del tione-piantone  (muoio) (muoio) (muoio)

Speriamo che non riesce a ricordarla!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Dai che se riesci a non recuperarla sei sulla buona strada!!!

Per gli altri il percorso è ancora lungo!! ma so che anche loro ce la possono fare!!!

Caro Tiotio ti capisco perfettamente!!! Mi consola lo stato di conservazione delle auto!! e quindi non andranno a lungo e saranno pressate!!!! Degna fine di una indegna auto .... e chiamarla auto le ho fatto un complimento!!!!

Anche lungo i miei tragitti quotidiani trovo delle innominabili sul mio percorso ... ma la cosa peggiore e che sono restaurate!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) e questo è indice del fatto che il padrone se ne prende cura e le voglia conservare!!!
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Dovrò prendere dei provvedimenti, chiaccherare con queste persone e vedere se sono recuperabili .... poverini ... non sanno quello che fanno!!!

Al contrario del nostro amico Leonardo!! consapevole della strada intraprese si presenta ad un raduno 2cv!!!

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

Ma la cosa peggiore è che gli organizzatori lo hanno fatto entrare!!!!! (sorpreso) (sorpreso)

E nessuno si è permesso di dare fuoco all'auto!!! o meglio di manometterla di notte!!!

Dovrò parlare con gli organizzatori del raduno di Cereglio!! Vanno presi seri provvedimenti disciplinari!!!!

e con questo vi saluto ... il mio cuore non regge a simili barbarie ....

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dany

Caro Marione,
e non c'era mica solo Leonardo, avessi visto quante ce n'erano !!!

Meno male che non c'eri, il tuo cuore non evrebbe retto   (muoio) (muoio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Leonardo2404

Ciao Dany, grazie per la buona parola...per uno nella mia condizione è oro  ;D

La mia piccola Vetturetta spero che non guadagni la pressa tanto presto! Ma presto spero possa convivere con una bicilindrica  ;D

A Cereglio eravamo...abbastanza. L'infezione continua
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

10nico

Citazione da: Leonardo2404 - 02 Settembre 2014, 17:56:30 PM
Ciao Dany, grazie per la buona parola...per uno nella mia condizione è oro  ;D

La mia piccola Vetturetta spero che non guadagni la pressa tanto presto! Ma presto spero possa convivere con una bicilindrica  ;D

A Cereglio eravamo...abbastanza. L'infezione continua


Massììììììì, sono state entrambe testimoni di altre epoche e meritano entrambe posto nel cuore e nel garage  ;)

E poi sono unite da una cosa in comune...LA RUGGINE!  ;D

IN RUST WE TRUST!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!

E' vero .... è una vera e proprio infezione!!!

Devo assolutamente parlare con BRUNO!!!!

Questa cosa non s'adda fare(citazione per i più giovani!!! vediamo se sono preparati!!!)

ma come hanno potuto ... come si sono permessi .... il mio debole cuore non regge a cotanto scempio ...

E poi ....

Citazione da: 10nico - 02 Settembre 2014, 19:03:35 PM

Massììììììì, sono state entrambe testimoni di altre epoche e meritano entrambe posto nel cuore e nel garage  ;)


10nico

QUOQUE TU BRUTU!!!!

Mi ritiro a tempo determinato!!! Devo curare il mio povero cuore e devo decidere le varie punizioni!!!
Attenderò Tio per un consulto!!

Ed il prossimo raduno di Cereglio ci sarò anche io!!! Presente con l'elmetto da vikingo e una bel martello da 12kg!!!!

(combat) (combat) (combat)

Combatterò e debellerò l'infezione!!!

(punizione) (punizione) (punizione)

(eli) (eli) (eli)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

sono ufficialmente depresso!  (giu)

queste foto promiscue non fanno che aumentare il senso di disagio crescente che sto provando in questi ultimi mesi, da quando il piano di invasione barbarica è cominciato...

sembra che nulla e nessuno sia in grado di fermare questa sciagurata quanto sfacciata indegna esposizione di r4 anche nei luoghi sacri del citronismo!

è soprattutto vergognoso il comportamento dei possessori di tali barbarie che, incuranti dei problemi cardiaci dei poveri citronici, attentano alla loro già precaria condizione si salute con simili spaventosi atti di terrorismo.

qualora non dovessi riprendermi faccio testè testamento:

- lascio la tio all'associazione P.P.C.E.D.I.V. (Pro Proliferazione Citroniche E Demolizione Innominabili Vetturette) di cui sono rappresentante

- lascio la mazzetta da 15 KG alla suddetta Associazione, in memoria del compianto scanner prematuramente partito (non sappiamo dove si sia auto-esiliato per non rischiare un attacco di cuore, forse in turkmenistan dove secondo il loro PRA non esistono quatrelle)

(blabla)

:P :P :P

Acapippo

Citazione da: scanner79 - 02 Settembre 2014, 23:55:24 PM


Questa cosa non s'adda fare



"QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE"

Ehheh, i promessi sposi!
Don Rodrigo quando ha minacciato Don Abbondio nel momento in cui era venuto a conoscenza del matrimonio tra Lucia e Lorenzo  (superok)




W LA QUATTRELLE!!!  ;D ;D ;D ;D
Slower, lower, louder ✌

scanner79

Eccomi qui!!

Di ritorno dall'esilio!!! E' un pò più incacchiato!!!!

Niente ... la foto postata da 10inco ... non riesco a guardarla per più di 5sec .... è un obbrobrio e un affronto ...

Al prossimo raduno che vedo una 4elle .... le do fuoco!!!!

così iniziamo a fare un pò di pulizia!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tad

Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2014, 23:35:34 PM
Niente ... la foto postata da 10inco ... non riesco a guardarla per più di 5sec .... è un obbrobrio e un affronto ...

bè, un po' di Photoshop, un amministratore del sito compiacente ... ed il gioco è fatto ..... laddove erano innominabili son solo prati e violette!  ;D Oh, Mario io però non ti ho detto nulla!  (muoio) .... non vorrei che mi si accusasse, giustamente, di fare il doppio gioco!  (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

scanner79

Citazione da: Tad - 06 Settembre 2014, 18:52:35 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2014, 23:35:34 PM
Niente ... la foto postata da 10inco ... non riesco a guardarla per più di 5sec .... è un obbrobrio e un affronto ...

bè, un po' di Photoshop, un amministratore del sito compiacente ... ed il gioco è fatto ..... laddove erano innominabili son solo prati e violette!  ;D Oh, Mario io però non ti ho detto nulla!  (muoio) .... non vorrei che mi si accusasse, giustamente, di fare il doppio gioco!  (muoio)

Caro Tad,
è una questione di principio!!!! anche io avevo pensato di usare Photoshop .... ma so che li c'è un r4 ... invece se vado la con mazzetta da 5kg, so che l'anno prossimo sicuramente non c'è!!

Non so se ho reso 'idea!!

;D ;D ;D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tad

Si, hai reso l'idea  ;D. La definirei "distruzione catartica di una 4elle"  ;D.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

dovevo aspettarmelo, data la tipologia di auto, che i relativi possessori ci avrebbero tirato un tiro mancino...  >:(

solo grazie alle magie di interne si riescono a spacciare per vere clamorose falsità, ecco in effetti la vera foto trovata in rete del raduno di cereglio:



per favore evitiamo di pubblicare foto non vere, altrimenti si spargono inutili voci e, soprattutto, si rischia la salute dei poveri 2cavallisti!

:P :P :P

scanner79

Grazie TIOTIO!!!

Ti propongo Santo e SUBITO!!!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(appl) (appl) (appl) (appl)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Ebbene, ogni vacanza deve avere sempre qualche intoppo, però anche nella tragicità di alcuni eventi bisogna sempre cercare di risollevarsi e guardare avanti... con fiducia....  (stupid)

siamo partiti presto per evitare code e goderci tutta la giornata, è l'ora della colazione e ci fermiamo a Buie, in Croazia, per il caffè, purtroppo come potete immaginare mi è andato di traverso....



però bisogna dire che anche li sono stati fatti dei progressi, non sapendo più come disfarsene, c'è chi ha pensato bene di trovare un modo alternativo, noleggiandole e sperando che qualche buonanima le faccia volare da un burrone  (su)



Comunque a parte questo sfregio paesaggistico la croazia offre scorci davvero bellissimi  (superok)

claudyane6

in effetti......... sembra che in istria siano ancora benvolute le quattrerre mentre delle 2cv e derivate neanche l'ombra, solo una volta, un po di anni fa ho visto una dyane abbandonata sotto un'albero in un angolo di un cortile

tiotio

purtroppo, a malincuore, dovrò aggiornare questa rubrica...
mi concedo qualche ora di raccoglimento per trovare le energie necessarie...

spero di farcela...

(nonso) (stupid) (muro)

Watson

spero di farcela...


Su dai tiotio, lo so che è difficile da postare

non perderti d'animo, basta poco, un clic e ti togli il disturbo

lo so certe immagini sono tremende  (vomit)

ma se riesci vedrai che poi ti sentirai meglio  (appl)


si vede che ultimamente non posti più come un tempo e la colpa è perchè non riesci a postare quell'innominabile vetturetta  :P

(vecchio) ti aiuto io, ecco ne posto una e poi tu farai la stessa cosa,

su vedrai che non è difficile, così almeno riuscirai a sbloccarti, neh  ;D


Avvistato dopo  (mang)



ho poi avuto una digestione problematica  (stupid)



(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

il fatto è che non ho ancora scaricato le foto dalla macchina fotografica sul pc, questo ti fa capire quanta voglia io abbia di trafficare con le foto rispetto a un tempo...

si vede che sto invecchiando... male...

(nonso)

(muro)

Watson

Ti capisco.... (spett) non sei l'unico, ma (vecchio) per questo potresti usare il cell con quello le posteresti in un amen... o quasi  (muoio)


Dai per farti venire la voglia, ne metto altre due di un modello che peggiodicosìnonsipuò fotografato in Riviera  (muro)




ma tu pensa cosa ha stampato sul cofano quella innominabile  (vomit)




Son gusti (direbbe la zia) (paura)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio


tiotio

non è ancora l'avvistamento barbaro che ho effettuato qualche mese fa... ma purtroppo me la sono trovata di fianco al raduno di Spinea e l'ho dovuta fotografare, con la speranza che questo possa non accadere mai più...  (stupid)



purtroppo ogni qualvolta lo penso, quasi immediatamente vengo smentito da un avvistamento, forse dovrei cambiare tattica e ripetere:

la r4 è bee.....   
la r4 è megl....
la r4 è insup....

niente da fare, c'ho provato, non ci riesco!  (nonso)

valentind81

Citazione da: tiotio - 10 Luglio 2014, 09:50:14 AM
tornando alla rubrica "avvistamenti barbari", mi pregio di offrirvi questa spettrale visione, colta in un momento di relax in gita in croazia..

per la precisione siamo a Orsera, tipica cittadina di mare istriana, raccolta su un promontorio che declina verso il mare con il relativo porto naturale ricavato nella baia, sarebbe stato tutto perfetto se camminando Garde Meubles... non mi fossi imbattuto in... lei:



non ho potuto far altro che immortalarla, anche perchè letteralmente sbarrava il cammino, in poche parole ci son finito contro, anche se mi ero ripromesso di non fotografarne visto che in istria r4 è ben presente... purtroppo...

;D
Mi sarebbe piaciuto visitare questa città. Inoltre, il ristorante deve essere interessante.

claudyane6

quasi tutte le mattine che vado in paese ne avvisto un grigia, sempre con le stesse 3 persone a bordo

ora che ho riscoperto questa discussione penso che posterò una foto

10nico

Anche io ne vedo sempre una rossa parcheggiata nello stesso piazzale, ma mai nello stesso punto, dal che deduco che la usano!

Appena riesco le faccio una fotina e la posto qui!  (su)

Ehhhh, cosa non si fa per la gioia del Tione!  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

l'importante è che le postate qui in modo che io possa accuratemente evitarne la visione...  :P

(felice)