ciao a tutti!

Aperto da Lumaca1984, 30 Luglio 2014, 10:29:55 AM

« precedente - successivo »

Lumaca1984

Ciao,
mi presento, mi chiamo Sara e mi sto avvicinando da pochissimo al mondo delle 2cv....appassionata di macchine e precisamente di Land Rover, mi avvicino anche a questo mondo molto diverso ma affascinante.
Sto cercando una charleston e spero presto di possederne una per divertirmi un po' e conoscere appassionati che mi insegnino qualcosa su queste auto piene di storia.

A presto
Sara

Fabio

Ciao Sara e benvenuta nel forum da parte mia  (felice)

Appassionata di Land? ... ne hai una? ... a me piace un sacco il 110 a cassone chiuso  :P


  (felice) Fabio

Lumaca1984

Ciao grazie! (felice)
Si ho un defender 90....ma anche a me piace tantissimo il 110.... ;D

Tad

Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia.  (abbraccio)
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

benvenuta, ho visto che cerchi una charleston, vedrai che ne trovi, ce ne sono molte in circolazione... in bocca al lupo!!

per quanto riguarda gli aneddoti, ne trovi in gran quantità, bene o male ognuno di noi ha una storia legata alla propria bicilindrica!

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuta anche da parte mia Sara/Lumaca1984!  (felice)

Buona fortuna per la caccia alla Charly!  (su)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 30 Luglio 2014, 13:21:47 PM
Benvenuta anche da parte mia Sara/Lumaca1984!  (felice)

Buona fortuna per la caccia alla Charly!  (su)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico

ATTENZIONE!  ;D

Il popperità del 10nico, non vuol essere una volgarità, se ne è discusso tanto.... ;D

Semplicemente è una firma umoristica, lui vorrebbe poterne avere tante, ma è troppo timido e fugge come le vede che si avvicinano.........

basta vederlo qui!



Frastornato è dire poco!!! ;D

Ma è un bravo "monellaccio" quindi : se ti disturba la sua firma diccelo, sennò fatti anche tu 4 risate, ti garantisco che se avrai la fortuna di conoscerlo riderai di gusto! ;D


Ora, 10nico mi picchia! (cane) (cane) (cane) (cane) VIAAAAAAAAAAAAAA!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lumaca1984

 ;D haha nessun problema.....siete molto simpatici!!!!!curiosando x il forum è bello leggere le vostre storie avete delle bellissime bicilindriche!!!! (appl)

Ludo

Dai che la trovi anche tu! buona fortuna ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ciao Sara, un benvenuto pure da parte mia  (appl)

Se non sono troppo curioso di che regione sei  (?)

(abbraccio) (felice)

Antonio (Watson) come che mi firmavo... il ficcanaso del forum  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lumaca1984

Ciao sono della Liguria, precisamente di Albenga.... (felice)
mi sa che il club Bogianen è vicino a me..... :P

Watson

Citazione da: Lumaca1984 - 31 Luglio 2014, 07:54:00 AM
Ciao sono della Liguria, precisamente di Albenga.... (felice)
mi sa che il club Bogianen è vicino a me..... :P

NAAAAAAA, troppo lontana, ma tu lo sai che sono uno dei pochi torinesi che non conosce la Liguria  (sorpreso)

Grazie per la risposta e per la ricerca mi pare che ci sono diversi liguri sul forum, e forse anche più o meno della tua zona, solo che postano poco....  (nonso)

Buona ricerca e buon forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lumaca1984

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) lontana la Liguria?? ;D

grazie mille, cercherò di trovare qualche amante delle bicilindriche in zona per consigli!!!! (su)

Watson

Ma tu sai cosa vuo dire Bogianen.... (zz) (zz)

(stupid) ;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie