Questa mattina a Lainate è stata rubata con un carroattrezzi la 2cv Charleston di Kiko deuchista milanese trasferito a Lainate da qualche anno.
Kiko era in casa ed ha sentito il rumore del carroattrezzi che lavorava ma non gli ha dato peso. più tardi l'amara sorpresa e ovviamente, ha già verificato, i vigili non c'entrano.
9 anni fa avevo fatto un lavoro piuttosto grosso a questa Charleston e ci sono dei dettagli che possono farla riconoscere anche se smembrata sul mercato dei ricambi.
Questa è la macchina con la sua targa

e questo è il numero di telaio

Il lavoro aveva previsto la sostituzione dei fondi anteriori, la riparazione del resto e la sostituzione della piattaforma con la revisione della meccanica del telaio.





Anche se sono passati anni la scocca era sempre in ottime condizioni e riconoscibile per le lavorazioni mostrate.
Il telaio non sarà più immacolato ma alcuni dettagli sono riconoscibili come gli ammortizzatori anteriori Allinquant e i posteriori Boge



Nell'improbabile caso che qualcuno avvisti qualcosa potete avvertire me che avvertirò il povero Kiko in questa foto il giorno della consegna

Il fatto è comunque preoccupante per la modalita del carroattrezzi più immaginabile per il furto di una Porche che per una 2cv così come per il semplice fatto che una 2cv sia oggetto di furto! Non ho parole!