News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Regalo di compleanno

Aperto da Golf, 05 Agosto 2014, 08:13:44 AM

« precedente - successivo »

Golf

Buongiorno a tutti.

Ieri ho ritirato la mia cucciolotta dal dottore,dove gli e' stato rifatto totalmente l'avantreno.

Non ci credevo ma vi assicuro che e' un'altra macchina,silenziosa e precisa nelle traettorie,oltre che,sottinteso,molto piu' sicura.

Sono veramente contento,e mi e' venuto voglia di scriverlo qui.

Una fotina rubata da sotto un parafango......



Buone ferie a tutti.

Stefano



scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Mi sa tanto di opera del dottore che conosciamo (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (sorpreso) (sorpreso)  ma il grasso, l'olio, il fango.... dov'è finita tutta quella roba li  (?)

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Papillon

Citazione da: Watson - 05 Agosto 2014, 13:51:14 PM
(sorpreso) (sorpreso)  ma il grasso, l'olio, il fango.... dov'è finita tutta quella roba li  (?)

(appl) (felice)

E' tutta nella mia.., non e' andata persa... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Golf

Rispolvero questo topic per ringraziare Guido per l'ottimo lavoro svolto sul mio avantreno,che in questi giorni di maltempo sto apprezzando appieno.

Una certezza impagabile l'avantreno "a posto",sopratutto nella pioggia.

Soldi ben spesi,meglio avere qualche rugginina qua' e la' sui lamierati non strutturali ma gli assali a posto!

Grazie Guido.

Non montarti la testa ne.....

Bau bau

tiotio

Un bel regalo, prima o poi...   ;)

Tad

Ciao Golf, sbaglio o l'hai anche fatta "Burtonizzare" mantenendo il carburatore originale e mettendo i getti maggiorati?
(http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11447.0)
Se si, puoi dirci la tua impressione (magari dopo un po' di rodaggio  ;D) sul motore?
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

A proposito ...... complimenti! .... e complimenti anche al Dutur!  ;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Citazione da: Tad - 28 Novembre 2014, 15:58:09 PM
(magari dopo un po' di rodaggio  ;D)
Che pasticcione che sono, mi accorgo adesso che l'hai ritirata in agosto!  (muoio) (muoio)
Allora forse il rodaggio sarà completo.
Avanti allora con un resoconto dettagliato! ;D ;D (abbraccio)
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Ciao Tad.

La revisione di avantreno e retrotreno a cui mi riferisco e' stata fatta sulla mia Charleston,che monta solo i Perfect Circle 9.1

Per tutto il resto e' originalissima,proprio come mamma la fece.

E' Lei:




La Burtonizzazione si riferisce al motore della mia Special in fase di restauro,che per ora ho potuto solo sentire girare sul banco da Guido.

Sono a questo punto:



Per provarla su strada ci vorra' ancora un annetto,visto l'andazzo dei tempi piu' morti che vivi.....

Appena in strada ti faro' sapere,comunque ne ho sentito parlare solo bene della modifica,sia con carburatore originale,che preferisco perche' preserva l'originalita' "visiva",sia del carburatore visa.

Ciao.




Tad

ancora un annetto?!! ..... ed io che già muoio di curiosità! (muoio) (muoio)
Scherzo, per un lavoro eccellente come quello che stai facendo vale la pena di metterci tutto il tempo che ci vuole.
Sono pienamente d'accordo con te in merito al carburatore originale. (abbraccio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

A proposito, in generale io preferisco la bigrigia, l'ho cercata e voluta così ....... ma quando una rosso/nera è bella e lucida come la tua ..... mi vengono dei dubbi e sarei disponibile a contraddirmi! ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf


Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Fotina inteso  come piccola foto della tua bigrigia.

Cosi la vediamo, anche perche a me la bigrigia non dispiace.

:)

Tad

Ok, allora avevo capito bene.
La mia bigrigia la puoi vedere qui: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11120.30
ma non sarà mai lucida come la tua (non farti ingannare dai riflessi del sole  (muoio)). Oltre alla verniciatura (la mia è senz'altro peggiore) non ho una forte propensione per il lavaggio auto!  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Stika..i sberluccica da paura....

Bellissima!

(felice)