2cv come regalo di natale!

Aperto da Citroale90, 07 Agosto 2014, 16:10:08 PM

« precedente - successivo »

Citroale90

L'auto l'ho pagata 2500.
Con tutta una serie di ricambi inclusi.
Non mi sembra così male. Secondo me e secondo un meccanico mio amico, mi hanno regolato puntine e carburatore, da schifo. Non appena riesco vorrei darci una controllata. I "tonk" li ho sentiti solo in discesa e la prima cosa che mi è venuta in mente, magari a torto, è che "battesse" in testa. Ma siccome non sono per nulla esperto e non ho precedenti a cui fare riferimento, ho provato a chiedere un parere.
Poi se c'è qualcosa da sistemare... Lo sistemerò. È inutile piangere sul latte versato. Se ho fatto un buono o cattivo affare lo dirà il tempo. Ma per certo che la sistemo e non la butto via. Sinceramente le voglio già "bene". La bx sport era messa ben peggio ed ora va che è una meraviglia.
Col tempo, risolverò ogni singolo problema! Non mi arrendo facilmente. Per il momento mi sta dando un sacco di soddisfazioni! (superok)

Citroale90

Citazione da: Ludo - 29 Ottobre 2014, 19:20:38 PM
Ma la senti scoppiettare o senti  dei rumori tipo martellate?

Perchè :

sinceramente sono più propenso a pensare all'anticipo fatto male

------------------------------------------------------------------------------------

..........se è l'anticipo sono schiopettate, non tlonk.tlonk....
Si forse mi sono spiegato male io. È quello che mi è subito venuto in mente!

Ludo

Fallo controllare, comincia ad escludere una cosa per volta è la maniera migliore per venirne a capo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: Lu - 29 Ottobre 2014, 18:44:25 PM
Secondo me i supporti non c'entrano.
Fossero quelli, dovrebbe sentire dei tonfi in frenata.