Una ancienne in inghilterra!

Aperto da 10nico, 16 Agosto 2014, 10:43:06 AM

« precedente - successivo »

10nico

Sul forum riasc ho visto il link a questo bel video, che qui riporto



E' una puntata di Wheeler Dealers , uno show inglese dove prendono un'auto conciatella e la risistemano e la rivendono cercando di "starci dentro"  ;)

In questo caso una bellissima ancienne del 1958 (se non ho capito male), che viene riportata agli antichi splendori.

DA VEDERE!  (su)

Buona visione e...popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

BELLISSIMA quella nonnina  :)

io non so se l'avrei riverniciata...  (nonso)

10nico

Citazione da: Ricky - 16 Agosto 2014, 11:11:52 AM
BELLISSIMA quella nonnina  :)

io non so se l'avrei riverniciata...  (nonso)

Anche a me piaceva di più il colore originale...e poi a pennello ha il suo fascino  ;D

Splendida comq!  (appl)

Popperità geriatrica! (vecchio) (vecchio) (vecchio)  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

più guardo quel video e più mi viene in mente una idea malsana...
eliminare gli ammortizzatori nella mia per vederla rimbalzare come quella  ;D

guidowi

Ma se togli gli ammortizzatori rimbalza molto di più di quella perchè quella gli ammortizzatori li ha, a frizione e ad inerzia ma li ha.

Riguardo il programma lo trovo deleterio come tutti quella serie di programmi importati da inghilterra e USA e programmati sul circuito Discovery dove viene esaltata la fede nel dio denaro per il quale ogni atto è lecito pur di perseguire un profitto.
La traduzione della serie in italiano è "Affari a Quattroruote" ed tutto un programma. Non racconta di passione ma di squallido scopo di lucro; quello descritto infatti non sarà mica un restauro. E' solo una riparazione.

Augh ho detto

Ritchie

Ciao Guido,
ovviamente la mia era solo una boutade perchè quella "morbidezza" la trovo affascinante ma
mai toglierò gli ammo solo per il tempo che ci vorrebbe (che secondo me sarebbe tempo perso);
si, infatti nel video fa' vedere sia gli ammo ad inerzia che quelli a frizione.

In merito al commento che fai per quel tipo di programmi non puoi che trovarmi d'accordo con
le tue parole e infatti anche questi stupidi programmi credo abbiano contribuito a far crescere
le varie speculazioni che ora girano...  (muro)

e concordo anche sul tipo di lavoro fatto alla nonnina.

(felice)

Virgilbox

Citazione da: guidowi - 17 Agosto 2014, 23:51:22 PM
Ma se togli gli ammortizzatori rimbalza molto di più di quella perchè quella gli ammortizzatori li ha, a frizione e ad inerzia ma li ha.

Riguardo il programma lo trovo deleterio come tutti quella serie di programmi importati da inghilterra e USA e programmati sul circuito Discovery dove viene esaltata la fede nel dio denaro per il quale ogni atto è lecito pur di perseguire un profitto.
La traduzione della serie in italiano è "Affari a Quattroruote" ed tutto un programma. Non racconta di passione ma di squallido scopo di lucro; quello descritto infatti non sarà mica un restauro. E' solo una riparazione.

Augh ho detto
I soldi li guadagnano con il network,io li seguo e sinceramente con le ore passate in riparazione e sostituzione pezzi non potrebbero venderle come fanno con prezzi cosí bassi.Tra l'altro i lavori non sono affatto puliti e su questo concordo con te Guido,non sono restauri.