News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Catramina cruscotto

Aperto da homer j., 22 Agosto 2014, 23:06:14 PM

« precedente - successivo »

homer j.

Salve a tutti!
Devo sostituire la catramina del cruscotto della mia dyane,qualcuno l ha gia fatto?avete dei consigli?

Grazie

MVO

Buonasera a tutti,
Homer, penso che la soluzione più economica sia quella di acquistare il ricambio da "Pavan", la spesa non è eccessiva e farai un buon lavoro duraturo.
Se vuoi spendere poco, invece, puoi fare delle sagome di compensato e poi tingerle di nero e metterle ad incastro , incollarle od avvitarle con viti autofilettanti.
Magari una volta messo questo, puoi rivestire il tutto con sky nero sagomato a misura ed incollato.
p.s. attenzione perchè le dyane in genere  fanno entrare acqua da sotto il vetro e dai due bocchettoni aria esterni sotto il cofano, controlla prima se è tutto a posto.......
Buon divertimento
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)Whe! la Marcè sai spesso hai menzionato Pavan ,Ma dove si trovano,e hanno un sito web? ciao e buon fine estate.
Angelo

Paolon

Citazione da: ilsignoredeicristalli - 26 Agosto 2014, 17:28:01 PM
(felice)Whe! la Marcè sai spesso hai menzionato Pavan ,Ma dove si trovano,e hanno un sito web? ciao e buon fine estate.

http://www.citroen2cvservice.it/

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Angelo ilsignoredeicristalli

Angelo

homer j.

Alla fine ho sagomato un pezzo di skai , con incollato sul retro della gomma piuma insonorizzante.
È stato un lavoraccio !!!! Il risultato e abbastanza discreto.

homer j.

P.s. Sul sito di pavan non l ho trovato il pezzo di ricambio...