News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci rimorchi e roulotte.

Aperto da Ludo, 09 Settembre 2014, 14:04:12 PM

« precedente - successivo »

Lu

Basta che non li fai lì dentro... altrimenti sbatti e la sfasci (che a occhio e croce sembra fatta di cartapesta)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

E questa?




questa è per te, ora che finirai il cammello ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#62
La prima cos'è... un ovetto Kinder un po' ingrandito?
Lo stappi e si divide in due semi-gusci?  (muoio)

Il cammello non credo avrà mai  il gancio.
E già che lo finisco passerà del tempo...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Abbiamo capito che le rule non ti piacciono ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: Lu - 18 Settembre 2014, 12:10:05 PM
Ridi di qualcuno (citandolo) che fa un affermazione corretta?

no di certo.

Non ridevo di te e neanche del tuo scarso senso dell'umorismo.

Ridevo per la scena di Lebowski che mi è tornata in mente leggendo quello che hai scritto.

Citazione da: Lu - 18 Settembre 2014, 12:10:05 PM
Quello infatti è (era) il modo per aggirare il tutor, ovvero il mettere la targa lateralmente e sperare che nessun tutore della legge si chiedesse se il rimorchio era ante o post 1/10/1993.
Dopo tale data la targa doveva essere obbligatoriamente messa posteriormente assieme alla ripetitrice.

Non lo metto in dubbio, ma sui rimorchi prima di tale data, la targa era ed è rimasta laterale

Lu

Citazione da: bulè - 18 Settembre 2014, 15:23:02 PM
Non ridevo di te e neanche del tuo scarso senso dell'umorismo.

Scarso senso dell'umorismo il mio o strano modo di postare il tuo? Punti di vista.
Chissà perchè a me invece torna in mente proprio un TUO post dove parlavi del saper chiedere scusa a chi si risentiva. Che stranezze la vita...
Probabilmente meglio chiuderla qui.

Citazione da: bulè - 18 Settembre 2014, 15:23:02 PM
Non lo metto in dubbio, ma sui rimorchi prima di tale data, la targa era ed è rimasta laterale

Indi?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2014, 14:57:32 PM
Abbiamo capito che le rule non ti piacciono ;D

Stabbbuono... che sto iniziando invece ad apprezzare i carrelli tenda e il Rapido.
Quello che si apre a mezzo facendo il movimento a ventaglio è caruccio.
E la mia compagna, a Cereglio, ha avuto parole di apprezzamento per il Rapido di LJ.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Pausa BECKS?

Anzi, no!

A Bule non piace, quindi MENABREA?

E al Lu?.....GUINNES?



;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Lu - 18 Settembre 2014, 15:41:24 PM
Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2014, 14:57:32 PM
Abbiamo capito che le rule non ti piacciono ;D

Stabbbuono... che sto iniziando invece ad apprezzare i carrelli tenda e il Rapido.
Quello che si apre a mezzo facendo il movimento a ventaglio è caruccio.
E la mia compagna, a Cereglio, ha avuto parole di apprezzamento per il Rapido di LJ.

Il trailer te gusta?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


la questione è in parte soggettiva
Ma l'evidenza nella pratica campeggistica prima o poi balza all'occhio

Ho visto all'ultimo raduno delle TOLE
i nostri amici friulani alluvionati in Carrello Tenda
tutte le QueQuòQuà inondate  a causa dell'assenza di un Catino effettivamente impermeabile etc.

Ci si potrebbe mettere con calma a riflettere, anche perchè gli elementi da considerare non sono pochi, alcuni poi soggettivi, altri dannatamente funzionali. Un abbozzo:



(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


resta il problema dell'impermeabilità ed eventuali spifferi date le stagioni che ora ci ritroviamo

Non penso che quei 10 cm di soffietto diano così grandi vantaggi

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Paolo, abbiamo delle bicilindriche, il peso conta ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

a chi lo dici?

Si tratta di fare un attento esame dei materiali, anche per un sano minimalismo interno.
E' chiaro che qualche cosa bisogna sacrificare.
Per me non certo un letto comodo, gas acqua sempre accessibile, ombra
Oggi poi pensare ad un Campeggio "libero" in Europa è cosa da scordarselo
Quindi sacrificherei Doccia, WC., salverei forse il potapotti per emergenza

Ma penso che si dovrebbe seguire la Scuola della Graziella : due gusci ben coibentati, tendalini integrati e avvolgibili, cassetteria già pronta in plastica  etc
ed il minimo necessario

.... avanti GENIooOOO!
(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Paolon ma il mio RAPIDO  non l'hai considerato nella tua tabella neh

Paolon


Ma la mia è una BOZZA di tabella
Prova a farcene una tua con la valutazione del Rapido.... è Veramente Rapido e Solido??
Ho visto che richiede una base perfettamente piana... certo anche lui ha i suoi problemi
- Durate il Viaggio non puoi accedere nè farci l'abbiocco...e non è poco

-----------------------

La settimana scorsa in Provenza ho fatto un gran ripulisti
Seguendo l'esperienza di Galassetti, ho eliminato quello che in 3 anni non ho utilizzato.
Ho poi buttato via le verande, calde, intriganti e poco AMBIENT
Le ho sostituite con teli frangisole, leggerissimi, poco costosi, traspiranti e leggeri, veloci da istallare e stivare..






-
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

HAI BUTTATO
LE VERANDEEE?



Al rogo quest'uomo! :( >:(

dai colori la bianca/marrone si direbbe una Gruau..... sbaglio?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

#78
al Rogo le verande pesanti, pesanti, puzzone saune ammorbanti mefitiche anti pennica

                      W tendalini arieggiati, panoramici e ariosi, ottimi per la penichella

... e leggeri, Ludo, LEGGERI: sei tu che sottolineavi l'importanza della "Leggerezza"

ma che dici, Ludo proprio tu che ti avvalevi dei miei semplici e colorati teli al vento della Terronia  (sorpreso)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Paolon, sai cosa rimpiango di più della Polmot? la sua meravigliosa veranda ,
che in 2 secondi grazie alle cerniere diventava un tendalino strepitoso ed in caso di pioggia/ospiti, in una camera in più.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


Parliamo di TENDALINI, come il mio VELOCISSIMO, leggero e NON intrigante del mio Pionner Plotter

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza ????

Mio figlio era in Plotter a 1 anno in giro per la Normandia
Poi da grande l'ho messo in Cupolina.. fino a quando siamo arrivati a Bormes Las Mimosa.....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 18 Settembre 2014, 19:48:49 PM

Parliamo di TENDALINI, come il mio VELOCISSIMO, leggero e NON intrigante del mio Pionner Plotter

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza ????

Mio figlio era in Plotter a 1 anno in giro per la Normandia
Poi da grande l'ho messo in Cupolina.. fino a quando siamo arrivati a Bormes Las Mimosa.....


beh! 2 figli nella polmott vedi te se riesci a farceli stare, ed in quanto a grandezza, l'avessi avuta nel senso di spazio a casa di sicuro non l'avrei regalata per 400 euri ;)

e non parlo di tendalini, ma di verande chiuse comodissime che in caso di caldo si spalancano in un secondo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


..ma.... i figli ogni uno si ritrova e si educa quelli che e secondo quello che ha..

Verande chiuse e 2cv non la vedo proprio, a partire dalla gestione dei pesi

C'è anche la esperienza di Bulè, dei suoi lunghi viaggi e degli altri Zoccolati CaraVaNati con figli al seguito che potrebbero dirci qualche cosa ..

La vita è varia e anche il modo di intendere il CaraVanAggio

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

O Paolon, ....ma sei mestruato?

Sto parlando di rimorchi per la 2cv, che non necessariamente ed obbligatoriamente devono essere il mezzo per le vacanze di famiglia.

Mi sembrava chiara la cosa,  (nonso)

Non è che essendo 2 cavallista io debba vivere per forza ogni momento ed ogni ora con la 2cv...... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


e... allora???
ma leggi bene quello che si scrive e che scrivi ??

Come va stasera?? (sorpreso) (nonso)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2014, 19:50:51 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 18 Settembre 2014, 19:48:49 PM

Parliamo di TENDALINI, come il mio VELOCISSIMO, leggero e NON intrigante del mio Pionner Plotter

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza ????

Mio figlio era in Plotter a 1 anno in giro per la Normandia
Poi da grande l'ho messo in Cupolina.. fino a quando siamo arrivati a Bormes Las Mimosa.....


beh! 2 figli nella polmott vedi te se riesci a farceli stare, ed in quanto a grandezza, l'avessi avuta nel senso di spazio a casa di sicuro non l'avrei regalata per 400 euri ;)

e non parlo di tendalini, ma di verande chiuse comodissime che in caso di caldo si spalancano in un secondo.

io ho scritto cio'.....

e tu scrivi questo:

..ma.... i figli ogni uno si ritrova e si educa quelli che e secondo quello che ha..


dimmi te cosa dobbiamo capire...... (nonso)

Puoi tu sapere che una roulotte più grande a casa mia non ci styava, che la C3 non avrebbe potuto trainarla...........

Io la interpreto ,leggendo poco più su:

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza Huh?

come una strana accusa...........

scusa se capisco male neh!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

BONI!!!!!!


Personalmente leggendo tutte le discussioni, sono arrivato al punto che la roulotte ideale per la 2cv è quella dove si può dormire.

Quella per me è la cosa necessaria ed essenziale.

Possibilmente una piccola veranda dove eventualmente poter cucinare o riposare.

Tanto oramai i bagni si trovano per strada all'autogrill.

A mangiare di solito si va in ristornate, ovvio se ci sono 4 bocche sa sfamare, il ristorante diventa impegnativo, ma bisogna pure dire che portarsi una cucina appresso è impegnativo!! e con quello che costa la benzina ora, conviene andare al ristornate.
Oltretutto si utilizzerebbe sopratutto per i raduni dove al max ti ubriachi e vai a dormire, ergo tutto il resto è superfluo!!!

Penso che questa sia l'ideale!!!! Bisogna vedere solo come agganciarla!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Ecco, bravo Marione, hai trovato il punto perfetto di incontro del compromesso tra peso e spazio, adesso manca solo l'enterprise per spostarlo, sto coso  

(paura)

Guardacaso, anche l'enterprise è bicilindrica, basta un po di antimateria e vai dove vuoi  (muoio)

Mandove l'hai trovato 'sto mastodonteeeeeeeeeeeee???????;D

Ma pensa te...  (nonso)

Eeehhhhhhhh...'ssssorragazzi! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Scherzi a parte questo in questo momento questo sarebbe il mio ideale!!



Questa secondo me è un pò impegnativa ... però è carina!!



Stupenda questa!!





(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2014, 20:46:47 PM
Citazione da: Ludo - 18 Settembre 2014, 19:50:51 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 18 Settembre 2014, 19:48:49 PM

Parliamo di TENDALINI, come il mio VELOCISSIMO, leggero e NON intrigante del mio Pionner Plotter

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza ????

Mio figlio era in Plotter a 1 anno in giro per la Normandia
Poi da grande l'ho messo in Cupolina.. fino a quando siamo arrivati a Bormes Las Mimosa.....


beh! 2 figli nella polmott vedi te se riesci a farceli stare, ed in quanto a grandezza, l'avessi avuta nel senso di spazio a casa di sicuro non l'avrei regalata per 400 euri ;)

e non parlo di tendalini, ma di verande chiuse comodissime che in caso di caldo si spalancano in un secondo.

io ho scritto cio'.....

e tu scrivi questo:

..ma.... i figli ogni uno si ritrova e si educa quelli che e secondo quello che ha..


dimmi te cosa dobbiamo capire...... (nonso)

Puoi tu sapere che una roulotte più grande a casa mia non ci styava, che la C3 non avrebbe potuto trainarla...........

Io la interpreto ,leggendo poco più su:

Certo che la MERAVIGLIOSA PolPOtMot te la potevi tenere... ma avevi idee di grandezza Huh?

come una strana accusa...........

scusa se capisco male neh!


Pssssssttt

avessi un gran Cheerokee come il tuo forse forse un roulottone.... (nonso)

Marioneeeeeeeeee (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia