amici forum

Aperto da hokahey, 13 Settembre 2014, 14:09:20 PM

« precedente - successivo »

hokahey

Non so se esiste una discussione per ringraziare pubblicamente gli amici duecavallisiti (io non l'ho trovata)... Se non ci fosse la apro io..
Volevo ringraziare Ludo.. grande persona, superappassionato, una persona che vale la pena di conoscere....

Ludo

Ragazzo, non c'è bisogno di ringraziare, io ti  ;D ringrazio del pensiero, ma qui dovrebbe funzionare cosi....

Tempo fa ricevetti un messaggio di una persona che si offri' di donarmi parecchi ricambi, in un momento per me difficile, io cerco di ricambiare in egual maniera ;)

La soddisfazione maggiore è il conoscere altri appassionati,e condividere giornate spensierate!

spero il pezzo ti sia utile. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 ;D

Magic è magic per tanti motivi..   (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

hokahey

Citazione da: Ludo - 13 Settembre 2014, 15:03:48 PM
Ragazzo, non c'è bisogno di ringraziare, io ti  ;D ringrazio del pensiero, ma qui dovrebbe funzionare cosi....

Tempo fa ricevetti un messaggio di una persona che si offri' di donarmi parecchi ricambi, in un momento per me difficile, io cerco di ricambiare in egual maniera ;)

La soddisfazione maggiore è il conoscere altri appassionati,e condividere giornate spensierate!

spero il pezzo ti sia utile. (felice)

assolutamente si... appena pronti ti manderò le foto.... (superok) (appl) (felice)

Paolon



Dopo il brutto scherzo che gli ha fatto il Cuore al Mercato di Imola due domeniche fa, Nicolà è a casa a Castagnaro.

Col fisicacchio che ha non poteva che essere così

A lui ancora l'Augurio di veloce ripresa   (abbraccio)  (felice)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

tangi auguri a Nicola, e un abbraccio al Ludone, che non fa rima con ...  ;D


Ludo

Citazione da: tiotio - 24 Settembre 2014, 19:16:38 PM
tangi auguri a Nicola, e un abbraccio al Ludone, che non fa rima con ...  ;D



caprone? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

davidepippo

Salve a tutti, non sapevo di questa brutta faccenda che è capitata a Nicola...infatti mi chiedevo come mai ieri facendo un'ordine, sono stato contattato da una gentile signora di nome Idana. Anch'io ultimamente ho attraversato un brutto periodo con mio fratello e so che la forza che ti danno anche le persone che non si conoscono è incredibile. Quindi un grande augurio di velocissima guarigione al Signor Nicola!!! (su)

scanner79

In bocca al lupo!!!

e Auguri a Nicola!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

hokahey

non ti conosco personalmente però un grande abbraccio...
(felice) (superok)

Giacomo

 (felice) (sorpreso)
ma non ci posso credere!
il sabato ero ad Imola e ho fatto un po di spesa da Nicola...
Sono molto contento sia a casa e spero che tutto vada per il meglio.
Un abbraccione
(felice) (guid)

claudyane6

auguri Nicola, riposa e guarisci

urisk

Auguri di una rapida guarigione ciao Nicola

pulcino

ciao Nicola guarisci presto. (appl) (appl)

nomad

Non sapevo.. tutti gli ordini di ricambi li ha sempre gestiti la S.ra Matilde (l'ultimo martedi ) precisa e puntuale  (superok) Cari saluti Nicola

Fabio602

Ciao, in bocca al lupo Nicola!!!!
(su)

salbifulco

speriamo solo in bene. ciao nicola
sdeghedè sdeghedè