News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Donna, se ci sei palesati !!

Aperto da duchamp, 08 Ottobre 2014, 11:56:20 AM

« precedente - successivo »

duchamp

Carissimo populace,
Nel volgere dell'albeggio, stamane mi ritrovai a meditare tra me e me. La riflessione riguardava la presa di coscienza della quasi assoluta mancanza dell'eterno femminino qui in codesto aulico sito.
Tale pervicace carenza credo meriti financo porsi qualche domanda in sul perché.

Già nevvero lo argumento del motore la donna lo sente ostico, perfino nemico. Mai a memoria d'uomo si vide prona una donna nel pertugio del cofano aperto intenta a trafficare con candele a bordo strada, brandire pinze e chiavi inglesi. Mai una donna si rimirò con panneggi a gilet gialli in alta visibilità. Giammai se ne ha memoria storica di femmine madide di sudore accapigliarsi con una ruota fallace e buca, nell'atto di rotear lo crick per levitar in su l'auto.
Donde per cui, se ne può dedurre che donna e sacrifici per i velociferi, non sono in accordo, vieppiù la donna odia la meccanica.

Molto più erotica appare la donna beatamente posta sul cofano, novella maja desnuda. O la si ammira in pose immaginifiche ed eloquenti, per pubblicizzar qualche marca o un accessorio. Come Venere, novelle pugnaci seduttrici e sirene, interpretano il ruolo loro affidatole dalla reclame.

Invero è che la donna ama le auto come oggetto del desiderio, non già come funzionamento intrinseco. Codesto gioco a loro par quasi inutile e vacuo, pistoni trasmissioni e funzionalità lascano ampiamente l'interesse per lo atto estetico che promana da linee sinuose e colori evanescenti, gadget di design o ammennicoli perfettamente inutili.

All'uopo si vergarono li seguenti versi onde sigillar lo connubbio fatale tra donna e desiderio:
Non dissi: "O donna,
chi sei tu?" Non chiesi:
"D'onde venuta,
di quali iddii
messaggera?"
Ma la conobbi
subitamente, muta
ed eloquente.
Per sentieri profondi
tratta me l'avea sola
dall'armonia dei mondi
il Desiderio.
Ella appariva, così,
la donna di delizia,
il forte e delicato
strumento di piacere,
l'animale voluttuario
e magnifico destinato
a illustrare una mensa,
a rallegrare un letto,
a suscitare le fantasie ambigue
d'una lussuria estetica.
Ella così appariva nello splendore massimo della sua animalità:
lieta, irrequieta, pieghevole, morbida, crudele.

Orbene, donne anche fugacemente attratte da lo presente sito aulico, battete un colpo se vi siete perse e palesatevi.
Sappiate che un giro in una citroen due cavalli d'antan, è un lusso che per nulla deve rinunciarvisi.


Ad majora
Conte Nob. Nicola Maria Norbegno degli Albertini

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

stefi

Stimato Conte,

Vi comunico, con questa Mia, tutta la mia ammirazione per il Vostro redatto!
Ebbene si', se Voi siete convinto della riluttanza del genere femminile verso la meccanica e le membra sporche di grasso, io ero fino a poco fa, convinta dell'impossibilita' di una relazione fra genere maschile e corretto uso dell'antico scritto italico  ;)

Ora provo a convincerVi che esiste un'esigua minoranza di femmine che adora si' lo scintillio dell'argenteria e colleziona scarpe e borsette, ma che colleziona anche vetusti motoveicoli e a volte si cala in tuta da lavoro e scintillio metallico.

 

Pertanto non ho alcuna sperienza con lo stuzzichebole "posare su cofani" o il frivolo "indossare magliette fradicie per eseguire il lavaggio un veicolo a motore"  :)

Spero averVi portato motivo di gioia,

Vi porgo i miei piu' sentiti citrosaluti

Dama Stefania





Skassamakkinen

Dama Stefania,
lo sollazzo che Ella apportò con lo scritto suo
allo mascolo popolo frequentatore di detto Bucum
nemmai immaginare potrebbe.
Leggiadra amazzone tutta infasciata in variopinto tutaggio
manifestossi in tutta la sua belta' e di quella personalmente
ringraziossi.
Augurandomi incontarla allopiu' prossimo Manifestazionamento Citrullico
distintamente m accommiato.

Ludwig Richard Jacob Mihl Von Vitalianen

Conte (..ma con le braghe onte!!) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ritchie

Conte?  (sorpreso)
tutto qui?  (?)
Voi rispondete con una semplice immagine se pur con colori ammirevoli?
la Gentil Donzella Vi ha tolto la favella?  ;D
Giammai!

(muoio)

Skassa? contro quale cannone picchiasti la tua amata zucca?  ;D

stefi

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Ottobre 2014, 12:38:07 PM
Augurandomi incontarla allopiu' prossimo Manifestazionamento Citrullico
distintamente m accommiato.

Ludwig Richard Jacob Mihl Von Vitalianen

Conte (..ma con le braghe onte!!) (muoio)

Stimato Conte Ludwig Richard Jacob Mihl Von Vitalianen,

Un incontro... Il Vostro scritto mi fece quasi arrossar le gote...

Aggiungo che se le Vostre brache siano onte di sudiciume dovuto alla meccanica, Vi consiglio una delle tante Meraviglie meccaniche chiamata Lavabiancheria a motore! Trattasi di un apparato per lavare la biancheria, sviluppato nel 1767 da un teologo di Ratisbona tale Jacob Christian Schäffer, che consente l'assentarsi dalla lavanderia per seguir ameni scopi :)

In amicizia, Vostra Dama Stefania

duchamp

Purtroppo mi rammarico e un pochino me ne imbelletto narcisamente, d'esser ancora privo di quell aureo modus operandi su codesto aulico sito, che ben piu mani esperte delle mie trafficano infaticabili.
la foto che voleva testimoniar lo scritto mio, doveva andare posta in lo finale, ma mal me ne incolse e si insinuò in un altro messaggio.

O Dama a lei mi pongo in rmia
invaghir le puelle è esercizio nobile, che le stesse per esser belle,  si fan si stelle, ma anche piene di favelle e di cor a volte, in perciocchè l'uomo abbia a sentir le budelle, attorcigliate da un amor che è si vano ma anche lontano, ma non dagli occhi imperocchè per Dama Stefania financo mi staccherei gli orecchi.

P.S.V.
Conte Nicola Maria N. degli A.

Lu

Conte Nicola Maria etc. etc. etc.... parenti col Conte Mascetti?
A quando la supercazzola? (muoio)

Però a me torna in mente un piacevole comico di Zelig:

Maurizio Lastrico (Zelig) al discount
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

stefi

Codesti Conti, e i loro seducenti scritti!!!

Un piu' dell'altro siano la causa del rossor delle mie gote  :)
Ma purtroppo or devo lasciarVi, il focolare e le pentole del maniero mi chiamano.

Con sentito affetto,

Vostra Dama Stefania

Skassamakkinen

Mi ritiro nella mia letamara
a cercar l indirizzo
della più prossima lavandara
a getton funzionante.

Esequie, esequie a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ritchie


Ludo

Citazione da: stefi - 08 Ottobre 2014, 12:31:49 PM
Stimato Conte,

Vi comunico, con questa Mia, tutta la mia ammirazione per il Vostro redatto!
Ebbene si', se Voi siete convinto della riluttanza del genere femminile verso la meccanica e le membra sporche di grasso, io ero fino a poco fa, convinta dell'impossibilita' di una relazione fra genere maschile e corretto uso dell'antico scritto italico  ;)

Ora provo a convincerVi che esiste un'esigua minoranza di femmine che adora si' lo scintillio dell'argenteria e colleziona scarpe e borsette, ma che colleziona anche vetusti motoveicoli e a volte si cala in tuta da lavoro e scintillio metallico.

 

Pertanto non ho alcuna sperienza con lo stuzzichebole "posare su cofani" o il frivolo "indossare magliette fradicie per eseguire il lavaggio un veicolo a motore"  :)

Spero averVi portato motivo di gioia,

Vi porgo i miei piu' sentiti citrosaluti

Dama Stefania





Dama Stefania mi inchino e mi prosto!

Visione mitica e mistica le sue due immagini!

(superok) (su)

Quest'anno purtroppo non posso ma al prossimo sarò al vostro raduno, tanto decantatomi dal Mitico Francesco! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 08 Ottobre 2014, 17:53:05 PM
Citazione da: stefi - 08 Ottobre 2014, 12:31:49 PM
Stimato Conte,

Vi comunico, con questa Mia, tutta la mia ammirazione per il Vostro redatto!
Ebbene si', se Voi siete convinto della riluttanza del genere femminile verso la meccanica e le membra sporche di grasso, io ero fino a poco fa, convinta dell'impossibilita' di una relazione fra genere maschile e corretto uso dell'antico scritto italico  ;)

Ora provo a convincerVi che esiste un'esigua minoranza di femmine che adora si' lo scintillio dell'argenteria e colleziona scarpe e borsette, ma che colleziona anche vetusti motoveicoli e a volte si cala in tuta da lavoro e scintillio metallico.

 

Pertanto non ho alcuna sperienza con lo stuzzichebole "posare su cofani" o il frivolo "indossare magliette fradicie per eseguire il lavaggio un veicolo a motore"  :)

Spero averVi portato motivo di gioia,

Vi porgo i miei piu' sentiti citrosaluti

Dama Stefania





Dama Stefania mi inchino e mi prosto!

Visione mitica e mistica le sue due immagini!

(superok) (su)

Quest'anno purtroppo non posso ma al prossimo sarò al vostro raduno, tanto decantatomi dal Mitico Francesco! (felice)

(stupid) (muro)

...........dimenticato una R (muro) (muro) (muro)

ma avendola moscia alla francese............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Grandissima Stefi!  (appl)  (bravo) (compl)

Una Donna come te la potrei anche sposare  ;D (io eh, lei lo so che scapperebbe a gambe levate  (muoio)  (stupid) )

Popperità Donnica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Whatever Works ;)

Paolon



hai da cambiar gomme, Conte?

               


          ;D

                         
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

duchamp

gradevolissima questa contadinella intenta nel demontage e montage !!

Paolon



               

Ma, NobilUomo  (sorpreso)

la donna non è più in grembiale

fa benzina e batte l'Ale  (guid)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

 e ocio a quel che fai

che se sbagli sono GUAI

                     

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: PaoloDòCavaj - 13 Ottobre 2014, 18:58:57 PM


               

Ma, NobilUomo  (sorpreso)

la donna non è più in grembiale

fa benzina e batte l'Ale  (guid)



E le ruote, se le cambiano da sole?
O chiamano l' AAA?
Brave brave, che si mettono in posa anche per far benzina..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.