avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

Watson

Parbleu che avvistamento,certo che salire su una Traction Taxi deve essere un'emozione unica  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

dyane abbandonata in un garage di apice nel beneventano.

quando dico apice intendo apice vecchio, il paese del sannio devastato dal terremoto del '62.

l'ho scoperta guardando la serie 'gost town', rai5.

ho avvistato anche una 126, ma suppongo che questa non vi interessi, a maggior ragione considerato che il tetto del garage gli era crollato sopra.

la dyane è rossa.

tanto vi dovevamo, gradita ci è l'occasione per porgere distinti saluti  ;D
Whatever Works ;)

Watson

Interessante avvistamento sulla parola  (appl)

(spett) Mimmo ero curioso e sono andato a cercare l'avvistamento in rete, non te lo posto qui, ma in questo (post) 2cv in tv!  (abbraccio)


P.S. hai notato che il fotografo quando la trova in un garage la chiama diana  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Il Duca

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2020, 19:11:58 PM
Interessante avvistamento sulla parola  (appl)

(spett) Mimmo ero curioso e sono andato a cercare l'avvistamento in rete, non te lo posto qui, ma in questo (post) 2cv in tv!  (abbraccio)


P.S. hai notato che il fotografo quando la trova in un garage la chiama diana  (stupid)

Un piccolo OT:
Soprattutto in giovinezza, diciamo anni '80, mi ricordo di avere sentito chiamare la cara Dyane in mille modi diversi!
Scritto come pronunciato:
DIAN
DIANE
DIANA
DAIAN
DAIANA