Dove posizionare i teli delle porte?

Aperto da emanuele, 14 Ottobre 2014, 23:28:54 PM

« precedente - successivo »

emanuele

Ciao, quest'estate ho letto su una rivista francese che sulla Mehari in fase di progetto è stato predisposto un luogo dove mettere i teli delle porte ant. una volta smontati. Non avevo mai letto una notizia del genere.
Qualche gg. fa mi arriva un cliente con i teli delle porte infilati sopra ai tubi della parte ant. della capotta, ci stanno anche se non mi sembra in modo meraviglioso!
A voi cosa risulta?
Ciao e grazie.
Emanuele

guidowi

A me risulta questo che però come opzione di vendita è comparso dopo l'80.

http://www.mehariclub.com/pochette-kangourou-------noir--a--0808007.html

Ciao
Guido

Dany

Da "Le guide del La MEHARI" ed ETAI

"...Girare in Mehari senza porte alle nostre latitudini è spesso una scommessa rischiosa e parecchi di noi ne hanno un ricordo "umido" .
Tuttavia quando il sole torna la parte alta delle porte diventa ingombrante e difficile da sistemare nella Mehari senza nuocere alla visibilità.
Per risolvere questo dilemma Citroen aveva trovato una soluzione "furba": fissare un "marsupio" sotto la parte posteriore della cappotta di tela (fissata alla struttura tubolare) nella quale si potevano riporre orizzontalmente le due parti superiori delle porte.
Purtroppo solo le ultime produzioni della Mehari sono state equipaggiate con questo accessorio....."
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler