ciao

Aperto da gio, 29 Ottobre 2014, 21:45:15 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

gio

ho dimenticato di inserire la foto

Andre77

No Gio, non ci hai annoiato, a me no sicuramente, anzi, tutt'altro!  (superok) (superok)

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire... chapeau!  (appl) (appl) (appl)

Hai ragione, non si può spiegare cosa rappresenti la 2CV, un po' perché per ognuno di noi è un qualcosa di diverso (motivazioni, ricordi, esperienze differenti) e un po' perché credo che questa macchina rappresenti talmente tante cose insieme che è davvero difficile riassumere (a meno di non parlare per un'ora o di scrivere un interminabile thread).

Eppoi è interessante e molto bello esordire in un forum così, con una presentazione dietro la quale c'è una storia e che va ben oltre il solito "Mi chiamo Tizio, ho 40 anni e sono di Milano...".  ;)

Infine hai messo anche la foto.... però.... scusami ma.... quello sei tu? E tu saresti classe 1961?!?  (?)

  (sorpreso)
A n d r e

VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

gio

No quello è mio figlio .... 21 anni ....la foto l'ho appena ricevuta è in Australia a cercar lavoro....l'ho postata perché la maglietta l'ha comprata là ..... è come per dirmi ....ti sono vicino.... :) almeno io voglio pensare questo.
Per la 2cv condivido in pieno (su)

Andre77

Ah, ecco, mi pareva a me...  ;D  ;D  ;D

Ma è sicuro che la maglietta che ha comprato là, "quella" maglietta significa che ti pensa e, anche se la distanza che vi separa fisicamente è molta, è come voler dire "comunque io sono lì con te".
(appl)

Eppoi per lui quella macchina raffigurata su quella maglietta sono sicuro che è tutto, la sua infanzia, la sua adolescenza, le vacanze, la quotidianità, la sua terra, la sua gente...
Bel gesto davvero! 
(su)


  (ole)
A n d r e



VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo

Bello! bel racconto, e non preoccuparti, qui i nuovi arrivati fan subito parte della famiglia, e te lo dice uno che ne ha combinate di cotte e di crude ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

ciao gio gran bella storia mi e venuta la pelle d oca io sono del 1954 anche la mia prima auto e stata una 2cv compagna di mille avventure poi una ds ora ancora una 2cv che sto cercando di far sistemare i suoi problemi ma non e l auto che uso tutti i giorni in quanto devo fare spostamenti veloci pero il fine settimana faccio qualche giro se tuo figlio si stabilisce in australia se puoi raggiungilo si sta troppo bene io ci sono stato tre mesi e si stava benissimo anzi e un posto ideale per la 2cv dove puoi andare in spiaggia con l auto e i tuoi serf buona fortuna
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

gio

 :)Vi ringrazio....mi piacerebbe essere lì in Australia con mio figlio......chissà un giorno ......per adesso si ritorna a casa dopo le ore di lavoro e il computer riempie quei momenti in cui sei solo.
La maglietta la comprata proprio là ....
Ludo so di essere in buona compagnia, ma le esperienze passate  hanno fatto si che una corteccia si sia avvolta intorno a me ..