Lumacando tra terra e mare 2015

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 05 Gennaio 2015, 16:43:45 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

puzzolina98

ciao FORSE RIUSCIREMO AD ANDARE A NANNA  (sorpreso)   (superok) COMUNQUE PARTIAMO DA VIGNOLA (MO)  (su)
CI VEDIAMO DOMANI  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

ALDO88

Marcheseeee....io parto poco dopo le 5....diciamo Ke le 6:15 circa dovrei essere da quelle parti

bulè

Buon raduno ragazzi, purtroppo quest'anno non riusciamo a venire. Troppe cose da fare in così poco tempo! ...

Però abbiamo i nostri delegati già sul posto  ;D




(sorpreso) (sorpreso)

.. ma io una cosa simile l'ho già vista da qualche parte!!!!  ;D



Buon divertimento!

Papillon

Un saluto a tutti i partecipanti, bel raduno, molto ben organizzato e soprattutto vicino al mare che non guasta. A presto.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

roma 679

 (appl)

grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione
siamo stati benissimo!!!!!

scanner79

Grazie di cuore a tutti!!!

Grazie a Dino e Alfredo e a tutto lo staff!! a tutti gli amici che ho incontrato ed avuto il piacere di stare insieme.

Vedo nei post precedenti che ci sono persone "nuove sul forum", ma sicuramente vecchi 2cavallisti a cui mi piacerebbe dare un volto come azzetkappabi, rtpegaso e puzzolina ...

Un abbraccio circolare a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

Posso solo dire  complimenti per tutto...dino  alfredo e tutto lo staff ...siete grandi ...
Un abbraccio a tutti ... alla prossima... (guid) (ola) (ola)

Giacomo

 (felice)
Grazie a tutti dell'organizzazione e la disponibilità
un saluto a Puzzolina che abbiamo incrociato all'andata in autostrada e ci siamo fatti compagnia..
al prossimo anno...
(felice) (felice) (guid)

Fabio B.

 (felice) (felice)

Ciao a tutti!

Ringrazio Freedom, Elvis e tutta l'organizzazione per il bellissimo raduno  (guid) (guid)

Un salutone anche a tutti gli amici incontrati, vecchi e nuovi  (abbraccio) (abbraccio)

Al più presto metterò le mie foto, per il momento grazie ancora e ALLA PROSSIMA!!!

(felice) (felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

azetakappabi

(felice) (felice)

Che dire  ....

esperienza magnifica, iniziando dal viaggio d'andata insieme all'equipaggio di Carmelo e famiglia (rtpegaso)  (appl) (abbraccio), è stato bellissimo fare praticamente tutta la strada con la sua Charleston negli specchietti,
continuando con la permanenza, con una ottima organizzazione (complimenti a tutto lo staff  (appl) (appl) e l'incontro di tantissimi amici  (abbraccio),
e per finire con il viaggio di ritorno, con lunga escursione e visita di Elea  (superok).

(felice)

Una domanda: Elvis , Freedom, quando esce il programma 2016 ??

(felice)

Luigi

InvisibleMan

Un Raduno bellissimo
ho rivisto tante persone con immenso piacere!
Un grazie allo staff intero
Alfredo Dino, le ragazze tutte, ai motociclisti che ci facevano strada

un abbraccio a tutti voi!
al prossimo anno!
(felice) (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALFREDO FREEDOM

                         
(felice) (felice) (felice) GRAZIE A TUTTI  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) GRAZIE A TUTTI  (felice) (felice) (felice)
                               

rtpegaso

Non vorrei essere ripetitivo......però gli organizzatori meritano veramente un applauso (appl). Complimenti x come avete organizzato tutto nei minimi particolari.Un sentito grazie ad Antonella che si è prodigata prontamente x trovarmi una sistemazione nei bungalow, nonostante io mi sia deciso all' ultimo minuto.Un abbracciò a tt, a Luigi dico che x me è stato un piacere aver fatto la strada insieme, (guid)...alla prossima
carmelo

puzzolina98

 (felice)  (felice) Purtroppo appena tornati da Paestum posto meraviglioso  (appl)
Una settimana di completo relax dopo aver fatto lo scorso weekend un meraviglioso raduno  :)  :)  :)  (superok)  (superok) organizato benissimo ci avete fatto vedere posti bellissimi  (ola) complimenti complimenti complimenti ho gia prenotato bungalow per il prox anno visto che sisa gia la data  (sorpreso) se non è organizzazione questo !!!!!!!!!!!!!
GRAZIE di tutto accoglienza ,pasti,divertimento ,compagnia ecc.......... (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
CIAO CIAO a TUTTI  (felice)  (felice)  (felice)

Fabio B.

 (felice) (felice)

Rinnovo i complimenti agli organizzatori per il piacevolissimo raduno,

apporto il mio contributo fotografico qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1703



Alla prossima!!

Buona visione e ciao a tutti i partecipanti!!

.....e anche ai non....  ;D

(felice) (felice)

P.s. Peace and Love  (appl)



  :P :P
Non vojo in mi capitojo.

Ludo




UAHAHAHAHHAHAHHHAHA!!! miiii che bruttoooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALFREDO FREEDOM

grazie ragazzi gentilissimi come sempre ...

salbifulco

e comunque......LUMACANDO e scusate se è poco  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paloma

GRAZIE A TUTTI VOI...... NOI CI SIAMO SEMPLICEMENTE DIVERTITI   ;D ;D ;D ;D ;D















www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria


pelikan

ciao mi aggiunto alla lista dei "felici" per aver partecipato a questo magnifico raduno....sono un po' "triste" primo perchè è finito e secondo per non aver partecipato ai primi 2.....ma se gli organizzatori avranno voglia (e mi sembra di aver capito non ci siano subbi)di farne altri non mancherò di sicuro......l'accoglienza è stata fantastica, è come averli conosciuti da sempre..... ho rivisto vecchi amici (per es. i babbaluci) e conosciuto nuovi.....inoltre la zona è molto bella gran bel mare e bell'interno.....poi vorrei aggiungere che le donne "organizzatrici" erano tutte molto carine e simpatichee questo ha dato un qualcosa in più che non guasta mai....complimenti ancora.......inoltre mi sono gustato la zona rimanendo una settimana dopo il raduno (putroppo in compagnia dell' "astemio" Lidiano e consorte Elsa di Cuneo ed è stata durissima!!!) ...vabè finisco..... ancora tanti complimenti all'organizzazione un saluto a tutti e all'anno prossimo...... (appl) (felice)
grande Superpippo!!