News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saronno e dintorni

Aperto da gio, 01 Dicembre 2014, 19:22:54 PM

« precedente - successivo »

gio

Ho postato un po' di giorni fa sul topic degli appassionati nei dintorni di Varese e nessuno si è fatto vivo.......riproviamoci allargando il territorio.....mi farebbe piacere sapere che c'è qualche iscritto al forum nei dintorni...... (felice)

10nico

Mi so de sundri!

;D

Che la popperità sia con noi (e con tanto spirito! (vecchio) )

(esp)

BURP!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Rickycitroen

buon giorno carissimo
sono di Varese  (felice)
il tempo è sempre tiranno, però , una birra prima o poi con gli altri bicilindrici della zona riusciamo a berla.
;D ;D ;D

gio

Più che volentieri.....anche due ....birre.......Sondrio poi non è così lontana...e Varese è dietro l'angolo ... :)

Dogui57

Ciao, io di Paderno Dugnano, 15 minuti di macchina.m
Aquila muscas non captat

claudyane6

ciao io sono di Angera, ma sono citronicamente appiedato
nella nostra zona ci sono parecchie 2cv e derivate.... ma i frequentatori del forum languono o non sanno che c'è  (nonso)

gio

Angera, Paderno, Sondrio, Varese..... :)almeno si sa che qui nel forum c'è qualche "vicino"....al momento sono citronicamente appiedato anch'io, ma presto ritornerò  (guid) in possesso della benamata.
A Saronno vi sono altre quattro bicilindriche, di cui conosco i proprietari, ma non così bene da potermi mettere in contatto.... non so se conoscono il sito e l'opportunità del forum.
Al momento sto convincendo  Michele un amico anche lui possessore di una 2cv ....di Cesate paese limitrofo, ma so che ha qualche difficoltà con internet....
Sarebbe simpatico uno scambio di mail per condividere il numero di telefono....quì sul forum vedo l'opportunità di ricevere e penso anche scrivere messaggi ma non so come si possa fare....oppure aspettiamo che sia io che Claudy si ritorni in possesso dei propri mezzi e prepararsi  per il prossimo raduno......dove credo sia anche simpatico poterci andare insieme.....

ALMAURI65

Ciao gio 

..abito sul lago Maggiore, vicino ad Arona,
gironzolo spesso in zona Legnano,  Saronno, Meda....
dobbiamo organizzare una bicchierata, Citroenisti zona Insubria !!!


Ciao  (felice)
..........dai gas !!

gio

 (stupid)Mi tocca venire con una fiat ...l'auto del figlio....ma se  è possibile ci vengo molto volentieri..

claudyane6

Citazione da: ALMAURI65 - 04 Dicembre 2014, 14:15:15 PM
Ciao gio 

..abito sul lago Maggiore, vicino ad Arona,
gironzolo spesso in zona Legnano,  Saronno, Meda....
dobbiamo organizzare una bicchierata, Citroenisti zona Insubria !!!


Ciao  (felice)


concordooooo!!!!!

ALMAURI65

Citazione da: claudyane6 - 04 Dicembre 2014, 20:10:39 PM
concordooooo!!!!!

(su) ........Hola' Claudio



..........prosecco a fiumi  (muoio)
..........dai gas !!

SCARABEO

Bravo Albertino !

Un'uscita sulla neve ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

gio

Se dovesse nevicare le gomme chiodate le ho.....sono fuorilegge, ma ......benissimo per il prosecco, del resto è l'acqua che fa arrugginire... ;)

ALMAURI65

Citazione da: SCARABEO - 05 Dicembre 2014, 20:40:06 PM
Bravo Albertino !

Un'uscita sulla neve ?

..........si parla di Insubria non poteva mancare un Ticinese  (muoio)......
(su) un uscita sulla neve non sarebbe male,  un giretto tipo
Simplon-Dorf con sosta al Fletschhorn  per raclette e Fendant  (bevuta)??

(felice)
   
..........dai gas !!

guidoTWINGO73

Buonasera io sono di Gallarate quindi non lontano da Varese e Saronno se organizzate una birra/aperitivo vengo volentieri. Aimé non ho una 2cv ma prometto di parcheggiare la Yaris lontana

i love mafalda

sono di Milano e non ho mai visto Varese potrebbe essere la volta buona  (felice)
massimo

m.real

 (felice) Ciao a tutti io abito tra Rho e Legnano , per me trovarci da qualche parte in zona va benissimo .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidoTWINGO73

Benissimo se volete ci possiamo vedere una sera anche sett prox in zona Legnano.
Non conosco molti locali o meglio non sono aggiornato sui locali migliori.
L'importante penso sia vedersi e fare 4 chiacchiere davanti una birra.
I love Mafalda e M.rear fatemi sapere se va bene anche a voi

b.serata  (superok)

i love mafalda

Legnano per me è un po' scomodo abito a Milano sud Rho sarebbe meglio
massimo

m.real

   (felice)  Ciao a tutti ,faccio una proposta e un idea .
Io preferirei se ci vedessimo di mattina tipo una domenica , avrei anche un posto molto facile \ accessibile a tutti , il parcheggio davanti al Museo Alfa Romeo di Arese poi da li si decide cosa fare .
E solo un idea , fatemi sapere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidoTWINGO73

A me andrebbe bene anche una domenica mattina, Arese o Rho é indifferente