effetti collaterali del blocco toscano

Aperto da lucajack2cv, 20 Marzo 2007, 10:29:56 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

 (hei)

Segnalo una 2CV Special Bianca semicompleta che svettava in cima a una pila di veture in un demolitore avistabile dall'autostrada firenze-mare in corrispondenza di montecatini più o meno.. venendo dal mare era sulla destra..

Affrettatevi tos'ani!!

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

FrancescoG


Ovvia, sei passato davanti casa mia e non ti sei fatto vivo.....

Se mi facevi sapere si prendeva un caffè.... Ciao!

Francesco!

lucajack2cv

Sono passato davanti a casa di una ventina minimo tra forumisti, soci e amici vari tra casa mia e la capitale... il viaggio è già stato eterno  come narro nella sezione raduni - icccr, se mi fermavo da tutti..

salva la 2cv bianca francesco!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

FrancescoG


Impossibile salvarla... Non conosci i demolitori pistoiesi! Non ti danno nulla, hanno paura di denunce "legambientare", o se ti danno qualcosa è solo perchè li conosci o ti presenti da loro con un amico che li conosce...

A meno che si tratti di roba di valore, e allora te la fanno pagare a ben caro prezzo!
Quel demolitore, se non ho capito male il posto, è esperto di Mercedes e BMW , TUTTO IL RESTO NON CONTA, lo demolisce e se ne frega!
Ci andai una volta per cercare pezzi per la GS o la DS... Mi rispose così "roba di codesto tipo non la guardo neanche, se mi arriva la metto in fila per la pressa!"...
Da allora non ci sono più tornato!!!

PS comunque io sto un pò più in la... 1 km dal casello di Prato Ovest.. Ad Agliana!

Dimenticavo ora mi ricordo come lo chiamano quel demolitore (o almeno mi sembra...) Lo chiamano "FUMINO"!


Se qualcun altro ci vuol provare... auguri!

Ciao
FrancescoG