E quest'anno al Mondiale c'ero anche io!!!
Una notizia quasi incredibile!!!
Per me il Mondiale è andato bene, a parte all'andata che ho dovuto tirare un pò la cinghia dell'alternatore che non caricava più, opportunamente sostituita al raduno.
Un altra pecca il furto subito l'ultima notte di cellulare, un centinaio d'euro e gli occhiali da sole direttamente in tenda mentre dormivo ... e purtroppo non ero solo ...
Per il resto ho fatto 5200 km senza problemi quasi in solitaria.
Dico quasi perchè nel visitare Cracovia ho trovato Fabio M. e famiglia e arrivato ad Auschwitz sempre solo o trovato tutta la cricca di italiani, tra cui Alfredo, Pietro che mi hanno accolto nel loro gruppo.
Confermo l'impressione di Pietro, di una Polonia moderna e sicuramente è andata avanti in questi anni. Rispetto al 2004 l'ultima volta che ci sono stato, ha fatto passi da gigante.
Mi ha impressionato vedere che anche i rattoppi fatte sulle strade erano perfette!!! e per quando una strada potesse apparire dissestata era comunque più comoda rispetto alle strade dissestate di qui.
Ieri da Salerno sono andato a sud ad Acciaroli e mi è sembrata di fare un rally!!! oltre al fatto che è più di un anno che la strada è frenata e non c'è verso di ripararla ... e così siamo costretti a fare strade di montagna che assomigliano più a degli sterrati con tratti d'asfalto ... CMQ ...
GINGI!!!! ho visto la tua 2cv parcheggiata al centro di Torun all'interno di un cancello!!! immagino alloggiavi li all'interno!!!
Speravo di vedere Luca al Mondiale, ma come lui ha detto, è destino che non ci possiamo vedere.
Per quanto riguarda le rotture irreparabili, prima di partire ho fatto la tessera Aci che in caso di rottura irreparabile me la riparto a casa.