News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Il forum sulla cartina d'Italia

Aperto da Watson, 21 Marzo 2007, 13:04:18 PM

« precedente - successivo »

Indica a quale regione ti senti legato o da dove posti regolarmente

Valle d'Aosta
0 (0%)
Piemonte
16 (11.9%)
Liguria
5 (3.7%)
Lombardia
29 (21.5%)
Trentino Alto Adige
1 (0.7%)
Veneto
11 (8.1%)
Friuli Venezia Giulia
2 (1.5%)
Emilia Romagna
9 (6.7%)
Toscana
5 (3.7%)
Umbria
2 (1.5%)
Marche
4 (3%)
Abruzzo
3 (2.2%)
Molise
0 (0%)
Lazio
11 (8.1%)
Campania
9 (6.7%)
Basilicata
2 (1.5%)
Puglia
6 (4.4%)
Calabria
1 (0.7%)
Sicilia
9 (6.7%)
Sardegna
4 (3%)
estero
6 (4.4%)

Totale votanti: 117

Watson

Molti hanno notato che non mettono la città di residenza, capisco che per chi posta da Torino non comporti nulla (siamo quasi un milione di torinesi  ;D), ma se postaste da Giffoni sei Casali (solo 4172 abitanti  :o) e magari indicate anche una delle sei frazioni (Capitignano, Prepezzano, Sieti Alto, Sieti Basso, Malche e Capocasale) in cui è composto il paese.... forse qualcuno lo capirebbe chi siete e per la privacy disturba un pochino (??)....


... ma visto che ultimamente i Soleggiati sono esplosi nel forum, quelli delle Tole discendono, le Lumasse sonnecchiano e i 2Cuaddusu vivono tutti in Sardegna  (su), per non parlare degli Zoccoli che postano solo per il loro raduno  ;D e i Bogianen che più virtuali di loro non c'è nessuno...

perchè non segnamo a quale regione apparteniamo rimanendo nell'anonimato (se volete) in modo che alla fine vi pubblico una bella cartina dell'Italia ed estero con i colori dei forumisti (??)  (matto)

P.S. mi sono fatto un giro per il forum è ho provato a creare un grafico sulle regioni di appartenenza, sotto la voce certi ci sono quelli che hanno indicato la residenza  (felice1), forse quelli che non lo hanno scritto ma lo hanno detto in giro per i post  (ole), ho controllatu tutti ecceto chi non ha postato o solo creato 2 post.

Ci sono moltissimi di quelli che postano poco che non hanno indicato nulla, ma in totale la metà l'ha scritto e il nord fa la parte del leone (Lombardia la prima), manca uno la Valle d'Aosta e la Basilicata  (nonso)... alla prossima

Watson il ficcanaso con i grafici nella capa (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ma...
watson!
manca la val susa!
cosa devo segnare io?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

mi chiedo se sono più fusa io che rispondo o tu che fai questi sondaggi  (??)   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

la seconda roxie....
ma in fondo é bravo.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Bell'idea comunque Watson ....

Ho messo Lazio perche' posto da qui, anche se sono Piemontese i ciento pe' ciento .....

Speriamo che chi non ha ancora indicato la propria residenza si faccia avanti.

Ma non e' che per caso ti sei anche occupato di statistiche e sondaggi durante le ultime politiche ?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

 (stupid)  (sicilia) non mi ricoddo la mia reggione, mi sfugge.....e pensare che ce ll'ò sulla punta della lingua  (sicilia)

Pacifico

Watson ... il grafico è da aggiornare!!!
Mancano oltre 130 iscritti .... più che andare per intuito sarebbe da guardare esclusivamente il profilo per cui leverei i forse e farei un gruppo unico di "non localizzati".
Se fossimo tutti bravini si potrebbe fare una paginetta sul sito che si auto-aggiorna e lo stesso vale per gli avatar ... una bella paginetta con nome forum + avatar così chi entra e lo deve scegliere non lo va a rubare ad altri.

Regione e avatar possono essere resi obbligatori al momento dell'iscrizione .... chissà che in futuro non lo si faccia.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

#7
 ;D ;D ;D
rispondo come fa lavvocatovit o monsignore  (muoio)


la val di Susa è in Piemonte ma se proprio vuoi posso aggiungere se sei della bassa valle o dell'alta, sai c'è grande differenza, entrambi hanno il problema tunnel, sotto ferroviario sopra autostradale  (guid)


no non sei fusa a rispondere o almeno ho letto cosa ti suggerisce sua emminenza e le fusa dovresti farle a quel tipo con il telecomando  ;D


me li sogno di notte certi quesiti, poi di giorno li pubblico  ;D


siii ero io che ho fatto i grafici delle ultime politiche, quelle in cui fede aveva piantato le bandierine su tutta l'Italia  ;D


(sicilia) e certo che non ti ricordi per alcuni è più di una regione è una nazione  (adoraz)


No, mi sono fermato a 163 iscritti perchè mi sembrava desser scemo ad aprire tutte quelle schede  (matto), poi ho inserito la voce forse, perchè c'è gente che posta da una vita come il nostro LJ che è Piemontese ma non lo ha scritto sulla scheda.. ops (stupid)  forse era un segreto  (nonso), appena avrò più tempo potrei anche provare a undicare in un grafico la provincia  (matto) (matto)


Watson che si diverte con poco O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Certo che potendo avere accesso alla tecnologia, sarebbe bello avere una mappa dell'Italia tipo Google Earth, dove da un piccolo punto, tipo Aspes nel Lazio, lo puoi ingrandire fino a far apparire avatar e magari anche l'immagine
della propria 2Cv .... che ne pensi Watson .. si puo' ?




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

ma si, rendiamo obbligatoria la regione in fase di iscrizione, ed anzi farei di più, se non è indicata non si può più accedere al forum (appl), o sono troppo cattivo?  (rosso), no non credo!  :)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Guarda che c'è gia, ma mi spiace deluderti non sono un esperto ma è facile inserirsi, l'ho appena fatto  ;D, spero bene

http://www.frappr.com/2cvclubitalia

cavolicchio ho appena scoperto che la nostra Stefy la foto l'ha inserita e da noi l'avatar non c'è l'ha  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

e si ci sono anche io! su frapper.

Comunque l'idea mi piace! Dove hai trovato tutte le info su Giffoni Sei Casali??

4000 abitanti, mi sembrano un pò tanti, ma tutto può essere. Capitignano, il èpaesino + vicino ne conterà 700/800 circa a titolo d'informazione.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

sul sito dei comuni d'italia, ci sono tutti, ma proprio tutti i comuni  ;D

http://www.comuni-italiani.it/065/055/

è un'ottimo sito ve lo consiglio  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non l'ho più aggiornato il grafico... mi dispiace  (nonso) però solo 31 votanti mi sà che l'argomento non abbia interessato molto  :D

Il sondaggio può continuare anche se non serve a nulla, era solo il divertimento di un cane  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FireMax

sinceramente non vedo dove sia il problema a dire dove si abita... bene o male ci si conosce quasi tutti... nel mio profilo c'è anche il numero di cellulare,  che giustamente è visibile solo ai registrati :D
ho tradito l'ami per una range rover...

Dsuper5

per quanto riguarda l'abruzzo..! per  certo puoi segnare me!! e mi pare che non sono solo.. tipo Daniele e qualcun'altro..!
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Citazione da: Dsuper5 - 09 Marzo 2008, 22:41:47 PM
per quanto riguarda l'abruzzo..! per  certo puoi segnare me!! e mi pare che non sono solo.. tipo Daniele e qualcun'altro..!
(felice)

Ciao guarda che l'elenco che avevo provato a fare risultavano due forumisti in Abruzzo, poi voi che avete risposto al sondaggio dovreste diciamo ufficializzarlo....

... in realtà noto che solo tu hai votato per l'Abruzzo ed in tutto ci sono solo 53 voti  ??? un pò pochini per poter aggiornare l'elenco, neh

Con la mia pignoleria avevo sfogliato ben 141 utenti aggiungendone altri 22 che anche se non lo avevano scritto si era capito di dove erano....

163 trovati da me 53 che anno risposto...... nessuna possibilità di aggiornare il grafico, desolè

Aaaaaah se fossi io l'amministratore  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

francescoc

Scusami, mi sbaglierò, però anche tu (Watson) non hai messo la residenza nel profilo...

Watson

Citazione da: francescoc - 11 Marzo 2008, 20:11:01 PM
Scusami, mi sbaglierò, però anche tu (Watson) non hai messo la residenza nel profilo...

;D come dire "predichi bene ma razzoli male"....

... mi hai beccato, ma devo darti una piccola spiegazione altrimenti perdo la mia reputazione (?)


All'inizio, io ero una cane che postava o una persona che si sentiva una cane  ???....

ma tralasciamo queste quisquilie, e torniamo al caso...

"Watson non ha inserito la città nel profilo" atto in tre parti regia di Toni attori principali uno... lui medesimo.

All'inizio quando il forum era azzuro e i post erano verdi il Watson aveva inserito la sua città di appartenenza, aveva il suo bel avatar e bazzicava allegramente in tutti i topic di questo vasto ed esaustivo forum.....

.... non per niente dopo Antonello sono il secondo postatore indefesso, neh  ;)

poi l'aria è cambiata, il cane è diventato rabbioso e il cielo si è annuvolato, è montata la bufera ed il vento si è portato quel minuscolo cagnolino che si sperduto in altri luoghi in altri forum....

è un pò come quando ti cancelli, schiacci un pulsantino che nessuno ha pensato di rendere meno visibile.... e zacchete tu sparisci e di te rimane solo il tuo nome con sotto la scritta "visitatore"....

.... e nulla più  (piango)


Ecco chi hai di fronte, un visitatore che si è cancellato dal forum rimanendovi iscritto, ho dovuto eliminare tutti i dati inseriti e quindi anche la città, poi per motivi che ancora non ho compreso sono riapparso sotto forma di fantasma (?)


Conclusione tu hai davanti il fantasma di Watson ed i fantasmi non hanno città, neh

Come spiegazione può funzionare o fa acqua da tutti i buchi  (abbraccio)

P.S. per la cronaca io sono poi di Torino, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

francescoc


imy85x

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori! (O.Wilde)

Watson

 ;D

sapete a raccontarle sono bravo, neh  ;)

P.S. però vedo che almeno un paio di persone hanno votato da quando mi hai fatto l'osservazione.... da 53 a 61, UAW
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

francescoc

è tornato tra i topic recenti.... ;D

imy85x

Citazione da: Watson - 13 Marzo 2008, 09:22:57 AM
;D

sapete a raccontarle sono bravo, neh  ;)

P.S. però vedo che almeno un paio di persone hanno votato da quando mi hai fatto l'osservazione.... da 53 a 61, UAW
Citazione da: francescoc - 13 Marzo 2008, 09:55:05 AM
è tornato tra i topic recenti.... ;D

Già..e tutto grazie a me  8) e alla splendida e chiarificante spiegazione di Watson  , neh! ;D (felice)
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori! (O.Wilde)

jan

Lieto di confermare che da oggi la Basilicata c'è ,
e sono contento di avere l'onore di essere il primo iscritto di questa regione.

Mi auguro cresceremo anche perché è una terra stupenda e non sarebbe male ritrovarsi
qui da qualche parte per organizzare un bell'evento.

Saluti JC


miki

 ;D ciao io posto regolarmente dalla lombardia,ma mi sento di appartenere alla puglia (appl) (appl)
meravigliosa natia regione (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Tarantio

Discorso complesso per noi....
Mia moglie è pavese di nascita,di Vigevano.....ma adesso viviamo a Mortara
Io sono trevisano di nascita, ma trapiantato a Bolzano all'età di 7 anni...e vivo a Mortara da 11 anni!!
SOLO COLORO CHE TENTANO L'ASSURDO, RAGGIUNGERANNO L'IMPOSSIBILE!!!

magomerlino

Che ne dite di rinfrescare questo topic? ;)

Ludo

Piemunttttttttttttttttttttttttttttttttttt ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: magomerlino - 18 Settembre 2012, 23:43:44 PM
Che ne dite di rinfrescare questo topic? ;)

Mi dispiace mago, ma questo argomento non è più sentito dai nuovi forumisti....


... leggevo il 3D e mi sono reso conto che se in un anno hanno risposto in 61 (post)

... nei successivi 4 gli utenti interessati a questo sondaggio sono stati solo 42 (piango)


(vecchio) sono cambiate troppe cose, anche tu ti sei cancellato, forse questi discorsi non attirano più quel microcosmo che era il forum dell 2cv, forse siamo maturati e ci occupiamo di problemi seri e reali, forse  (nonso)


in ogni caso per chi dovesse leggere questo 3D per la prima volta comunico che c'è in atto un progetto portato avanti dall'ADMIN che stà cercando di rimettere in piedi quello che era presente nel 2008 con http://www.frappr.com/2cvclubitalia questa volta utilizzando la piattaforma di google  (appl)


Bisogna solo mandare una mail ll'indirizzo citromap@gmail.com specificando nome/nick usati e città, per maggiori info leggete il suo post: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=20.msg264249#msg264249


Fino ad oggi sono solo in 20 ad aver aderito, se non si trovano altri 30 utenti/forumisti il progetto verrà chiuso, un po' come questo inutile sondaggio (piango)

  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi